Visualizzazione stampabile
-
Ma non era stato implementato che gli aggiornamenti delle app dal play storie avrebbero scaricato solo i nuovi file?
A me continua a scaricare tutta l'app
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
gompaky
A me anche ciuccia tantissima batteria. 7 ore acceso ma solo 14 min a schermo acceso dal 100% è sceso all'83%
Con la rascream e ICS 4.0.4 ora sarei al 95%
Sicuro che non c'è qualche app che ti fa consumare tanto? A me consuma davvero pochissimo...
-
Quote:
tommaso84
Sicuro che non c'è qualche app che ti fa consumare tanto? A me consuma davvero pochissimo...
No nessuna. Le stesse che usavo su ICS.
-
E ancora una cosa non mi funzionano le app per gestire la CPU come setcpu e altri. Sia con kernel stock che CN trnity
-
Ma allora perché non provi a riflashare la rom facendo un'installazione pulita?
Troppi problemi ti stanno capitando...
-
Quote:
tommaso84
Ma allora perché non provi a riflashare la rom facendo un'installazione pulita?
Troppi problemi ti stanno capitando...
Già fatta 2 volte l'installazione con tutti i Wipe.
-
Quote:
gompaky
Ma non era stato implementato che gli aggiornamenti delle app dal play storie avrebbero scaricato solo i nuovi file?
A me continua a scaricare tutta l'app
È stata solo implementata la possibilità di farlo.. Sono poi gli sviluppatori di app a doverla sfruttare
-
4 allegato(i)
Questi sono i risultati dopo quasi un giorno...c'é Mediaserver che rimane attivo per circa un'ora...secondo voi cosa puo essere?..
Allegato 17050
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2Allegato 17045Allegato 17047Allegato 17049
-
Quote:
1carpediem0
il tuo problema non è mediaserver ma è audioout_30 si ciuccia ben 21% della batteria..non è normale
-
Quote:
giannib
il tuo problema non è mediaserver ma è audioout_30 si ciuccia ben 21% della batteria..non è normale
Eh l'ho notato anche io...ma a cosa si riferisce audioout_30??....
-
Qualcuno sa se si può far funzionare l'usb host con la 4.1.1?
-
Quote:
1carpediem0
Eh l'ho notato anche io...ma a cosa si riferisce audioout_30??....
Prova a cercare su google..se hai qualche suono tipo suono tasti della tastiera e cose così
-
Quote:
betalaga
Qualcuno sa se si può far funzionare l'usb host con la 4.1.1?
Si ma serve un programma dallo store..ma non mi ricordo il nome
-
Quote:
giannib
Prova a cercare su google..se hai qualche suono tipo suono tasti della tastiera e cose così
No zero suoni attivati...ieri ho messo la Eos ed ho lo stesso problema....non vorrei che fosse l'auricolare bluetooth?!?...oggi provo a non collegarlo..vediamo che succede...
-
Quote:
1carpediem0
No zero suoni attivati...ieri ho messo la Eos ed ho lo stesso problema....non vorrei che fosse l'auricolare bluetooth?!?...oggi provo a non collegarlo..vediamo che succede...
Facci sapere il problema..potremmo creare un post con tutti i wake lock
-
posso rimuovere totalmente la navbar? voglio usare il full screen con lmt launcher..
-
Se non ti partono i suoni della tastiera hai provato ad andare a prender l app gratis " volume control +" e vedere se hai tutti i suoni al massimo ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da giannib
Lapp che serve s chiama stickmount
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ferrix
Quote:
Lapp che serve s chiama stickmount
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Esatto
-
Quote:
giannib
Facci sapere il problema..potremmo creare un post con tutti i wake lock
Al 99% è proprio l'auricolare bluetooth che mi fa questo scherzetto...!!Dico al 99% perché oggi ho avuto un corso e ho tenuto il tel sempre con suoneria e vibrazione disattivata.....da quanto ho letto su internet..questo audioout_30 potrebbe dipendere anche dal fatto che uno tiene il tel con la suoneria (a me sembra strano)......molto probabilmente è l'auricolare bluetooth...!
Domani farò la prova definitiva tenendo il tel con la suoneria e senza bluetooth....!!Cmq se così fosse è assurdo....un cavolo di auricolare non può consumare così tanto!!!
-
Quote:
1carpediem0
Al 99% è proprio l'auricolare bluetooth che mi fa questo scherzetto...!!Dico al 99% perché oggi ho avuto un corso e ho tenuto il tel sempre con suoneria e vibrazione disattivata.....da quanto ho letto su internet..questo audioout_30 potrebbe dipendere anche dal fatto che uno tiene il tel con la suoneria (a me sembra strano)......molto probabilmente è l'auricolare bluetooth...!
Domani farò la prova definitiva tenendo il tel con la suoneria e senza bluetooth....!!Cmq se così fosse è assurdo....un cavolo di auricolare non può consumare così tanto!!!
molto probabilmente è quello, perchè tramite BT ti trasferisce l'audio che tu sentirai all'auricolare..
-
Quote:
giannib
molto probabilmente è quello, perchè tramite BT ti trasferisce l'audio che tu sentirai all'auricolare..
Eh si l'ho pensato anche io.....peccato, perché significa che dovrò tenermi il problema....sto quasi sempre in macchina..il BT mi è fondamentale!!
-
Guardate che punteggio assurdo sono riuscito a fare con questa ROM e kernel trinity
http://img.tapatalk.com/5ea56f0a-5a04-7506.jpghttp://img.tapatalk.com/5ea56f0a-5a0e-eff9.jpg
-
Come consumi come lo trovi?
-
Quote:
andy206
Come consumi come lo trovi?
Nella norma :)
-
Meglio kernel trinity o franco con la 4.1.1. Volevo flashare uno dei due. che mi consigliate?
-
Io è ormai da 2 mesi che uso solo il trinity, mai nessun problema. Consumi buoni, prestazioni elevatissime e colori splendidi :)
-
Ovviamente per settare il tutto usi la usa app giusto? che versioni hai flashato te?
Quote:
gompaky
Io è ormai da 2 mesi che uso solo il trinity, mai nessun problema. Consumi buoni, prestazioni elevatissime e colori splendidi :)
-
Si uso la sua :)
La versione alfa 31 con GPU a 307 e frequenza massima della CPU a 1420.
Oltre i 1500 il mio tel ora che è estate si riavvia per il caldo.
Per l'uso quotidiano metto max 1030 e conservative.
-
Mi hai fatto venire la curiosità.. che settings usi per i colori del display?
hai per caso anke il link del Kernel stock?
Quote:
gompaky
Si uso la sua :)
La versione alfa 31 con GPU a 307 e frequenza massima della CPU a 1420.
Oltre i 1500 il mio tel ora che è estate si riavvia per il caldo.
Per l'uso quotidiano metto max 1030 e conservative.
-
Ma non c'è nessun aggiornamento per questa rom?
-
No se non lo fa la google..comunque forse avremo un nuovo aggiornamento minore..
-
Quote:
giannib
No se non lo fa la google..comunque forse avremo un nuovo aggiornamento minore..
intendevo team che lavorassero a modifiche :)
-
Quote:
vash17
intendevo team che lavorassero a modifiche :)
Ne dubito visto che questa e la stock e poi la versione android e quella vecchia
-
ragazzi, ho tolto la recovery custom e ho flashato quella stock con il toolkit, mi rileva l'aggiornamento ma non lo mette correttamente, è il root come lo caccio???? se si come lo caccio? basta disinstallare l'app?
PS: porta miglioramente l'aggiornamento o resto così come sono con il 4.1??
-
Quote:
djdido
ragazzi, ho tolto la recovery custom e ho flashato quella stock con il toolkit, mi rileva l'aggiornamento ma non lo mette correttamente, è il root come lo caccio???? se si come lo caccio? basta disinstallare l'app?
Strano tramite toolkit t avrebbe dovuto cancellare tutto tutto..riprova..comunque devi passare alla 4.1.1 ha altri miglioramenti
-
Quote:
Originariamente inviato da giannib
Quote:
Originariamente inviato da djdido
Strano tramite toolkit t avrebbe dovuto cancellare tutto tutto..riprova..comunque devi passare alla 4.1.1 ha altri miglioramenti
no, me lo ha permesso tranquillamente senza cancellare niente.. ma io ho selezionato la versione takju, è giusto?mi dice android system info che è takju quindi ho selezionato questa, dovevo mettere la versione yakju della stock?
-
la prima pagina che scritto che no si può ricevere aggiornamenti tramite ota, io ho recivuto uno tipo di 8.5mb ma quando lo installo in recovery me dice installazione failet ho qualcosa del genere, a qualcumo succede???
-
Quote:
Originariamente inviato da emperador
la prima pagina che scritto che no si può ricevere aggiornamenti tramite ota, io ho recivuto uno tipo di 8.5mb ma quando lo installo in recovery me dice installazione failet ho qualcosa del genere, a qualcumo succede???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
sto cercando di capire anche io perchè non lo ricevo, prima diceva installati on aborted, ma avevo la recovery custom, ho provato con la recovery stock ma non lo ricevo ugualmente... forse è il root..
-
quindi cosa visogna fare?