Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mifiort
Ma per settare al meglio questa rom c' è bisogno di app da scaricare dal playstore?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
no O_o, di che app dovresti avere bisogno? c'è già tutto nelle impostazioni e in rom control..
@maja leggi questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1742163 PS sempre x maja xD ho risolto il problema grazie! ;)
-
Io continuo a non riuscire a rendere definitivi i settaggi dei colori. Ad ogni accensione li trovo a default. Non trovo quale sia l'opzione per fissarli.
-
Quote:
djdido
maja nella prossima djdroid, potete inserire la possibilità di non fare trasformare i messaggi in mms quando si raggiunge un certo numero di parole??? è una cosa abbastanza comoda per tutti.. sulle cyano c'è questa possibilità..
Ci si guarda...comunque ricordalo appena apriamo il post di anteprima cosi ci mettiamo dietro e vediamo se ci si arriva "facilmente" o se ci tocca studiare di notte....
-
Quote:
stelligna
Io continuo a non riuscire a rendere definitivi i settaggi dei colori. Ad ogni accensione li trovo a default. Non trovo quale sia l'opzione per fissarli.
diceva maya qualche post indietro che ci prepara un fix per questo problema :D
-
Ha editato il messaggio dicendo che lo script non c'entra...quindi non si sa perché non rimangano.
A me succedeva anche quando montavo aokp mesi fa
-
Quote:
stelligna
Io non ho riscontrato problemi. Dopo l'avvio dopo 5 secondi si risettano i valori da me settati
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da MaJa
Ringrazio tutti per i feedback positivi....poco da dire fa tanto piacere!!!
siamo da questa sera al lavoro sulla 0.5 per ora le novità sono Kernel leandroid 3.035; AOPK su base 39 r2...alcune app aggiorante... alla ricerca del giusto tema e nome del progetto rotfl
Presto apriremo la sezione per la 0.5 su MyPPC.it
Puntate però sempre all' autonomia!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
stelligna
Ha editato il messaggio dicendo che lo script non c'entra...quindi non si sa perché non rimangano.
A me succedeva anche quando montavo aokp mesi fa
mi è venuto in mente il perchè a te non lo fa........
ultima voce del rom control Start-up Tweeks...flagga tutto tranne l'ultimo.... :-)
-
Quote:
Mifiort
Puntate però sempre all' autonomia!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
E ti pare che cambiamo rotta....DJDroid vuol essere una rom per chi lavora.....
-
(
Quote:
MaJa
mi è venuto in mente il perchè a te non lo fa........
ultima voce del rom control Start-up Tweeks...flagga tutto tranne l'ultimo.... :-)
A parte un paio di schermate strane (verdi) dopo il pin non succede niente :