relativamente ai tempi di update via OTA, già qualche giorno fa avevano comunicato un ritardo di qualche settimana,ovvero fine luglio/agosto per il GN e ottobre/novembre per il NexusS
Visualizzazione stampabile
relativamente ai tempi di update via OTA, già qualche giorno fa avevano comunicato un ritardo di qualche settimana,ovvero fine luglio/agosto per il GN e ottobre/novembre per il NexusS
ho installato la Jellybean 4.1.1 JRO03C: Stock Rooted Busybox Deodexed con radioXXLF1, quando da recovery provo ad installare la 4.1.1 seguendo le istruzioni mi da il seguente errore assert failed: getprop ("ro.product.device" ==" maguro" ll getprop (ro.build.product") == "maguro" E:Error in /sdcard/bigxie_maguro_JRO03C.zip, dove sbaglio? grazie a tutti
secondo me hai messo la recovery sbagliata...che versione hai?
per il nostro galaxy nexus gsm (maguro), la recovery ha versione 5.5.0.2 (quella touch 5.8.0.2)..se hai un'altra versione, riflasha quelal giusta ClockworkMod ROM Manager - Recoveries
il root non c'entra perchè riguarda solo la rom
ho la recovery v5.8.0.2
reflashato la recovery e magicamente tutto ok
mi consigliate di flashare adesso oppure aspetto la factory image?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io direi ora, la factory sarà praticamente uguale sec me, cmq volume+ x chi lo usa sappia che x ora non funziona con jb
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Raga dopo aver fatto l upgrade a 4.1.1 mi ritrovo sia superuser sia supersu ... consigli?
Inviato dal mio "Galaxy Nexus Jelly Bean 4.1" con Tapatalk 2
qualcuno sa dove trovare lo zip cwm del kernel stock 4.1.1?
come non detto
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1758224
Flashata la 4.1.1 sopra la v2 come aggiornamento: tutto ok! Ho messo anche due mod prese tra quelle per la v2 (Power menu e il bottone lockscreen nella barra delle notifiche di fianco al tasto opzioni) e va tutto liscio.
Per quanto riguarda il kernel anche questo si installa tramite zip da recovery, senza perdita si dati, senza wipe ecc?
installa senza wipe il kernel e si da recovery.qui tutto ok :cool:
si sa quando esce la factory image ufficiale???
Io ho che vengo dalla v2 ho flashato solo la rom 4.1.1 ho fatto bene o dovevo riglashare la radio e il bootloader ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
è iniziato il roll- out ufficiale*-*
A questo punto che ci conviene fare? Tornare a stock e ribloccare per ricevere l'OTA? O scaricare una factory image e flasharla?
La deodexed contiene dei file modificati che permettono la personalizzazione del dispositivo attraverso nuovi temi e altro, la versione odexed è invece intoccata, per i "puristi" diciamo ;)
Per tornare ad avere aggiornamenti via ota cosa dovrei fare?
Inviato dal Galaxy Nexus 4.1 JB
sto cercando di capirlo anche io :S..anche io ho JB, dovresti flashare il sistema stock via recovery, poi andare con il toolkit e bloccare di nuovo tutto, prendi questa mio aiuto un pò con le pinze perchè non ne sono sicuro al 100%, qualcuno ci illumini grazie :S
Quote:
Originariamente inviato da trunks0
Eccolo forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1747709 ;)
Flashato l'OTA... tutto uguale alla v2, niente funzionalità vocali avanzate :(
Salve e possibile avere lo schermo full screen e per attivare i soft Kay usare Button savior o app simile
dal mio HTC One X usando Androidiani App
Riscontro molta piú debolezza nella ricezione WiFi. Sono l unico? Come risolvere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Salve ragazzi, scusate ma cosa cambia tra questa ROM e quella rilasciata oggi da Samsung 4.1.1?
grazie mille.
Quote:
Originariamente inviato da harlan
Anche io...e non poco!!!
si si disattivata. la mia connessione, anche di fianco al modem, la prende con 2-3 tacche. come risolvere?
Io per il WiFi mi sono arreso. Ho provato tutte le baseband possibili ma niente, va sempre di cacca. Con la 4.1.1 però anche io ho notato un peggioramento del raggio di ricezione (se pur minimo). Forse con Android 5.0 ce lo tolgono proprio sul nexus :)
centra na mazza il modem, prima di flashare è sempre andato col massimo delle tacche