Visualizzazione stampabile
-
come imposto il governor in base a schermo acceso - schermo spento?
EDIT: governor virtuali impostati. non mi da però la possibilità di impostare la frequenza massima a schermo spento...il governor virtuale è powersave
-
Quote:
Originariamente inviato da
stelligna
come imposto il governor in base a schermo acceso - schermo spento?
EDIT: governor virtuali impostati. non mi da però la possibilità di impostare la frequenza massima a schermo spento...il governor virtuale è powersave
premessa:"So di essere un rompimaroni....." leggersi wikipedia? ti pare una brutta idea? il powersave USA SOLO LA FREQUENZA MINIMA...
-
Ciao,
sto provando questa nuova rom...x ora tutto bene come personalizzazioni e performance, sto invece riscontrando problemi col play store xkè molte app (Fifa 12, la stampa, ansa,...) mi da dispositivo non compatibile...
ho provato a cancellare dati e cache dello store e a riavviare, ma nada.... avete qualche suggerimento?
-
Quote:
zebelino
Ciao,
sto provando questa nuova rom...x ora tutto bene come personalizzazioni e performance, sto invece riscontrando problemi col play store xkè molte app (Fifa 12, la stampa, ansa,...) mi da dispositivo non compatibile...
ho provato a cancellare dati e cache dello store e a riavviare, ma nada.... avete qualche suggerimento?
No io nessun problema
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
zebelino
Ciao,
Rivedi la tua installazione....Allegato 14367
-
Quote:
MaJa
premessa:"So di essere un rompimaroni....." leggersi wikipedia? ti pare una brutta idea? il powersave USA SOLO LA FREQUENZA MINIMA...
hai ragione...ero entrata in tilt :-[ (e poi mi ha confusa un pò il tuo elenco dove c'erano 2 frequenze)
sorry
-
Quote:
stelligna
hai ragione...ero entrata in tilt :-[
sorry
Ma figurati....siamo qui per crescere assieme!L'importante è non perdere l'obbiettivo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
MaJa
ho fatto i 3 wipe (data, cache e davil) ed installato la rom nient'altro...c'è qualcosa altro da fare? devo rifare i wipe e riflashare?
-
su myppc non trovo nulla che mi aiuti a capire se si possono installare o meno le inverted gapps...che poi, calendario me l'ha sostituita tranquillamente invece ho provato con Contatti e niente, anche dopo riavvio, non appena provo ad aprire l'app (e anche il dialer telefonico ovviamente) mi da errore e non apre nulla. fa niente..mi tengo le app bianche..
invece un vero "problema" è il volume suoneria e notifiche...non so dove modificare..messo tutto al max a livello estremo il dsp, selezionato come effetti ma nulla..suonerioe bassissime quasi come quando il g-nex era appena uscito
-
Quote:
myzyo
Ragazzi ho un problema...
Prima di intsallare la dj 0.4 ho rimesso la rom stock con il toolkit 7.0, ho preso i permessi di root e intsllato la recovery touch e fin qui funziona tutto.
Quando poi flasho la dj 0.4 e avvio il wifi mi si blocca dicendomi che l'app impostazioni si è bloccata in modo anomalo......soluzioni?
Ho riprovato 3 volte a flshare sia da rom stock che da cyano che da aokp....nulla. Mi si blocca l'applicazione "applicazioni" incredibile