Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannib
secondo me non è la versione definitiva..vedi non c'è chrome e nemmeno il kernel del nexus 7.. O.o
si..in effetti non è stato detto che il chrome di default di jelly bean sia chrome..è stato detto solo per il nexus 7 (almeno a me sembra così)
comunque chrome è sul market..quindi non mi sembra una grave mancanza..per il kernel non saprei se anche il galaxy nexus riceverà il 3.1, magari in quella definitiva
-
Quote:
Mav155
Non dovevate dirmelo! Ora che faccio? Flash o non flash...questo è il problema.
Una volta cambiato Rom posso recuperare le varie impostazioni dal titanium backup?
Poi cmq se non si potesse fare potrei sempre ripristinare un nandroid giusto?
si puoi ma bisogna vedere la se rom che rimetti da nandroid non crei problemi con la nuova baseband
-
No traquilli. La baseband è completamente slegata dalla rom e dal sistema operativo utilizzato ... un po come la recovery ;)
-
Chi ha provato la radio? Comunque è veramente veloce...
-
ripristinate le app con titanium, funziona perfettamente andate tranquilli!
-
Quote:
andQlimax
si..in effetti non è stato detto che il chrome di default di jelly bean sia chrome..è stato detto solo per il nexus 7 (almeno a me sembra così)
comunque chrome è sul market..quindi non mi sembra una grave mancanza..per il kernel non saprei se anche il galaxy nexus riceverà il 3.1, magari in quella definitiva
avevo letto sull'sdk nvidia che per il tegra stava l'aggiornamento 3.1.10..vabbè speriamo anche sul nostro..comunque il wifi aggancia che na bellezza
-
per i kernel alternativi...ho provato trinity e non va!! tel bloccato su scritta google. e devo riflashare rom eheh
qualche altro kernel va? xk odio i colori stock
-
LOL ! ... che furbacchioni che siete. Il kernel di Jelly bean ha driver completamente diversi, in primis quello della gpu (project butter). I vecchi kernel per il 4.0.4 NON FUNZIONANO.
C'è la versione sperimentale di del Franco al momento se volete provare.
-
Quote:
giannib
avevo letto sull'sdk nvidia che per il tegra stava l'aggiornamento 3.1.10..vabbè speriamo anche sul nostro..comunque il wifi aggancia che na bellezza
Ma hai messo anche la radio nuova?
-
Quote:
LoRyBoSs
Ma hai messo anche la radio nuova?
sisi certo ;) molto più rapido ad agganciare
-
Quote:
giannib
sisi certo ;) molto più rapido ad agganciare
E cadute di segnale ci sono? Che cosi se va bene la metto pure io! :)
-
Ragazzi ho un problema: volevo entrare in recovery per mettere la radio nuova solo che quando faccio recovery mode esce il robottino con il punto esclamativo rosso..cosa faccio?
-
Quote:
LoRyBoSs
E cadute di segnale ci sono? Che cosi se va bene la metto pure io! :)
1 ora e ancora niente prende da bestia :D comunque l'icona messaggi è sempre verde..non doveva cambiare di colore? secondo me la versione definitiva ancora deve presentarsi ;)
-
che palle....lcd density modder non va..cioè...selezini dpi che voglio ma se click su SAVE & REBOOT non fa nulla....pffff
-
Installata anche io, a consumi come siete messi?
-
Il bootanimation è sobrio e figo... CM9.... arrivederci.... messa ora... Brava Google.. segnale 3G e wifi alla grande..
-
eh direi che ancora x i consumi direi che è troppo presto x fare considerazioni, tutti ci stanno ancora smanettando.. quindi direi che da domani potremmo dare una prima impressione..
-
Non vorrei dire una stronzata, ma personalmente mi sembra vada giù molto veloce rispetto a ics, poi titanium mi si blocca quando cerco di disinstallare un app...
-
Quote:
Originariamente inviato da d4rkfra
Non vorrei dire una stronzata, ma personalmente mi sembra vada giù molto veloce rispetto a ics, poi titanium mi si blocca quando cerco di disinstallare un app...
Ha bisogno di tempo x stabilizzarsi.. come tutte le ROM del resto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Gynlemon
Il bootanimation è sobrio e figo... CM9.... arrivederci.... messa ora... Brava Google.. segnale 3G e wifi alla grande..
Quote:
d4rkfra
se gyn ha abbandonato la cyano significa che merita molto Jelly Bean! hahahahahaha rotfl
e comunque va un sceggia porca miseria!!! :Q_
-
Quote:
LoRyBoSs
Ragazzi ho un problema: volevo entrare in recovery per mettere la radio nuova solo che quando faccio recovery mode esce il robottino con il punto esclamativo rosso..cosa faccio?
devi riflashare la recovery :)
-
Quote:
djdido
se gyn ha abbandonato la cyano significa che merita molto Jelly Bean! hahahahahaha rotfl
e comunque va un sceggia porca miseria!!! :Q_
Merita davvero tanto, definitiva o no.
Ma che fine ha fatto la punteggiatura nella barra della tastiera?
Sent from a Galaxy far, far away
-
la scrittura dei messaggi è cambiata ? :)
cosa è cambiato di bello nella barra delle notifiche ? :)
-
Quote:
SeoTFSI
devi riflashare la recovery :)
Lo faccio con il toolkit?
-
Quote:
iltommi
Merita davvero tanto, definitiva o no.
Ma che fine ha fatto la punteggiatura nella barra della tastiera?
c'è O_O, forse avevi disabilitato il tasto x la scrittura vocale vedi, e avevi la virgola e il punto a destra e sinistra della barra spaziatrice.. questi intendi?
-
Quote:
djdido
c'è O_O, forse avevi disabilitato il tasto x la scrittura vocale vedi, e avevi la virgola e il punto a destra e sinistra della barra spaziatrice.. questi intendi?
No no, quelli che comparivano nella barra dei suggerimenti in alto a fine parola o.o
-
ragazzi io ora ho la aokp, merita passare a questa versione di jelly bean??
-
Quote:
LoRyBoSs
Lo faccio con il toolkit?
sisi.. da li..
-
Quote:
aeroxr1
la scrittura dei messaggi è cambiata ? :)
cosa è cambiato di bello nella barra delle notifiche ? :)
Un pochino si, ma non ho ancora ben capito cosa xD
Beh visivamente è più bella, le anteprime di mail e messaggi sono molto lunghe, e ora volevo testare pulse.
Avete provato a fare longpress sul tasto home?
-
scusate ma si deve flashare per forza con cwm? la clockwork non va bene?
EDIT: ho capito solo adesso che è la stessa cosa -.-
-
Quote:
troy21
scusate ma si deve flashare per forza con cwm? la clockwork non va bene?
EDIT: ho capito solo adesso che è la stessa cosa -.-
ahahahah!!!!!
cmq io non lo metto :)
aspetto la paranoid basata su 4.1 :)
-
Eh pure io aspetto le rom cucinate. Il fatto è c'è da aspettare che google rilasci i sorgenti di JB e cio avverra' qualche giorno dopo il rilascio ufficiale, salvo sorgenti leaked. :)
-
comunque se successivamente ai flash faccio un restore data vengono fuori dei problemi? e semmai mi conviene farlo prima di riavviare il telefono?
-
ma quindi è dovuta al nuovo kernel e alla nuova versione in generale il fatto che alcune app danno problemi??? (tipo titanium non mi da accesso root...o i programmi per modificare dpi non permettono di modificare nulla)..
-
Quote:
landroS2
ma quindi è dovuta al nuovo kernel e alla nuova versione in generale il fatto che alcune app danno problemi??? (tipo titanium non mi da accesso root...o i programmi per modificare dpi non permettono di modificare nulla)..
se hai messo tramite cwm il programma di root non dovresti avere problemi vedi..
-
Ragazzi scusate, ho un amico che ora si è inscimmiato brutto per questa rom :D volevo solo una piccola informazione. La radio va flashata normalmente o dentro lo zip c'è un file IMG e va flashato da bootloader? Scusate, sono a lavoro e non ho potuto leggere eventuali guide :)
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
con la nuova versione hanno implementato usb otg?
-
Ragazzi ma si riescono a ripristinare la app con titanium?perché io non ho wifi a casa..lightflow funziona?i colori sullo schermo sono un po migliorati o sono ancora orribili come gli stock ics?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
su xda hanno postato il nuovo bootloader da flashare in cwm....
Chiedo conferma della procedura:
- 3 wipe
- flash bootloader
- flash rom
- flash modem
- flash root fix
-
ho dimenticato di flashare il root fix dopo la rom e ho riavviato, c'è un modo di riavere il root?