Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoar
Mio consiglio usala per un paio di giorni col kernel a cui è abbinata. Se poi non ti soddisfa cambi. Io sono ormai 15/20 gg che la ho su col suo kernel e non ho problemi di sorta. La batteria ha una buona autonomia (eccetto i primi 2 cicli di carica) e non ho fato ne uc ne uv e nemmeno oc. Ho lasciato il tutto cosi come è
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
io più che altro la cambierei magari per qualità audio e autonomia, la potenza non mi serve tanto ci vado su internet e gioco a giochini del cavolo che certo non hanno bisogno di un dual core anzi prendendo in mano quei kernel tipo il franco impostarei l'uso di un core a 1.0 ghz
-
Per la qualità audio hai il dsp manager che a mio parere è ottimo (mi pare sia presente anche sul franco e sul glados). Per quello che ci fai tu allora lascialo cosi come è il clock del processore. Non penso sia possibile inibire uno dei due core ma anche se cosi fosse ti consumerebbe la stessa quantità di batteria. Un dual consuma sempre meno di un single core (tranne se la forbice è elevatissima a svantaggio del single )
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
puoi mettere quando torni a casa un paio di screen sull'uso della batteria con il kernel stock?
-
migliorie nella B37?
se ti serve uno screen io nella pagina precedente l'ho postato,ma ho la batteria da 2000mah...
-
Quote:
alenyc
migliorie nella B37?
se ti serve uno screen io nella pagina precedente l'ho postato,ma ho la batteria da 2000mah...
Appena messa. Hanno messo APOLLO il player della cyano. E mi sembra molto molto più veloce in avvio
-
cmq strano che non usa un programma ota di update come ad esempio sulla slim...sarebbe molto comodo...
-
Quote:
alenyc
cmq strano che non usa un programma ota di update come ad esempio sulla slim...sarebbe molto comodo...
C'è. goomanager (https://play.google.com/store/apps/d...b21hbmFnZXIiXQ..) mi segnala gli update e pensa al flash (ma io preferisco farli manualmente questi aggiornamenti delle rom)
-
È uscita la 37? Qualcuno l'ha provata??
ciauzzzzz
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Wipato e flashato stamani, ma funzionano bene gli update??
-
Kipe l'ho messa da un paio d'ore. Inizialmente sembrava avesse perso un pelo di fluidità ora sembra stia tornando normale. E lo schermo mi sembra un po più luminoso
-
Quote:
Kipe
Wipato e flashato stamani, ma funzionano bene gli update??
Funzionammo bene però bisogna poi flashare le google apps e poi le gapps black ice
-
2 allegato(i)
Allora questi sono i dati di oggi. con un flash (aggiornamento manuale della rom) di mezzo. Tutto in wifi con notifiche e sync sempre aperti e luminosità automatica ergo quasi sempre al max date le condizioni di luce in casa
-
Qualcuno ha provato a fare qualche foto con questa rom? Ho su la AOKP 37, e non mi sembrano il massimo..
-
ragazzi sapere se è possibile sostituire il pull down delle notifiche trasparente con uno full black?
-
Quote:
marcoar
Allora questi sono i dati di oggi. con un flash (aggiornamento manuale della rom) di mezzo. Tutto in wifi con notifiche e sync sempre aperti e luminosità automatica ergo quasi sempre al max date le condizioni di luce in casa
ottima l'autonomia...allo 0% penso che almeno un'altra oretta di schermo dovresti riuscirla a fare! ma hai la batteria da 2000mha?
-
No la batteria normale. Non ti so dire perché ho messo in carica perché non vorrei rimanere col telefono morto stasera
-
hai kernel originale e impostazioni di default vero? mi dici un po cosa hai fatto e per quanto tempo? (es giochi,internet)
-
Come ti dicevo prima ha il suo kernel e non ho fatto ne uc uv. Ho giocato una decina di minuti. Poi tanta messaggistica e una 30 di mail ricevute in push. Tanto browser e facebook ma non so quantificarli in minuti.
-
ma in passato hai provato altre rom?
-
La Fox e la slim
-
reputi che la blackice sia migliore di tutte e 2?se si/no perchè?(scusami le tante domande rotfl )
-
Rispetto alla slim il tema Black e altro non ti so dire perché non la ho tenuta tanto. Rispetto alla Fox la trovo meglio in fluidità e durata e personalizzazioni
-
-
Rispetto alla slim un pelo in piu. Con la Fox non c'è paragone dura una volta in più quasi
-
scusate ragazzi io monto la 37 ma quando vado a fare l'undervolt non mi fa scendere piu di 875mv....come faccio?? inoltre volevo chiedervi i valori piu bassi da impostare dato che non conosco questo kernel e non saprei come muovermi....faccio questo perchè vorrei testarla prima con il suo kernel stock e poi eventualmente mettere su il franco...graziee
-
Io con ogni frequenza sto scendendo di 25mv alla volta....almeno vedo dove fermarmi...
Cmq batteria scollegata da 21 ore e mezza,schermo al 47% di utilizzo e sono al 47% di batteria....
-
si ma a me non mi fa scendere sotto gli 875mv per 350 mhz, ed anche sulle altre frequenze ci sono dei limiti
-
Probabilmente sono dei limiti di sicurezza per non rischiare freeze del telefono..strano cmq
-
tu hai lo stesso problema per caso ??
-
Sì visto adesso... A 350 ho messo 873 ma é impostato su 875
-
Cmq questa 37 non è male sto dando fiducia al suo kernel stock e come consumi mi ha proprio soddisfatto...
-
Confermo.... Mai avuto problemi....
-
-
Omdemand io
-
Interactive
-
Quote:
nicolovitello
Cmq questa 37 non è male sto dando fiducia al suo kernel stock e come consumi mi ha proprio soddisfatto...
Io è dalla 28 che uso questa rom sempre con altri kernel maggiormente il franco, questa volta ho lasciato quello stock e soddisfa anche me come consumi :)
-
Ciao ragazzi! sto flashando per la prima volta la blackice, ma le GAPPS inverted si posso evitare nel flash? posso flashare solo le stock?
poi non ho capito la storia in prima pagina del playstore. Non va aperto subuto? e quando va aperto allora?
grazie in anticipo! ;D
-
Puoi flashare solo le stock. Le blackice servono solo per invertire i colori. E il play store non puoi aprirlo se vuoi flashare le blackice gapps
-
Messa la 37...puu veloce della 36...spettacolo....
Manca solo la regolazione contrasto colore come su glados e Franco kernel e direi che ci siamo.... Al via il test batteria....
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoar
Puoi flashare solo le stock. Le blackice servono solo per invertire i colori. E il play store non puoi aprirlo se vuoi flashare le blackice gapps
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ah ok. Grazie!!!