E' una funzione sul Kernel non ancora portata su Rom Control...li bisogna andare di santa manina![]()
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Con volume+ non cambia nulla (versione gratuita) inoltre se è una cosa potenzialmente supportata in maniera nativa preferisco.
Cosa intendi maja per settare a manina? Considera che il terminale non mi spaventa: non conosco android ma sono un sistemista Linux quindi non sono proprio a digiuno: )
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
In quella a pagamento funziona tutto egregiamente, in attesa di avere la possibilità di modificare i setting da rom control mi sembra un ottima soluzione per chi non è in grado di modificare a manina gli script
PS.soluzioni no problemi:thumbup:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Maja complimenti per la rom....siete dei gran cuochi. ma se vuoi sentire la mia e se non ti incaxxi, imho avete sbagliato la base per quanto riguarda il calore del procio e i consumi, perché provando la b39 original aokp scalda tanto quanto la dj e consuma di piú, voi l'avete migliorata su questo, invece trovo molto piú stabile la b37 con meno calore, meno affamata di batteria e con il supporto ai temi....con quella base e le vostre mani penso che nessuno la toglierebbe piú...poi é sempre un mio parere....complimenti comunque siete davvero grandi....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
OK...OK...OK.. vi svelo un segretino che mi volevo tenere per la prossima versione ma che è implementato già su questa......non l'ho tolta.. ma ho presettato la rom a "mio" piacimento...volete insultarmi... non mi muovo di una virgola![]()
Andate sulla vostra SD troverete una cartella di nome trickster dentro ci sono dei file....quello che a voi interessa e il file trickster.conf guardatelo e poi godete......MA A STO PUNTO RITIRATE GLI INSULTI......
P.S.:
Siete pallossissimi uno non può neppure fare studi di massa che subito lo azzannate come iene![]()
Ultima modifica di MaJa; 20-06-12 alle 20:29
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Va che poi passiamo per ss eh gli studi di massa li facevano loro![]()
Originariamente inviato da MaJa
Voglio saperloooooooo non posso scaricare la rom ora :-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto