CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 80
Discussione:

Quale mod scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Jesi
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da futurspace Visualizza il messaggio
    quindi se si installano da sole ripristinando il backup è la stessa cosa, solo che invece che rifare tutti i download dal market installa da file giusto?
    Giusto!

    Quote Originariamente inviato da futurspace Visualizza il messaggio
    e tutte le configurazioni dei programmi o account, adesempio facebook etc puoi anche fare il backup? con titanium pro si può fare?
    Dei programmi sì, degli account sì, di Facebook non ti serve il backup perchè quando accedi hai già tutto.
    Titanium Pro differisce dalla free per velocità, per possibilità di uploadare i backup su dropbox/box/google drive, per modifica di alcune impostazioni minori. I backup di tutti i programmi e delle impostazioni si possono fare con Titanium Backup

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da futurspace Visualizza il messaggio
    quindi se si installano da sole ripristinando il backup è la stessa cosa, solo che invece che rifare tutti i download dal market installa da file giusto? e tutte le configurazioni dei programmi o account, adesempio facebook etc puoi anche fare il backup? con titanium pro si può fare?
    diciamo che i backup delle applicazioni servono solo se hai programmi installati da terze parti (cioè non installati dal market) le applicazioni installate da terze parti non vengono salvate sull account di google....

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille!!! sei stato come sempre molto chiaro allora mi sa che rimango con la free

    buona notte vado a smanettare un pò con la nuova rom ahahahaha

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Jesi
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    diciamo che i backup delle applicazioni servono solo se hai programmi installati da terze parti (cioè non installati dal market) le applicazioni installate da terze parti non vengono salvate sull account di google....
    Il market però, correggimi se sbaglio, non salva le impostazioni delle applicazioni, ma solo le applicazioni.
    Quindi tutte le proprie preferenze non vengono mantenute.

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mav155 Visualizza il messaggio
    Il market però, correggimi se sbaglio, non salva le impostazioni delle applicazioni, ma solo le applicazioni.
    Quindi tutte le proprie preferenze non vengono mantenute.
    esatto

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    siamo andati un po fuori dai binari del topic comunque sto ancora girando per la rom vi chiedo......mi fate un elenco di tutte le rom che hanno dps manager, si possono rimpicciolire i tasti e magari colorare, che abbia una buona autonomia....

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sono un rompi balls lo so ma sono indeciso tra mille rom e non vorrei smadonnare tanto a provarle tutte ma vorrei andare diciamo sul sicuro comunque le dubbie sono : aokp,iceblack,slim ics e liquidsmooth sembrano praticamente quasi tutte uguali però più che altro vorrei sapere qualcosa sull'autonomia

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Mi intrometto per non intasare con thread nuovi,esiste una rom che sfrutti appieno il display?nel senso tutto l area visualizzabile togliendo la barra nera sopra dove c'è l ora e il segnale e magari rimpicciolisca i tasti sotto?

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mifiort Visualizza il messaggio
    sono un rompi balls lo so ma sono indeciso tra mille rom e non vorrei smadonnare tanto a provarle tutte ma vorrei andare diciamo sul sicuro comunque le dubbie sono : aokp,iceblack,slim ics e liquidsmooth sembrano praticamente quasi tutte uguali però più che altro vorrei sapere qualcosa sull'autonomia
    Ciao, come avrai letto anche io sono all'inizio del modding, la mia prima rom l'ho installata ieri sera, la cyano 9 (sotto consiglio di glesius), quindi non posso consigliarti rom ma ti posso dire che rispetto all'originale, che mi ciucciava la batteria in 6 ore, con un utilizzo medio fra internet e chiamate, con questa rom, mi sono coricato che aveva il 76% oggi a pranzo con un uso medio, almeno 1,30 di display attivo ero ancora a 43 o 46% già con l'originale avrei dovuto cambiare batteria e sarei rimasto quasi a secco della 2, per il resto ancora la devo testare in condizioni di pieno utilizzo con wifi e sync sempre attive.

    Questa è la mia prima impressione!!!
    GALAXY NEXUS
    ROM: Liquid JB v 2.2
    BAND: I9250XXLA2

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma scusate....in 8 pagine hanno risposto al mio quesito(sarei l'autore del topic) giusto in 3 domande...che apro a fare topic se poi ognuno si intromette e la gente non mi risponde? ovvio che bisogna aiutare tutti però aprite un topic per queste cose più specifiche

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy