come imposto il governor in base a schermo acceso - schermo spento?
EDIT: governor virtuali impostati. non mi da però la possibilità di impostare la frequenza massima a schermo spento...il governor virtuale è powersave
come imposto il governor in base a schermo acceso - schermo spento?
EDIT: governor virtuali impostati. non mi da però la possibilità di impostare la frequenza massima a schermo spento...il governor virtuale è powersave
Ultima modifica di stelligna; 18-06-12 alle 12:59
Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
Android: 4.4.2
Rom: Stock Rooted ITA
Operatore: H3g
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Ciao,
sto provando questa nuova rom...x ora tutto bene come personalizzazioni e performance, sto invece riscontrando problemi col play store xkè molte app (Fifa 12, la stampa, ansa,...) mi da dispositivo non compatibile...
ho provato a cancellare dati e cache dello store e a riavviare, ma nada.... avete qualche suggerimento?
CISCO
S7 Edge 32GB
NVIDIA SHIELD TV
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
su myppc non trovo nulla che mi aiuti a capire se si possono installare o meno le inverted gapps...che poi, calendario me l'ha sostituita tranquillamente invece ho provato con Contatti e niente, anche dopo riavvio, non appena provo ad aprire l'app (e anche il dialer telefonico ovviamente) mi da errore e non apre nulla. fa niente..mi tengo le app bianche..
invece un vero "problema" è il volume suoneria e notifiche...non so dove modificare..messo tutto al max a livello estremo il dsp, selezionato come effetti ma nulla..suonerioe bassissime quasi come quando il g-nex era appena uscito