CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 80
Discussione:

Quale mod scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho controllato ma la rom
    Cyanogenmod_7.2_ICS_Light_Style_v1.0_by_autoradio7 8_21-05-2012 andando sulla pagina di download dà 89,5 quanto il file scaricato, ora provo con la cyano 9 anche se ho letto del bug della fotocamera che come ti dicevo uso molto

a questo punto dato che devo fare nuovamente la procedura, mi consigli una rom che non ha bug con la telecamera, la foxhound come va?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

ti dico le rom che ho già scaricato:

Revolution HD
    aokp_maguro_milestone-5
    FoxHound_0.6_GSM_4.0.4_Black_Edition
    stock_4.0.4_imm76d_kernel
    egb-2.06-2012-05-12-signed
    ICE_KING_SANDWICH_V2.3
    quale posso provare secondo la tua esperienza, io preferisco fluidità e stabilità, fotocamera e molto internet

Senior Droid L'avatar di glesius

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da futurspace Visualizza il messaggio
    ho controllato ma la rom
    Cyanogenmod_7.2_ICS_Light_Style_v1.0_by_autoradio7 8_21-05-2012 andando sulla pagina di download dà 89,5 quanto il file scaricato, ora provo con la cyano 9 anche se ho letto del bug della fotocamera che come ti dicevo uso molto

a questo punto dato che devo fare nuovamente la procedura, mi consigli una rom che non ha bug con la telecamera, la foxhound come va?
    hai scaricato una cyano che non è buona il nexus ........
    scaricatela da qui CyanogenMod Downloads
    gapp: Goo.im Downloads - Browsing gapps
    dove lo hai letto questo bug io non ne sono a conoscenza eppure la fotocamera la uso....
    INcomincia a installare questa cyano cosi almeno capisci il procedimento poi magari le testi ad una ad una......

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

ogni volta che devo entrare nella recovery devo installare nuovamente da rom manager la recovery altrimenti non mi fa entrare, ma come posso risolvere questo problema?

si il file della cyano l'avevo preso da lì ma poi ho letto un altro 3d ma non mi ero reso conto che parlavano di un altro cell, ora ho messo quella giusta, vado a provare

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

è andato tutto liscio, ho installato la cyano 9 e i gapps, certo è un pò uno sbattimento dover installare sempre così, magari dopo questa installazione e qualche aggiornamento della recovery si risolve.

Grazie di tutto e per la pazienza, già ieri ti ho lasciato il thanks che te lo sei meritato, testerò la rom e vediamo che impressioni avrò, ormai il procedimento è chiaro, anche il backup sono riuscito a ripristinare tutto, devo capire meglio come funziona titanium backup che tutti ne parlano molto bene ma è meno intuitivo.

ultima cosa per chiudere, nelle varie prove di backup ho visto che ha occupato molta memoria, ora dopo il riavvio con google si erano ripristinate le cartelle dei backup da sole, tanto che ho scaricato il programma e fatto il restore senza metterli io, quali file devo rimuovere per togliere tutti i backup di titanium e mybackup? se svuoto la cartella my backup all'interno di rerware va bene? io mi ritrovo le cartelle titanium backup ; rerware ; BackupEverything ; clockworkmod sono tutte cartelle di backup? quali posso eliminare?

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

è andato tutto liscio, ho installato la cyano 9 e i gapps, certo è un pò uno sbattimento dover installare sempre così, magari dopo questa installazione e qualche aggiornamento della recovery si risolve.

Grazie di tutto e per la pazienza, già ieri ti ho lasciato il thanks che te lo sei meritato, testerò la rom e vediamo che impressioni avrò, ormai il procedimento è chiaro, anche il backup sono riuscito a ripristinare tutto, devo capire meglio come funziona titanium backup che tutti ne parlano molto bene ma è meno intuitivo.

ultima cosa per chiudere, nelle varie prove di backup ho visto che ha occupato molta memoria, ora dopo il riavvio con google si erano ripristinate le cartelle dei backup da sole, tanto che ho scaricato il programma e fatto il restore senza metterli io, quali file devo rimuovere per togliere tutti i backup di titanium e mybackup? se svuoto la cartella my backup all'interno di rerware va bene? io mi ritrovo le cartelle titanium backup ; rerware ; BackupEverything ; clockworkmod sono tutte cartelle di backup? quali posso eliminare?
    non rimuovere le cartelle rimuovi solo i backup che stanno al loro interno......
    PS: è stato peggio di un parto.........

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Dentro a clockworkmod ci sono i NANDROID backups se li hai già fatti (i backups fatti da recovery per intenderci, ovvero le immagini complete del sistema).
    Eliminando la cartella Titanium Backup in /sdcard/ elimini i backup che hai fatto fino ad ora, ovvero l'ultimo backup visto che con la versione free si può fare un solo backup. Sembra difficile da utilizzare ma quando e se ci prenderai mano vedrai che è piuttosto semplice. Io per cominciare ho sempre fatto backup di tutte le applicazioni, per i dati di sistema bisognerebbe studiarci un po' di più.
    I messaggi invece li ho backuppati con una app diversache per il momento non ha mai fallito.
    Per gli altri programmi di backup di cui parli non so aiutarti, mai utilizzati.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

hai ragione peggio di un parto....., io provengo dal samsung I8000 con windows mobile 6.5 quindi mi sono trovato un pò spiazzato ma ora ho capito la procedura, che alla fine è molto semplice se non avessi queste sparizioni e mancate connessioni com la console, ma l'importante è arrivare al traguardo....

ma mi spieghi come mai mi si stanno installando da sole tutte le applicazioni che avevo? dopo la configurazione iniziale sono entrato nel market e ha iniziato a scaricarmi tutte le applicazioni che avevo nella rom originale, ma è normale???

ora che la rom è andata vedrò di studiarmi questi backup e pensavo di acquistare la pro di titanium

poi passerò a kernel, radio e partizione per la sd
    Ultima modifica di futurspace; 28-05-12 alle 23:24

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

hai ragione, io provengo dal samsung I8000 con windows mobile 6.5 quindi mi sono trovato un pò spiazzato ma ora ho capito la procedura, che alla fine è molto semplice se non avessi queste sparizioni e mancate connessioni com la console, ma l'importante è arrivare al traguardo....

ma mi spieghi come mai mi si stanno installando da sole tutte le applicazioni che avevo? dopo la configurazione iniziale sono entrato nel market e ha iniziato a scaricarmi tutte le applicazioni che avevo nella rom originale, ma è normale???
    ovvio perchè le applicazioni vengono salvate sul account google quando sincronizzi il cell con il tuo account gmail si installano automaticamente....

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

quindi se si installano da sole ripristinando il backup è la stessa cosa, solo che invece che rifare tutti i download dal market installa da file giusto? e tutte le configurazioni dei programmi o account, adesempio facebook etc puoi anche fare il backup? con titanium pro si può fare?

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio