Per caso NON è possibile installare le inverted-gapps vero??
Per caso NON è possibile installare le inverted-gapps vero??
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
a prestazioni come va? io adesso ho la cyano quindi è bella fluida..ma volevo provare questa rom..qualche feedback?
raga un'altra cosa, cputuner mi dice che ha rilevato un configurazione non utilizzabile e mi chiede se caricare o continuare...cosa faccio?
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Maja scusa se continuo con la rottura di scatole, ma devo caricare una configurazione di sistema (sofisticata, uniforme, semplice&potente....) ? se vado in trigger e ne creo uno nuovo non mi fa impostare nulla....
Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
Android: 4.4.2
Rom: Stock Rooted ITA
Operatore: H3g
L'ho messa ieri notte. Usandola praticamente da stamattina direi che rispetto alla Black (che tra le due che hai citato è quella che ho usato per più tempo) consuma di meno.
Maya e udk veramente complimenti per questa custom. La sto usando da poco ma è molto molto fluida e il grado di personalizzazione derivante dalla aokp è forse quello che mancava alla 0.3 (motivo per cui la avevo abbandonata) . Ora è veramente completa
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks