come imposto il governor in base a schermo acceso - schermo spento?
EDIT: governor virtuali impostati. non mi da però la possibilità di impostare la frequenza massima a schermo spento...il governor virtuale è powersave
Visualizzazione stampabile
come imposto il governor in base a schermo acceso - schermo spento?
EDIT: governor virtuali impostati. non mi da però la possibilità di impostare la frequenza massima a schermo spento...il governor virtuale è powersave
Ciao,
sto provando questa nuova rom...x ora tutto bene come personalizzazioni e performance, sto invece riscontrando problemi col play store xkè molte app (Fifa 12, la stampa, ansa,...) mi da dispositivo non compatibile...
ho provato a cancellare dati e cache dello store e a riavviare, ma nada.... avete qualche suggerimento?
Rivedi la tua installazione....Allegato 14367
su myppc non trovo nulla che mi aiuti a capire se si possono installare o meno le inverted gapps...che poi, calendario me l'ha sostituita tranquillamente invece ho provato con Contatti e niente, anche dopo riavvio, non appena provo ad aprire l'app (e anche il dialer telefonico ovviamente) mi da errore e non apre nulla. fa niente..mi tengo le app bianche..
invece un vero "problema" è il volume suoneria e notifiche...non so dove modificare..messo tutto al max a livello estremo il dsp, selezionato come effetti ma nulla..suonerioe bassissime quasi come quando il g-nex era appena uscito
Come puoi ben vedere sei l'unico con questo "assurdo" problema....
ti do un consiglio:
1- Su MyPPC ho realizzato un tool mooooooolto più semplice ed efficace per flashare la rom stok USALO
2- Su MyPPC hai l'ultima recovery USALA
3- Copia la DJD e flashala [non ti servono i permesi di root... te li do "io" dopo....
Chiaramente questa procedura ti secca tutti i dati sulla tua SD [partizione SD]!
Ciao ragazzi..ma a batteria come va questa dj? :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io oggi, al primo ciclo di carica, con sync attive e nessun accorgimento per il risparmio ho fatto 8h e mezza con 2ore e mezzo di schermo aperto prettamente in navigazione dati. Con le altre arrivavo a 1:50 di schermo aperto e 6 ore scarse nel primo ciclo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La slim l'hai provata? Mi conviene cambiarla?
Si thay ma momentaneamente non sono a casa..non ho dati a sufficienza per farlo
Qualcuno ha provato a mettere qualche kernel alternativo per aumentare la batteria o non c' è bisogno?
Questa rom non ha bisogno di kernel alternativi il punto di forza della Dj è proprio il suo kernel ottimizzato ad hoc ;)
Maja sto usando da oggi la rom e mi è venuta in mente una cosa sulla bootanimation. La djdroid 04 nativa rappresenta un po' un punto di rottura con le altre (seguendo le discussioni su myppc questa è l'idea che mi sono fatto) e quindi la bootanimation potrebbe richiamare questa caratteristica. L'idea che mi era venuta era questa. Partendo dallo sfondo nativa. Vedrei bene un "viaggio all'interno" dello sfondo con i caratteri NATIVA che si illuminano e in basso i caratteri "by www.myppc.it" in blu che entrano da destra. Idea che mi è venuta, ho proposto, spero sarà apprezzata anche se verrà "cestinata" xD
L'idea è bella....ma NATIVA è il nome di questo progetto non il nome di questa linea...e NATIVA è stata chiamata cosi perchè sono stato impressionato da NATIVA di Arzanà navi;imbarcazione che ho potuto ammirare durante i festeggiamenti per l'AMERICAN CUP avvenuti qualche settimana fa a Venezia.
Raga ma è normale il nome operatore? Ho PosteMobile
http://img.tapatalk.com/974d0052-994e-e21b.jpg
cambiatelo PUOI ;-)
Sapevo che poteva personalizzarsi..ma col riavvio ho risolto...
Editor: qualcuno utilizza qualche settaggio per i colori?
Per i colori il cm preset è molto poco reale, già putroppo sto superamoled ha colori si accesi ma non centrano niente con la realtà e dopo regolazioni e regolazioni mi sono innamorato delle impostazioni colore che ho provato nella Hibryd e ora il Bianco è bello e i colori sono fedeli alla realta
220 / 0,55
200 / 0,50
265 / 0,66
-6, 0, 8
Omap: 1.2 oppure 6 nel rom control
Vero, ma non usando il telefono per foto e video della fedeltà dei colori mi importa relativamente, e trovo i contrasti elevati della cm molto comodi, sopratutto all'aperto. ^^
Sent from a Galaxy far, far away
ho sentito dire che in molti vi trovate bene nella durata della batteria, confermate? la cyano mi lascia a piedi alle 5/6, usando pochissimo il telefono...
a me dura 2 gg. è la migliore rom
confermo, finora in giro di migliore altro non cè!
Il team si è superato :D
Quote:
Originariamente inviato da AleChyLIVE
Quante ore di schermo? Dati mobili sempre attivi?
Maja una cortesia. nonc apisco perchè se riavvio il cell i colori poi devo reimpostarli! Non si salvano nelle mie impostazioni che metto. Sai quale può essere la causa? grazie
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Può essere che hai cambiato il kernel?
No non ho toccato kernel niente
Avete ragione voi....ho lasciato dentro uno script che setta i valori ad ogni riavvio....questa sera vi preparo un altro script che lo rimuove....effettivamente non serve a nulla e fa solo pasticci....
P.S:
Rettifico lo script non cambia i colori....solo le allocazioni di memoria di alcuni processi....lo avevo tolto quindi è cosa strana quella che raccontate!