Spettacolare... ora vediamo com'è l'autonomia...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Spettacolare... ora vediamo com'è l'autonomia...
Polv89 se vuoi flashare le black gapps non avvi se le Black gapps non vuoi metterle puoi avviare il play store
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scusate, ma ste black gapps se si flashano subito che succede?
Io non le ho mai messe
mi date un settaggio per l'autonomia. visto che io uso il nexus per telefonare, tanto internet e qualche giochino.
credo nulla. io le metto subito insieme alla roma e mi gira tutto bene.
Se supera il test batteria questa sarà la mia rom! Davvero bella!!!
Ah è possibile con questa rom attivare il risparmio batteria passando da 3g a 2g a schermo spento? Non rieaco a trovare l'opzione nel rom control.... grazieee
Buongiorno gente!
Come va la rom in termini di fluidità e soprattutto stabilità? Adesso monto la CyMod ma la stabilita è pessima, mi ritrovo con crash improvvisi e la navigazione è peggiorata visibilmente...Valuto in giornata e casomai domani flasho, aspetto però i vostri consigli
Io avrei due domande al quanto banali che non so dove fare sinceramente, premetto ho la aokp mileston 5, ma credo sia uguale!! Vorrei chiedervi dove posso scaricare dei temi carini?
Mentre i tasti virtuali per cambiare icone cosa devo fare??
Cose semplici ma che non ho capito :)
Potresti farle nel topic della AOKP non credi ? Cosa centra la tua domanda con la BlackIce ?
In alcune gapps polv89 hai del bianco presente (tipo nelle app delle mail) le Black gapps sono delle gapps che servono per rendere Black tutte le google apps non per il tema Black
Sto avendo grossi problemi con la b37 riguardo la connessione dati e radio.... In modalità aereo ci mette un po dopo aver premuto il toggle, quando lo tolgo ci mette una vita a prendere segnale e i dati 3G non arrivano subito.... Anzi, appena la linea aggancia, finché non compare il simbolo dei dati attivi, la linea non funziona... Infatti facendo una telefonata non prende linea.... Con la 36 nessun problema e ho già fatto più flash con full wipe per vedere se si risolveva la cosa... Cambiare radio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Idem.. Mi sa che è la 37 ad avere noie
Sto riscaricando la 36...
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Secondo me non sono ottimizzate le rom per le nostre reti. Io in Uk non ho alcun problema di linea e sono perennemente in 4g. E la batteria mi dura più di 20h con 3h e mezza di schermo e connessioni sempre attive...
Mi iscrivo perchè poco fa ho flashato la 37
Sinceramente io la 37 la vedo molto meglio della 36..unica cosa, qualcuno sa dove impostare il risparmio energia (se c'è..) ?
grazie
Con la 37 non mi trovo bene con la radio che fa un po quel che vuole.... Se mettete in flight mode da toggle, si abilita subito?
E se lo disattivate riprende subito la rete anche dati?
Per la radio anche io ho problemi, prende meno segnale.. sinceramente non so perché
Per la batteria ieri l'ho usato poco,ad ora sto al 35%
http://img.tapatalk.com/8613abb7-f364-6ee1.jpg
http://img.tapatalk.com/8613abb7-f37b-7d04.jpg
Alenyc il problema della flight mode io lo riscontravo anche sulla 35.1
Da quando possiedo il gnex ho sempre montato le aokp ma da un periodo ho questo fastidioso problema della connessione dati.
Alle volte non va nemmeno in aereo o ci va in ritardo. Ho flashato la 37 ma stesso bug.
Ciao a tutti!! Anch'io avevo la 36, nessun problema con il segnale e la batteria mi è durata sulle 20 ore circa con il kernel Franco (usato solo per telefonare e messaggiare), appena ho messo su la 37 ho cominciato ad avere problemi con il segnale e la connessione 3g lenta.. infine al momento che ricevo una telefonata il cel fa quello che vuole ( si dispone in orizzontale, si spegne lo schermo) sono l'unico sfigato? Mi sa che ritorno alla 36! ;)
ps: la batteria ora mi dura 14 ore con la 37...
Allora non sono l unico ad aver problemi di radio
Provate con wipe cache e wipe dalvik sulla 36 ho risolto cosi qualche problemino che avevo
Io ho provato ora e non ho questi problemi... io sono passato alla 37 direttamente dalla stock...che sia un problema nell'aggiornamento??
Passando dalla 36 alla 37 ho riscontrato molti problemi.. il primo è stato lo schermo che era in negativo (non so perchè l'ha fatto, ho flashato la rom e solo la gapps di google dato che la black ice non la volevo) poi adesso il problema del radio e del 3g... Secondo me c'è qualcosa sull'aggiornamento.. provo a installare di nuovo la room, facendo tutti i wipe (come se stessi installando una nuova room) e vedo...
io ho appena risolto invece aumentando la frequenza minima della cpu a 700 mhz. ora tutto ok
sicuro? anche con le altre avevo la frequenza in base all'uso, ma non avevo questi cali..
anch'io mai avuto di questi problemi, comunque c'è da dire che aumentando la frequenza mi aspetto anche un aumento dei consumi quindi tra qualche giorno valuterò se il gioco vale la candela. Devo dire che mi trovo da dio con le aokp e non saprei che rom mettere in caso di problemi, speriamo bene.
La minima lho sempre avuta a 350 anche sulle altre e mai avuto problemi.... Qui siamo in troppi a lamentare di problemi simili sulla b37... Non è una coincidenza.... La rom ha qualcosa che non va....
E riflashando più volte con full wipe non ho risolto nulla....
Ancora non ho notato problemi di rete. Ho ka kk6 con tim e switho spesso tra 2g e 3g e devo dire che ci mette poco
Ad esempio pochi minuti fa stavo leggendo un forum, vado a cambiare pagina e non avevo rete dati anche se il toggle era attivo.... Va un po come gli pare.... Adesso vedo con domani come va.... Al massimo passo alla 36 perché andare avanti così fino alla 38 non è possibile