Scusate ma anche a voi succede che nonostante abbiate tolto la rotazione automatica, al momento di una chiamata in entrata o in uscita si disattiva? Ogni volta che mi chiamano è in orizzontale e devo aspettare che ritorna normale per rispondere...
Visualizzazione stampabile
Scusate ma anche a voi succede che nonostante abbiate tolto la rotazione automatica, al momento di una chiamata in entrata o in uscita si disattiva? Ogni volta che mi chiamano è in orizzontale e devo aspettare che ritorna normale per rispondere...
Qualche volta la schermata telefono mi si ruota a 180 gradi e torna a posto solo quando esco dal "telefono".
Adesso rimetto la 36,questa 37 da quanto vedo e sento, sta creando troppe noie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io non ho avuto problemi con questa build.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma io per ora pochi, che kernel usate?
Anche a voi facendo il doppio tap su una immagine in galleria risulta scattoso?
Si idem lagga anche a me!
Io uso il Franco.. ma anche con quella stock me lo faceva.. comunque la fluidità del telefono è ottima, peccato per questi particolari che possono dare "fastidio"... sicuramente ci sarà a breve un nuovo aggiornamento (spero), ma intanto torno anch'io alla 36, poi i consumi di batteria sono anche aumentati... Mi trovo veramente bene con questa room, peccato che in quest'ultimo aggiornamento ci siano questi bug... mannaggia :)
Tornato alla 36
Facendovi wipe cache e dalvik tranne all'inizio che mi dava errori poi tutto ok come nella 36 sempre con franco kernel..ottima!
Tornato alla 36 anch'io, il problema della rotazione durante una chiamata me lo fa ancora... dovrei fare i due wipe mi sa ( secondo me il problema è nel aggiornamento, non facendo i wipe, visto che coloro che sono passati alla 37 direttamente dalla stock non hanno riscontrato questi problemi)
Io i wipe li ho fatti in quanto mi sembravano ovvi e scontati infatti non ho problemi
Io i wipe li ho fatti tutti anche se venino dalla 36 e qualche problema lo riscontro..
Io per ora nessun problema, come nella 36, sono l'unico?
Il bug della perdita di connessione dati c'è dalla versione 4.0.4 di android sembra proprio un bug. Io ce l'ho sporadicamente dalla aokp m5.
Ho fatto anch'io adesso i wipe (cache e david) e sono con la 37 con il kernel franco.. non sto riscontrando problemi per ora, il segnale mi prende meglio di prima! a parte la rotazione a 180° ogni volta che mi chiamano... per il resto tutto ok ;)
Tornato alla 36....tutto ok aspettiamo la 38...
Per caso avete fatto l'update invece di flashare l'intera rom con tutti gli wipe?
All' inizio si, e infatti ho riscontrato questi problemi, ma l' ho flashata di nuovo con i wipe cache e david e sembra essersi sistemato. ;-)
Io ho sempre fatto tutti i wipe ma la 37 mi ha dato problemi...
a batteria come siamo messi? è superiore alla cyano o stock?
Spero in un aggiornamento a breve comunque.... i consumi dipende.. con il kernel franco 15 ore più o meno, anche a voi?
io con batteria maggiorata da 2000mah, b37, kernel stock della rom, undervolt, sync e localizzazzione off, luminosità automatica( solo dal 26% l'ho impostata a 40), ecco il risultato:
Allegato 12632Allegato 12633Allegato 12634
a mio avviso perfetto !! e vi dico che io lo uso principalmente per giocare, navigare in internet ( sia 3g sia wi fi ) e guardare qualche video.....
Io ho imparato a disattivare i dati di notte.... Tanto non servono e i risultati si vedono...
Si é migliorato, con la stock facevo fatica a collegarmi, con il franco non ho mai avuto problemi di segnale
Quote:
Originariamente inviato da extremo90
Guarda io finché stavo con la batteria stock facevo pena, riuscivo si e no a fare 3 ore di schermo in un giorno, con quella da 2000 sembra raddoppiata la durata.....io la consiglio vivamente a tutti!!!
Sono tentato anch'io di prenderla, ma quei grammi in più si fanno sentire??
È originale samsung dove e quanto hai pagato? Link ?
Mi sa che stiamo andando un po ot. Comunque ho notato che quando si fa una telefonata il telefono switcha dalla hspa alla normale rete 2g. E poi nel ri-switchare a volte, ma solo a volte, è pigro nel riprendere la rete hspa. Avevo questo problemino anche sulla 35 delle volte.
Su internet la trovi :) tornando al tema.. questo problema l' avevo anch'io con il kernel stock.
Questi doppioni?
[IMG]http://img195.imageshack.us/img195/7...2053109341.png[/IMG]
[IMG]http://img163.imageshack.us/img163/9...2053109335.png[/IMG]
[IMG]http://img402.imageshack.us/img402/1...2053109332.png[/IMG]
[IMG]http://img62.imageshack.us/img62/432...2053109325.png[/IMG]
Anche io li ho notati dalla prima che ho flashato
Io non ho nessun doppione. Ma siete sicururi di non avere su SD una cartella rington con dentro le suonerie doppione ? Magari a causa di altre rom che le hanno create ?
Cmq ripeto, io non ho nessun doppione.
Ho trovato un bug anche io. Non inficia sulla usabilità, ma comunque potrebbe essere fastidioso, o meglio ingannevole.
Praticamente l'altro ieri accedendolo ho notato che il grafico della batteria aveva un salto, come fosse stato interrotto per poi riprendere con circa 10% in meno. Mai successo ma va beh. Ieri sera prima di spegnere noto però che il log della batteria non si aggiornava più, ho provato più volte, ma niente, il timer dello schermo era sempre fermo e le percentuali non cambiavano. Stamattina riaccendo, il log è tornato a funzionare, ma sono al 52% con appena 1h 20m di schermo, cosa assolutamente errata avrò fatto almeno 1h e 45m circa. Il grafico però non presenta alcuna anomalia, quindi questo fa sembrare un consumo spropositato.
Allora ho dato ragione a chi mi diceva delle varie rom flashate prima e per questo sono ritornato a stock facendo tabula rasa di tutto. Adesso mi appresto a flasharla...vedremo
l'ho presa su EXPANSYS Italia, originale samsung con la cover posteriore inclusa.....il prezzo mi pare intorno a 30 euro conpresa la spedizione......
per extremo90: no io non ho notato differenze, anzi come molti dicono si impugna anche meglio...
scusate l'OT, chiudo qui il tema batteria maggiorata !!! :)