si è già arrivata la notificaancora grazie mille!!
si è già arrivata la notificaancora grazie mille!!
quindi mi potresti dire i passaggi precisi che hai fatto per ritornare alla stock e farlo tornare come appena uscita dalla fabbrica?
scarica questo pacchetto:http://dl.dropbox.com/u/2063872/GN/R...0-%204.0.4.rar (decomprimi il pacchetto in C
Spegni il telefono e lo metti in Bootloader tasti + e - più tasto Power. Appena appare l'androide con il cofano aperto, collegalo al PC con USB cliccasul file Flash-all.bat Lascia finire la procedura e aspetta che finisce.....
grazie... comunque ora ho jb, posso comunque ritornare alla mia aokp giusto?
ovvio basta che riflashi la aopk
io non riesco ad i driver pdanet, mi installa i driver usb, ma mi da errore nell'installazione del driver network...![]()
ciao a tutti
ho installato GALAXY NEXUS TOOLKIT V7.0 [GSM + LTE][31ST MAY 2012] e ho provato a seguire tutti i passaggi delle varie schermate all'inizio di questa sezione del forum e quando vado a fare il punto lo sblocco del boot loader mi dice waiting for device e non succede nulla. Che posso fare?
ciao a tutti .. vorrei un consiglio da voi, attualmente ho il mio nexus a jelly .. sto pensando di sbloccarlo e fare il root solo per riuscire ad avere i tasti molto più piccoli.. secondo voi mi conviene? facendo solo queste modifiche (senza falsare nessuna rom) avrò lo stesso aggiornamenti via ota?