Sisi.. non vorrei dover ritornare ad ics per poter flashare una rom :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sisi.. non vorrei dover ritornare ad ics per poter flashare una rom :/
Io ho seguito la guida e non ho avuto alcun problema. Tu cosa non riesci a fare?
Posso aiutarti se vuoi...
Raga ho fattooooooo... finalmemte !!! Appena esce la cm10 ufficiale ce la metto subito subito
i driver hai messo quelli per JB ??? io ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto così: xda-developers - View Single Post - [GNex TOOLKIT V7.5] Drivers, Backup, Unlock, Root, CWM, Flash, Mods + MUCH MORE [GSM]
Niente.. avevo già pda per i driver ma reinstallandolo non ho risolto cmq.. anzi a dire il vero ora non mi riconosce il nexus in fastboot mode quando lo collego! Secondo voi devo provare a ritornare ad ics facendo i wipe e poi fare l'aggiornamento ota?
no... prova a disistallare i driver e metterli senza collegare il cell in debug mode installi poi quelli di PDANET (l'ultima versione però) appena ti fa la scritta che devi attaccare il cell in debug lo fai... aspetti che finisce e poi avvii il toolkit !!!... ho provato a fare così ed è andato a gogo !!!...
solo una domanda.. i driver da installare prima di installare pdanet dove li prendo?