CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 80
Discussione:

Quale mod scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    hai il debug usb attivo??

    si debug attivo, la cosa strana che il primo passaggio da terminale mi ha riconosciuto il cell perchè mi ha dato la scritta esadecimale e nessun errore, ma al comando successivo ....errore

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da futurspace Visualizza il messaggio
    si debug attivo, la cosa strana che il primo passaggio da terminale mi ha riconosciuto il cell perchè mi ha dato la scritta esadecimale e nessun errore, ma al comando successivo ....errore
    proviamo in quest altro modo. SCARicati dal market rom manager e installala con quel programma...UNa volta installato questo programma connettiti in wifi e avvialo. vai sull'opzione INSTALLA RECOVERY CLOCKWORKMOD .
    Ultima modifica di glesius; 28-05-12 alle 01:04

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    miii sembra funzionare, l'ho scaricata e lanciato recovery clock.... stà installando, mii dopo 2 giorni di tentativi forse finalmente riesco a provare una rom, ma posso usarlo anche per le rom?

    confermo tutto ok, è andata a buon fine l'isntallazione ora come proseguo? metto il file ancora zippato dentro android del device e lancio da questa applicazione installa rom da sd?

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato a lanciare l'installazione da questa applicazione dopo aver selezionato la rom mi chiede se eliminare dalvik cache ed è spuntato poi mi ritrovo eliminare data e cache non spuntato e backup rom esistente non spuntato, devo lasciare così com'è o spunto anche elimina data e cache???

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da futurspace Visualizza il messaggio
    ho provato a lanciare l'installazione da questa applicazione dopo aver selezionato la rom mi chiede se eliminare dalvik cache ed è spuntato poi mi ritrovo eliminare data e cache non spuntato e backup rom esistente non spuntato, devo lasciare così com'è o spunto anche elimina data e cache???
    Allora no la rom installala da recovery come ti ho detto nell altri post...porta la rom e le gapp sulla sud del tel poi fai i 3 wipe e installi rom e app
    Ultima modifica di glesius; 28-05-12 alle 09:29

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ok faccio come mi hai consigliato, solo una cosa, ho fatto un backup della rom con rom manager facendo il wipe ovviamente perdo tutto, compreso il backup della rom? posso esportarla sul pc?

    Ho fatto i backup con Mybackup per sicurezza, facendo appl e media, spuntando app significa che mi copia tutti i programmi? per riavere tutto come prima devo fleggare tutto sia nella sez. app e media sia nei dati?

    scusa se ti faccio 3000 domande prima di procedere, ma già ho perso tutti i messaggi chiamate e programmi com quella m... di programma backup manager non vorrei ritrovarmi a reimpostare tutto, ho pure scaricato titanium.

    Per ripristinare i backup devo comunque per la prima volta scaricare e installare il programma, poi metto i file dei backup che mi sono salvato sul pc e con restore rimetto tutto come prima, giusto?

    in attesa ti auguro buon pranzo!!!!

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da futurspace Visualizza il messaggio
    Ciao, ok faccio come mi hai consigliato, solo una cosa, ho fatto un backup della rom con rom manager facendo il wipe ovviamente perdo tutto, compreso il backup della rom? posso esportarla sul pc?

    Ho fatto i backup con Mybackup per sicurezza, facendo appl e media, spuntando app significa che mi copia tutti i programmi? per riavere tutto come prima devo fleggare tutto sia nella sez. app e media sia nei dati?

    scusa se ti faccio 3000 domande prima di procedere, ma già ho perso tutti i messaggi chiamate e programmi com quella m... di programma backup manager non vorrei ritrovarmi a reimpostare tutto, ho pure scaricato titanium.

    Per ripristinare i backup devo comunque per la prima volta scaricare e installare il programma, poi metto i file dei backup che mi sono salvato sul pc e con restore rimetto tutto come prima, giusto?

    in attesa ti auguro buon pranzo!!!!
    si a tutto quello che hai detto

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono arrivato a casa e il primo pensiero è stato quello di provare ad installare la rom, ma quando sono entrato in fastmod e scelto recovery mod. si è riavviato e mi ha dato il rob. disteso con un punto esclamativo, ho pressato i 3 tasti perchè era fermo e mi è spuntata la finestra con:

    reboot system now
    apply update from /cache
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition

    ma non ritrovo come da te indicato -advanced>wipe Dalvik Cache e tutti gli altri comandi, ma spuntano dopo che faccio i 2 wipe o c'è qualcosa che non va?

    posso procedere con il primo wipe......
    Ultima modifica di futurspace; 28-05-12 alle 19:30

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da futurspace Visualizza il messaggio
    Ciao, sono arrivato a casa e il primo pensiero è stato quello di provare ad installare la rom, ma quando sono entrato in fastmod e scelto recovery mod. si è riavviato e mi ha dato il rob. disteso con un punto esclamativo, ho pressato i 3 tasti perchè era fermo e mi è spuntata la finestra con:

    reboot system now
    apply update from /cache
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition

    ma non ritrovo come da te indicato -advanced>wipe Dalvik Cache e tutti gli altri comandi, ma spuntano dopo che faccio i 2 wipe o c'è qualcosa che non va?

    posso procedere con il primo wipe......
    non è la recovery mod....riprova a riflashare la recovery...

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sempre con rom manager? perchè con il collegamento a pc come sai non vuole andare.

    Ho visto che hanno messo la cyano nuova che a quanto pare non ha il bug della fotocamera che io uso tanto, tu l'hai provata?

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy