Visualizzazione stampabile
-
Quando uscirà l update ufficiale per il nostro gnex , secondo voi introdurranno anche il kernel 3.1 ??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
reddev94
Quando uscirà l update ufficiale per il nostro gnex , secondo voi introdurranno anche il kernel 3.1 ??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
penso proprio di si..
sono riuscito a cambiare i colori finalmente con air kernel senza bisogno di app :)
-
Quote:
giannib
penso proprio di si..
Non penso..in questi giorni faranno solo test e bug fix..non andranno a modificare il kernel ed andare a compromettere la stabilità..quello che abbiamo adesso è già il prodotto finito..faranno alcune rifiniture e fix ma niente più..poi se magari da tempo stavano lavorando sul 3.1 allora può essere
Sul nexus 7 è diverso, perché l'hanno ideato con quel kernel dall'inizio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, sono passato dalla cyanogen 9 a questa JB. Davvero veloce! Volevo chiedervi un chiarimento: prima quando cliccavo sulla barra di google nella home, utilizzavo comandi vocali tipo "naviga verso" (e mi apriva il navigatore) oppure "vai su"(e mi apriva i siti internet).....ora non lo fa più? Mi apre sempre la ricerca su google...
-
Quote:
sago
io non ho capito il perchè hanno tolto maps.... che dici gyn?
L'hanno tolto apposta solo per riscaricarlo dal play store e quindi funzionante il Latitude..
La versione in questione essendo per l'America.. non è compatibile con qualche applicazione da noi..
-
Quote:
andQlimax
Non penso..in questi giorni faranno solo test e bug fix..non andranno a modificare il kernel ed andare a compromettere la stabilità..quello che abbiamo adesso è già il prodotto finito..faranno alcune rifiniture e fix ma niente più..poi se magari da tempo stavano lavorando sul 3.1 allora può essere
Sul nexus 7 è diverso, perché l'hanno ideato con quel kernel dall'inizio
Io invece credo proprio che arriverà questo kernel insieme all'ota ufficiale
-
Quote:
marcoar
Io invece credo proprio che arriverà questo kernel insieme all'ota ufficiale
Io credo proprio che .. come dice il buon Trap.. Non dire Gatto se non c'è l'hai nel sacco.. :D... sono San Tommaso per natura..
-
Quote:
Gynlemon
Io credo proprio che .. come dice il buon Trap.. Non dire Gatto se non c'è l'hai nel sacco.. :D... sono San Tommaso per natura..
Beh sicuro pero un cauto ottimismo ci vuole ;) si tratta sempre di google e fino ad ora non ci ha mai deluso
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Ahah vero vero..ma comunque quel kernel e del 19 giugno e a metà luglio e già un mese e quindi non penso che rimarrà questo ;)
-
Flashato il kernel trinity da xda e sia l app glados ke franco funzionano per regolazione colori e altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Flashato il kernel trinity da xda e sia l app glados ke franco funzionano per regolazione colori e altro.
Io air kernel e non trovo molta diffenza data stock per ora..vedremo a fine serata..se riavvii si mantengono i colori?
-
Da quanto ne so l app di franco non salva i colori, la glados invece si...
-
ho la ROM in versione v1, quella che c'è in prima pagina, per mettere la versione v2 devo fare il full wipe?:( e poi cosa cambia?
-
Quote:
djdido
ho la ROM in versione v1, quella che c'è in prima pagina, per mettere la versione v2 devo fare il full wipe?:( e poi cosa cambia?
Se avrai visto in prima pagina... secondo post.. poi valuti da te..
-
Quote:
Gynlemon
Se avrai visto in prima pagina... secondo post.. poi valuti da te..
:S shit.. non ho seguito per niente la discussione ho saputo solo che c'è stata una v2.. comunque durata della batteria ottimizzata in una maniera pazzesca.. inizio a godermi solo adesso un VERO TELEFONO DI FASCIA ALTA... finalmente!
-
Già sto notantdo anchew io al primo ciclo di ricarica batteria davvero ottima! E pensare che ho appena preso la mugen da 2000 ihihihihih :)
-
Appena flashato il trinity va che una bellezza, e i colori ora sono ottimi!!!:D:D:D
-
Ragazzi voi come avete fatto per l'audio per me è un po bassino. :confused:
-
Quote:
nicolovitello
Ragazzi voi come avete fatto per l'audio per me è un po bassino. :confused:
mi ricordo che con il franco e la sua app qualcosa si poteva fare.. ma senza franco kernel come si può fare? :(
-
Allora chiedo una cosa stupida di cui avrete già parlato ma non mi va di leggermi 55pag sono troppo pigro :p
Stò scaricando l'update v2 e sono a quella normale del 4.1 ora volevo sapere cosa cambia? E soprattutto ci sono i toogles?
-
Quote:
Originariamente inviato da nicolovitello
Appena flashato il trinity va che una bellezza, e i colori ora sono ottimi!!!:D:D:D
Ma i colori gli hai impostati tu?
-
Quote:
vash17
Allora chiedo una cosa stupida di cui avrete già parlato ma non mi va di leggermi 55pag sono troppo pigro :p
Stò scaricando l'update v2 e sono a quella normale del 4.1 ora volevo sapere cosa cambia? E soprattutto ci sono i toogles?
I toggles nn ci sono è una stock..
-
Quote:
1993Simo1993
I toggles nn ci sono è una stock..
Ma l'altro giorno avevo sentito parlare di una rom jellybelly mi pare... dove la trovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da vash17
Ma l'altro giorno avevo sentito parlare di una rom jellybelly mi pare... dove la trovo?
Su xda
-
Quote:
vash17
Sempre dai un occhio alla prima pagina.. senza leggerti tutto.. e i toggle consiglio dal play store:
Notification Toggle
-
Quote:
vash17
[ROM][4.1][Mod] (6.30.12) Jelly Belly!!! w/ AwesomeBeats™ Nothin But Butter!!!! V.2.1 - xda-developers
io l ho provata..niente di che..e nn ha i toggles..
-
Quote:
Gynlemon
Sempre dai un occhio alla prima pagina.. senza leggerti tutto.. e i toggle consiglio dal play store:
Notification Toggle
quoto anche io notification toggle.. anche se in un primo impatto quando lo avevo scaricato due giorni fa lo disistallato perchè non capivo come farlo funzionare, adesso lo scaricato di nuovo e in qualche maniera sono riuscito ad attivarlo xD
-
Consiglio di tenersi una rom.. tanto è sempre la solita fonte.. e a breve ci faranno cambiare di nuovo tutto..:D non appena Google renderà ufficiali le sorgenti
JB
inutile quindi cambiare da una rom all'altra tra l'altro sempre simile..
-
Quote:
Consiglio di tenersi una rom.. tanto è sempre la solita fonte.. e a breve ci faranno cambiare di nuovo tutto..:D non appena Google renderà ufficiali le sorgenti
JB
Quoto..
Comunque JB per nexus 7 ha lo stesso codice e sigla del nostro..volendo possono cominciare da li tralasciando il kernel visto che e ottimizzato per tegra..
-
Quote:
Gynlemon
JB
ma perchè scusa, quella rilasciata google che ha di diverso?
-
Quote:
Originariamente inviato da djdido
Quote:
JB
E una pre-stock
-
Quote:
djdido
In primis compatibile con l'Italia... vedi Maps..e altri programmi e qualche fix che faranno in attesa che hanno rilevato tutti i bug da noi tutti rilevati.. chiamali scemi .. siamo dei bei beta-tester...
In secondo luogo.. quando ci saranno i sorgenti da Google.. inizieranno i vari... CM10-- AOKP... ecc ecc
spero ti ho reso l'idea..
-
Quote:
Gynlemon
In primis compatibile con l'Italia... vedi Maps..e altri programmi e qualche fix che faranno in attesa che hanno rilevato tutti i bug da noi tutti rilevati.. chiamali scemi .. siamo dei bei beta-tester...
In secondo luogo.. quando ci saranno i sorgenti da Google.. inizieranno i vari... CM10-- AOKP... ecc ecc
spero ti ho reso l'idea..
yeah!!!! :D
-
Quote:
Gynlemon
JB
Si effettivamente penso che resterò con questa fino all'uscita della cyano anche perchè ora che ho scoperto l'app dei toggles sono apposto :D grazie gyn ;)
-
qualcuno ha provato il franco kernel ?
-
ragazzi su xda leggo due problemi principali cjhe mi bloccano dal mettere la rom
1)io uso da sempre la keyboard stock e VOGLIO USARE quella...solo che su xda si lamentano che è molto laggosa...qualcuno che la usa ha riscontrato il problema?
2)dicono che quando si aprono delle app ci mette un bel pò ad aprirle,a volte anche secondi
-
Quote:
Originariamente inviato da Bonvaz
ragazzi su xda leggo due problemi principali cjhe mi bloccano dal mettere la rom
1)io uso da sempre la keyboard stock e VOGLIO USARE quella...solo che su xda si lamentano che è molto laggosa...qualcuno che la usa ha riscontrato il problema?
2)dicono che quando si aprono delle app ci mette un bel pò ad aprirle,a volte anche secondi
1 no lag
2 dipende alcune si e altre no..
-
Quote:
giannib
1 no lag
2 dipende alcune si e altre no..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Confermo nessun lag o rallentamento, purchè si usi il kernel stock... giocando con kernel alternativi ancora in stato embrionale si va incontro a questi piccoli "rischi" ;)
-
Quote:
sago
io non ho capito il perchè hanno tolto maps.... che dici gyn?
Ad alcuni maps preinstallato non rendeva visibile su Latitude agli amici. E' stato tolto e potete scaricarlo dal market per una piena compatibilità.
-
Quote:
vash17
Si effettivamente penso che resterò con questa fino all'uscita della cyano anche perchè ora che ho scoperto l'app dei toggles sono apposto :D grazie gyn ;)
Comodissimo con la stock, credo di non averne mai tenuta tanto una xD
Anche i kernel non mi convincono, fluidità e batteria vanno da dio così, e chi lo cambia ^^
Sent from a Galaxy far, far away