Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannib
in piena media. 1 ora e 20 di schermo e se n'è andata metà carica. quindi teoricamente non sarebbe tanto distante dalle 3 ore di schermo che in media si raggiungono con custom rom ottimizzate
-
aspettiamo valà..... dicono in xda che è per tutti i modelli, ma non mi fido moltissimo...rispondessero....
-
Quote:
sago
aspettiamo valà..... dicono in xda che è per tutti i modelli, ma non mi fido moltissimo...rispondessero....
appena messa ed è sbloccato...funziona bene
-
Se facessi un fix permission che accadrebbe?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
io l'ho messo..non è indispensabile, ma è meglio mettere quello contenuto nell'update
ho flashato il bootloader (ti rimane comunque sbloccato, non modifica niente), la radio, wipe data, e flashato la rom..sembra tutto apposto
il bootloader è generico per la versione gsm
takju è la variante che google vende sul playstore (sempre gsm)..è identica alla yakju, solo che in più c'è google wallet..tra l'altro il 4.1 che stiamo provando è sempre takju, così come la radio...però non c'è problema saranno gli stessi per la versione yakju
-
Quote:
landroS2
in piena media. 1 ora e 20 di schermo e se n'è andata metà carica. quindi teoricamente non sarebbe tanto distante dalle 3 ore di schermo che in media si raggiungono con custom rom ottimizzate
è partito da 85% la conta non dal 100%..ma comunque aspetto domani per tirare le conclusioni sulla batteria
-
Quote:
andQlimax
io l'ho messo..non è indispensabile, ma è meglio mettere quello contenuto nell'update
ho flashato il bootloader (ti rimane comunque sbloccato, non modifica niente), la radio, wipe data, e flashato la rom..sembra tutto apposto
il bootloader è generico per la versione gsm
takju è la variante che google vende sul playstore (sempre gsm)..è identica alla yakju, solo che in più c'è google wallet..tra l'altro il 4.1 che stiamo provando è sempre takju, così come la radio...però non c'è problema saranno gli stessi per la versione yakju
lo stavo per scrivere..speriamo che la baseband sia quella giusta..
-
tra l'altro..qualcuno ha provato i comandi vocali OFFLINE in italiano?
se premete sul microfono sulla barra google, da li su impostazioni->voce, da la possibilità di scaricare diverse lingue per le voci offline...ho provato a scaricare quella italiana, però non va..però c'è da dire che sono sulla wifi aziendale con proxy, quindi il problema è quello...qualcuno può provare? per vedere se funzionano veramente anche offline :)
-
Quote:
andQlimax
Infatti.. se non si presentano problemi evidenti , meglio aspettare il prossimo update google , in quando aggiornerà quello che è da aggiornare.. e poi è questione di poco..
-
Quote:
andQlimax
se premete sul microfono sulla barra google, da li su impostazioni->voce, da la possibilità di scaricare diverse lingue per le voci offline...ho provato a scaricare quella italiana, però non va..però c'è da dire che sono sulla wifi aziendale con proxy, quindi il problema è quello...qualcuno può provare? per vedere se funzionano veramente anche offline :)
si funziona..nei messaggi almeno ho provato solo lì :D
-
Quote:
andQlimax
provato subito. a me non vanno senza connessione. nè nella barra di ricerca nè nei messaggi..
-
Quote:
giannib
si funziona..nei messaggi almeno ho provato solo lì :D
azz veramente?? che strano però, che vada a qualcuno e a qualcuno no
-
Quote:
landroS2
azz veramente?? che strano però, che vada a qualcuno e a qualcuno no
devi scaricare la voce italiano, come ho detto prima
a me non va perchè non sono riuscito a scaricare la voce per via della connessione qui in ufficio
-
per quanto riguarda la velocità cosa ne pensate?
secondo me è migliorata molto, ma non non mi fa gridare al miracolo, soprattutto se uso qualche lwp!:-X
-
Quote:
axl91
per quanto riguarda la velocità cosa ne pensate?
secondo me è migliorata molto, ma non non mi fa gridare al miracolo, soprattutto se uso qualche lwp!:-X
non ti sò dire ho messo il nova launcher per levare la barra ricerca e altre modifiche ma comunque è molto più veloce di prima..
comunque Gyn si dovrebbe mettere il nuovo Bootloader perchè si interfaccia con kernel e rom..
-
Quote:
giannib
non ti sò dire ho messo il nova launcher per levare la barra ricerca e altre modifiche ma comunque è molto più veloce di prima..
comunque Gyn si dovrebbe mettere il nuovo Bootloader perchè si interfaccia con kernel e rom..
anche io sto usando nova, comunque si molto più veloce ma basta un lwp un po' pesante per rallentare un il tutto..
-
Caricato il nuovo bootloader....funziona!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
axl91
anche io sto usando nova, comunque si molto più veloce ma basta un lwp un po' pesante per rallentare un il tutto..
forse è il nova? è in beta per JB..comunque mi fa storcere il naso quel bianco panna O.o
-
Quote:
sago
Caricato il nuovo bootloader....funziona!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ho notato un avvio più veloce..correggetemi se sbaglio
-
Quote:
giannib
forse è il nova? è in beta per JB..comunque mi fa storcere il naso quel bianco panna O.o
non saprei dovrei provare con il launcher originale!
quale bianco panna?
-
Se cambio laincher perdo la fluidità e tutte le novità del launcher di jb?
-
la fluidità non so, per quanto riguarda le funzioni si!
-
Mah ... il bootloader è sempre meglio non flasharlo.
Se volete proprio farlo aspettate le immagini di ripristino ufficiali di JB e flashate quella. Vi aggiorna anche il bootloader e baseband in quel modo e non si rischia di brikare il telefono. ;)
-
Quote:
axl91
non saprei dovrei provare con il launcher originale!
quale bianco panna?
il classico bianco stock che tende al panna..
-
Quote:
axl91
la fluidità non so, per quanto riguarda le funzioni si!
quali funzioni nuove ha il launcher JB?
-
Quote:
Lanz
Mah ... il bootloader è sempre meglio non flasharlo.
Se volete proprio farlo aspettate le immagini di ripristino ufficiali di JB e flashate quella. Vi aggiorna anche il bootloader e baseband in quel modo e non si rischia di brikare il telefono. ;)
siamo fortunati allora..non abbiamo briccato nulla ;)
-
Quote:
giannib
Prova a fare una foto :)
-
Quote:
giannib
tipo le icone che si spostano per fare spazio ai widget, e altre da scoprire rotfl
-
Quote:
Lanz
le immagini del bootloader ce le abbiamo già..ci sono quelle della 4.0.4..quindi in caso di problemi basta rimettere quello
comunque a meno che il file che scarichi è corrotto, e lo flashi in modo corretto, non rischi niente..
poi chi è in dubbio o non sa come usare fastboot, allora è meglio che non lo flasha :D
-
ma il nuovo bootloader è funzionante anche con le rom 4.0.4 ? Se mi dite che è sicuro mi porto avanti e lo flasho gia. :P
-
Quote:
Lanz
ma il nuovo bootloader è funzionante anche con le rom 4.0.4 ? Se mi dite che è sicuro mi porto avanti e lo flasho gia. :P
no..questo meglio non provarlo :D
magari non da problemi..però..
-
Quote:
andQlimax
le immagini del bootloader ce le abbiamo già..ci sono quelle della 4.0.4..quindi in caso di problemi basta rimettere quello
comunque a meno che il file che scarichi è corrotto, e lo flashi in modo corretto, non rischi niente..
poi chi è in dubbio o non sa come usare fastboot, allora è meglio che non lo flasha :D
Quindi riepilogando..
-Metto il tel in recovery CWM
-Faccio i tre wipe
-Flasho il nuovo Bootloader - Radio - Rom - Fix?..in questo ordine?
-
Quote:
1carpediem0
Quindi riepilogando..
-Metto il tel in recovery CWM
-Faccio i tre wipe
-Flasho il nuovo Bootloader - Radio - Rom - Fix?..in questo ordine?
si l'ordine va bene..però per il bootloader non c'è uno zip da flashare in recovery (almeno io non l'ho trovato)..quindi va flashato in modalità fastboot se sai come fare, altrimenti non flasharlo, tanto non ti cambia niente
-
ma la radio è necessaria? io non l'ho flashata.. devo farlo?
-
Quote:
andQlimax
devi scaricare la voce italiano, come ho detto prima
a me non va perchè non sono riuscito a scaricare la voce per via della connessione qui in ufficio
scaricato italiano. ma non va comunque senza connessione
-
Quote:
andQlimax
no..questo meglio non provarlo :D
magari non da problemi..però..
Ho fatto da cavia.
Funziona :)
-
Quote:
landroS2
scaricato italiano. ma non va comunque senza connessione
a me va perfetto....
-
Quote:
axl91
ma la radio è necessaria? io non l'ho flashata.. devo farlo?
up! devo flasharla o no?
-
La baseband come il bootloader non sono obbligatori, quindi come vuoi.
-
Quote:
Lanz
La baseband come il bootloader non sono obbligatori, quindi come vuoi.
ma porta qualche miglioria o niente? in caso volessi flasharla posso farlo anche adesso o devo rifare tutto da capo?