no O_o, di che app dovresti avere bisogno? c'è già tutto nelle impostazioni e in rom control..
@maja leggi questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1742163 PS sempre x maja xD ho risolto il problema grazie!![]()
no O_o, di che app dovresti avere bisogno? c'è già tutto nelle impostazioni e in rom control..
@maja leggi questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1742163 PS sempre x maja xD ho risolto il problema grazie!![]()
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Io continuo a non riuscire a rendere definitivi i settaggi dei colori. Ad ogni accensione li trovo a default. Non trovo quale sia l'opzione per fissarli.
Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
Android: 4.4.2
Rom: Stock Rooted ITA
Operatore: H3g
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Ha editato il messaggio dicendo che lo script non c'entra...quindi non si sa perché non rimangano.
A me succedeva anche quando montavo aokp mesi fa
Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
Android: 4.4.2
Rom: Stock Rooted ITA
Operatore: H3g
Originariamente inviato da MaJa
Puntate però sempre all' autonomia!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
nfl91 (20-06-12)
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3