Visualizzazione stampabile
-
E ringrazia di avere un galaxy nexus. Ci son dispositivi molto più rognosi.. questo qui è nulla in confronto..
Cmq ragazzi mi auto rispondo: il toolkit salva il file immagine efs.IMG nel PC! Precisamente nella directory del toolkit/download....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ragazzi c'è anche una versione più aggiornata del toolkit? il7.5 mi sembra che sia quello che ti installa da solo i drive o mi sbaglio?
EDIT: scaricata versione 7.7 del toolkit ma non mi sblocca il bootloader perchè? il telefono è connesso ed è in modalità usb debug.Se ho ben capito mi esce un seriale perchè mi viene riconosciuto il cellulare.Però al momento di sbloccare il bootloader mi dice che sta aspettando il cellulare e dovrei confermare da lì ma non mi esce niente di fatto al cell.
p.s. uso win 7
EDIT2: potrebbe essere perchè contemporaneamente ho anche modalità tmp? non so come toglierla se la spunto non si toglie.
EDIT3:nessuno? ho provato a cercare su internet ma niente.
EDIT4: prova che ti riprova alla fine sono entrato in fastboot manuale come ultima spiaggia ed è andato,è tutto nelle istruzioni,per chiunque avesse questo problema fate come ho fatto io.
-
chiedo venia...la guida è molto chiara ma vorrei chiedervi una cosa ma voi quando flashate una nuova rom con i backup come fate?intendo per le foto la musica le app con i relativi dati...provando a fare un backup con il toolkit mi dice che è impossibile perchè ho il root bloccato ho letto di questo titanium ma prima di spendere 5 euri....scusatemi ma il Nexus è il mio primo android molte cose mi sono ancora all'oscuro...Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da Nikoracing
chiedo venia...la guida è molto chiara ma vorrei chiedervi una cosa ma voi quando flashate una nuova rom con i backup come fate?intendo per le foto la musica le app con i relativi dati...provando a fare un backup con il toolkit mi dice che è impossibile perchè ho il root bloccato ho letto di questo titanium ma prima di spendere 5 euri....scusatemi ma il Nexus è il mio primo android molte cose mi sono ancora all'oscuro...Saluti
Io uso titanium.. La versione gratuita!!! :) ma per poterlo usare devi sbloccare il telefono e fare il root
Inviato dal mio Galaxy Nexus xenonHD Rom e LeanKernel
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikoracing
ti dice lui (la guida) quando puoi iniziare a backuppare.. io ti consiglio un nandroid backup anche, sempre fatto su altri dispositivi.
-
Ma il wipe (Factory) da fare in fase di installazione di una nuova rom è relativo alla sola partizione dove vegono installate le applicazioni ed il SO, oppure viene cancellata l'intera memoria, e di conseguenza anche i backup effettuati con Titanium?
-
Ottima guida molto chiara e dettagliata, fatto il flash di MiNCO_v3 in breve tempo.
Grazie!!!:D:D:D
-
Quote:
7evens
Ma il wipe (Factory) da fare in fase di installazione di una nuova rom è relativo alla sola partizione dove vegono installate le applicazioni ed il SO, oppure viene cancellata l'intera memoria, e di conseguenza anche i backup effettuati con Titanium?
E' una bella domanda, con il nexus non ho mai fatto backup con titanium, però ti posso dire che ho flashato una cyano proprio l'altroieri su un dual, la procedura è simile e i backup sono rimasti,mi sento di dirti che restano vai tranquillo! ;)
-
ciao, avrei una domanda da nabbo: la guida è molto chiara, ma avrei intenzione di installare oltre alla rom aokp anche il kernel milestone 6.
Qual è la procedura per flashare il kernel?
-
Quote:
Pakokasal
ciao, avrei una domanda da nabbo: la guida è molto chiara, ma avrei intenzione di installare oltre alla rom aokp anche il kernel milestone 6.
Qual è la procedura per flashare il kernel?
una volta finito di flashare la rom, la avvi poi rientri in recovery e flashi il kernel che sarà uno zip tale e quale alla rom.Fatta questa operazione per scrupolo fai advanced e fix permissions. ;)