Appena messa. Domani la testo un po anche col navigatore. Oggi con la cyano la batteria andava giu che é un piacere. Vediano questa
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Appena messa. Domani la testo un po anche col navigatore. Oggi con la cyano la batteria andava giu che é un piacere. Vediano questa
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Non avevo mai postato prima risultati di durata e me ne scuso......ecco a voi i risultati con i miei settaggi e modo di usare la rom.
![]()
![]()
![]()
Come vedete dopo oltre un gg di utilizzo intenso è ancora al 36% ;-)
Buona rom a tutti....
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
iltommi (18-06-12)
io uso sempre le om così come sono, senza impostare undervolt e compagnia...ma forse è giunta l'ora di farlo!
Maja quali sono i tuoi settaggi?
Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
Android: 4.4.2
Rom: Stock Rooted ITA
Operatore: H3g
Ne ho discusso ampiamente di questo tema....comunque lo ripeto cosi lo ricordo a tutti nuovamente.
1- WiFi preferita SEMPRE rispetto alle connessioni 3g
2- Governor in Screen ON [conservative]
3- Governor in Screen OFF[powersave]
4- Scheduler Deadline
5- Frequenze schermo acceso minima 350Mhz max 1200Mhz
6- Frequenze schermo spento minima 350Mhz max 700Mhz
7- Connessione 3G solo all'occorrenza [non sono un fanatico della lettura delle mail ad ogni 3 sec]
P.S.:
ripeto anche se avete dei consigli in merito che possono dare un Grande vantaggio sono disposto a testarli personalmente e se vedo che danno benefici seri introdurli come standard in rom
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
iltommi (18-06-12)
Si ma verifica anche romcontrol [ parte di default delle rom basate su AOKP]
nella sezione risparmio energetico ho impostao il wifi preferito per le sincronizzazioni...e nella sezion eperformance ho messo il governor su conservative....
cpu tuner all'apertura mi segnala un errore...
attivati i tigger
flashing...
EDIT: all'avvio lo schermo ha fatto un po' i capricci...è comparsa 2 volte una strana schermata. poi mi ha dato il mess "Benvenuto". mah!!!
è successo anche a me, poi nessun problema