Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1carpediem0
Si più che altro credo che siano davvero in pochi ad aver provato questa nuova versione e ad essere tornati indietro per avere più feature.....
Ti dico solo che avevo in backup
CM9
EOS
Stock 4.0.4
Tenuto solo la 4.0.4.. il resto pulizia..
-
Disponibile la lean 3.10
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Gynlemon
Ti dico solo che avevo in backup
CM9
EOS
Stock 4.0.4
Tenuto solo la 4.0.4.. il resto pulizia..
Idem io..Slim...Xenon...tolti tutti i backup...lasciato solo la stock!...ed ora come ora non sento il bisogno di nessuna feature...solo dei colori...per il resto nada!
-
Ahah sono l'unico ad aver lasciato il backup cm9?
P.s. Per i colori devi usare un kernel alternativo..
-
Quote:
Gynlemon
Ragazzi stavo facendo una considerazione.. vedendo solo il numero download tipo CM9 o la euroskang.. sono diminuiti parecchio.
.un esempio la euroskang da circa 400 circa giornalieri a 47 di oggi..
pazzesco di quanti sono sono passati a JB tralasciando tutte le feature a favore della velocità burrosa .. :D
Secondo anfish il giorno dopo la diffusione della ROM 4.1 il 2.7% dei galaxy nexus era con JB, già tantissimi secondo me, contando che solo il 25% è rootato, adesso è addirittura al 6.5% la diffusione della 4.1
Sent from a Galaxy far, far away
-
Quote:
giannib
Ahah sono l'unico ad aver lasciato il backup cm9?
a che ti servirà mai??? tanto... appena ci sarà la CM10 la cancellerai subito... :D
domanda : mi ero dimenticato da stamattina.. flashando la rom da ROM manager mi ha dato errore al riavvio in recovery.. dovuta flashare dalla recovery stessa.. capitato a qualcuno? ho pensato subito al bootloader che ho flashato della JB
-
GuRDA IO HO FLASHATO LA jB E relativo bootloader e la recovery è rimasta senza nessun problema. Non so perchè ti abbia dato questo problema!
-
Quote:
simone87stilo
GuRDA IO HO FLASHATO LA jB E relativo bootloader e la recovery è rimasta senza nessun problema. Non so perchè ti abbia dato questo problema!
Mi riferisco non la prima volta.. ma la v2 e da ROM Manager quindi da terminale acceso
-
Quote:
giannib
Disponibile la lean 3.10
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Strani colori......
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
Mi riferisco non la prima volta.. ma la v2 e da ROM Manager quindi da terminale acceso
la v2 intendi, io ho flashato direttamente quella da cwm. non so io non flasho da room manager
-
Quote:
Originariamente inviato da betalaga
Strani colori......
L'hai provata? Che noti di anormale?
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
a che ti servirà mai??? tanto... appena ci sarà la CM10 la cancellerai subito... :D
domanda : mi ero dimenticato da stamattina.. flashando la rom da ROM manager mi ha dato errore al riavvio in recovery.. dovuta flashare dalla recovery stessa.. capitato a qualcuno? ho pensato subito al bootloader che ho flashato della JB
Si mi capitò con il dual.. qualche conflitto del programma nulla di preoccupante
-
ragazzi ho la jelly bean v2 con kernel stock..mi consigliate di flashare qualche kernel oppure resto con quello stock?in caso quale è il migliore per ora?
-
Quote:
giannib
Si mi capitò con il dual.. qualche conflitto del programma nulla di preoccupante
Androidiani App
Vabbè tanto ... non ci sono più Nightly da flashare... vero gianni??? eheh...
penso anchio che ROM Manager come del resto tanti programmi si devono ancora aggiornare con JB
-
scusa ma rom manager che ti permette di fare di diverso che non puoi fare da cwm? vorrei provarlo anche io
-
Quote:
Vabbè tanto ... non ci sono più Nightly da flashare... vero gianni??? eheh...
penso anchio che ROM Manager come del resto tanti programmi si devono ancora aggiornare con JB
No..almeno non quelle che aspetto :D
Tanto lo so che le aspetti anche tu ahah
-
@simone
hai su la v2 ?
Premetto che l'applicazione l'ho acquistata
Si scarica una rom.. appena il file è scaricato ti dice aprire con: scegli ROM Manager e ti si apre un messaggio pop up con il flag su wipe dalvik cache, si accetta.. e ti riavvia e flasha in automatico la ROM
Quote:
giannib
Tanto lo so che le aspetti anche tu ahah
:-$
-
Cavolo ma è normale che il processo sistema operativo a android è rimasto attivo per 34 minuti? Il 12% di batteria consumata..
-
ma io il bootloader non l'ho flashato, potrebbe portare anomalie?
-
Quote:
giannib
Cavolo ma è normale che il processo sistema operativo a android è rimasto attivo per 34 minuti? Il 12% di batteria consumata..
Androidiani App
Hai provato questo ? imoseyon_leanKernel_v4.0.0dev15-jbgnexu
imoseyon_leanKernel_v4.0.0dev15-jbgnexus.zip
https://twitter.com/imoseyon/status/219471378380881920
-
tu gyn hai il kernel stock?
-
Quote:
simone87stilo
tu gyn hai il kernel stock?
Stock.. e da stamattina alle 7.. ancora adesso è al 57%..
-
anche io mi trovo benone col stock. unica pecca i colori ma mi sto abituando in attesa di cm10 :D
-
Quote:
giannib
L'hai provata? Che noti di anormale?
Androidiani App
Boh io sono daltonico ma i colori mono nettamente diversi.. provala! Di batteria non è niente male
-
Giorno raga...aiutino? o_O
Come faccio a togliere il "Chooser" settato sù Sempre che così non mi piace? :(
Devo re-installare il launcher? o_O
-
Quote:
dado70
Giorno raga...aiutino? o_O
Come faccio a togliere il "Chooser" settato sù Sempre che così non mi piace? :(
Devo re-installare il launcher? o_O
Sempre in cerca di aiutini :D..
Impostazioni.. Applicazioni.. Tab in alto scorrere su tutte.. Cerca l'applicazione e setta predefinita scorrendo in basso..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
Sempre in cerca di aiutini :D..
Impostazioni.. Applicazioni.. Tab in alto scorrere su tutte.. Cerca l'applicazione e setta predefinita scorrendo in basso..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Lo immaginavo ma pensavo di non trovare quella applicazione, era media center o_O
-
Quote:
OK mi hai preso x beta tester no? :P comunque il processo ksmd e quello che da il drain e dipende dal kernel visto che è un demone del kernel..ma comunque ho risolto con un riavvio
-
Quote:
Stock.. e da stamattina alle 7.. ancora adesso è al 57%..
È scesa parecchio o no?
-
No no anzi.. mi trovo divinamente con stock.. per via appunto dei consumi.. con CM9 a quell'ora sarebbe stato attaccato al caricatoree..
Se ti propongo qualcosa di nuovo è perchè so che sei intrigato dai kernel.. io li provo e se noto nulla di che torno sempre a stock..
-
Ragazzi questo è JB stock?
-
Si è quello stock...
-
Quote:
No no anzi.. mi trovo divinamente con stock.. per via appunto dei consumi.. con CM9 a quell'ora sarebbe stato attaccato al caricatoree..
Se ti propongo qualcosa di nuovo è perchè so che sei intrigato dai kernel.. io li provo e se noto nulla di che torno sempre a stock..
Capisco..comunque ma ci sono due versioni del kernel lean? Quella che mi hai fatto scaricare è 4 MB e 74 mentre da un altro link è 3 e 47 MB
-
Come va?
-
Scusate, forse l'argomento è già stato trattato ma non l'ho trovato..
Ma a voi Google Now funziona correttamente?? Mi spiego meglio.. Ho visto dei video dimostrativi anche a confronto con Siri e nei quali venivano fatte delle domande al telefono e questo rispondeva direttamente all'utente.. Cioè se l'utente chiede "quanto è alto Kobe Bryant" il tel apre una scheda con la foto di Kobe e la sua altezza.. oppure se viene chiesta l'ora si apre una scheda con l'ora esatta..
Dalle prove che ho fatto io (pure con le stesse identiche domande fatte nel video) non ottengo altro che un elenco di risultati delle ricerca effettuata tramite motore di ricerca Google.. Si comporta così anche a voi?
-
Quote:
giannib
Capisco..comunque ma ci sono due versioni del kernel lean? Quella che mi hai fatto scaricare è 4 MB e 74 mentre da un altro link è 3 e 47 MB
Androidiani App
Leankernel: Minimalistic Kernel (ICS 3.10.0, JB 4.0.0 , 7/2/12) - [GSM] Galaxy Nexus Development - RootzWiki - Page 70
Cyberone..
Aspettiamo la versione Italiana e ufficiale.. ricordando che questa è si una stock ma sempre una pre-ufficiale per il mercato Americano.. quindi qualche caratteristica va solo per il mercato Americano e non ottimizzato da noi..
-
Quote:
cyberone78
Scusate, forse l'argomento è già stato trattato ma non l'ho trovato..
Ma a voi Google Now funziona correttamente?? Mi spiego meglio.. Ho visto dei video dimostrativi anche a confronto con Siri e nei quali venivano fatte delle domande al telefono e questo rispondeva direttamente all'utente.. Cioè se l'utente chiede "quanto è alto Kobe Bryant" il tel apre una scheda con la foto di Kobe e la sua altezza.. oppure se viene chiesta l'ora si apre una scheda con l'ora esatta..
Dalle prove che ho fatto io (pure con le stesse identiche domande fatte nel video) non ottengo altro che un elenco di risultati delle ricerca effettuata tramite motore di ricerca Google.. Si comporta così anche a voi?
Se hai visto la presentazione di Google Now e del nuovo Voice Search, avrai anche visto che per ora è disponibile in versione completa SOLO IN LINGUA INGLESE. Cambia la lingua di sistema in Inglese e troverai quello che cerchi ;)
-
Dopo un po' di giorni devo dire che e' perfetto.
non funziona un app che usavo ma posso soprassedere, fluidissimo e la batteria, ora che ha fatto qualche ciclo di ricarica.. bhe sembra di avere un altro smartphone.
Ieri mi ha fatto 17 ore... 2 ore di schermo a luminosita' massima sempre connesso in 3g.
:)
sono soddisfazioni, per ora non metto nessun kernel tengo lo stock.
Mi mancano sono le personalizzazioni nel menu a tendina :) quelle si!
-
Quote:
pulpo
Come va?
Va alla grande... è molto reattiva e fluida, e ancora questo non è il JB ufficiale... quindi penso proprio che quando uscirà l'aggiornamento ufficiale sarà ancora meglio...
-
Quote:
lparcshinoda
Se hai visto la presentazione di Google Now e del nuovo Voice Search, avrai anche visto che per ora è disponibile in versione completa SOLO IN LINGUA INGLESE. Cambia la lingua di sistema in Inglese e troverai quello che cerchi ;)
Settando Inglese US e parlando in inglese :D