Visualizzazione stampabile
-
...per chi usava apex, oggi si può aggiornare la app....e funziona!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
Ma sara' fluido come il nuovo launcher standard?
non ho capito se prj butter fa parte del sistema operativo indipendentemente dal launcher... o e' il launcher stesso.
-
Quote:
pequeno77
Ma sara' fluido come il nuovo launcher standard?
non ho capito se prj butter fa parte del sistema operativo indipendentemente dal launcher... o e' il launcher stesso.
Io trovo apex ottima....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Raga vendendo da 4.0.4 stock cosa dovrei fare?
-
Quote:
pulpo
Raga vendendo da 4.0.4 stock cosa dovrei fare?
Andare in prima pagina e seguire le istruzioni della seconda pagina
-
Quote:
sago
Io trovo apex ottima....
Si ma nn è fluido come il launcher stock di jb secondo me
-
Quote:
Gynlemon
Andare in prima pagina e seguire le istruzioni della seconda pagina
Root installo cwm poi eseguo tutto grazie
-
Quote:
1993Simo1993
Si ma nn è fluido come il launcher stock di jb secondo me
io non vedo nessuna differenza ,è fluidissimo...in più acquistandola app potrai usufruire di molte personalizzazioni fra cui il conta-gmail-messaggi e altro....fate un pò come vi sentite....rotflrotflrotflrotfl
-
-
Posso flashare direttamente la V2?
-
Quote:
sago
ma ti fa inserire i widget nella home? a me appare questo messaggio "a causa delle limitazioni del framework di android, non è possibile aggiungere widgets dal drawer senza i permessi di root. se super user è disponibile dal tuo dispositivo, per favore attiva Root Helper delle impostazioni avanzate e riprova. è inoltre possibile rimuovere la scheda widgets dalle impostazioni del drawer". io sono andato a vedere tra le impostazioni di SuperSU e l'opzione "abilita super user" è attivata, ma non so cosa altro fare... qualche idea?
EDIT: ho risolto
-
Quote:
pulpo
Posso flashare direttamente la V2?
Devi! :)
-
Quote:
Gynlemon
No no anzi.. mi trovo divinamente con stock.. per via appunto dei consumi.. con CM9 a quell'ora sarebbe stato attaccato al caricatoree..
Se ti propongo qualcosa di nuovo è perchè so che sei intrigato dai kernel.. io li provo e se noto nulla di che torno sempre a stock..
si ovvio ;) ma comunque Gyn continuo a non notare grande differenza dalla cyano per quanto riguarda la durata batteria usandola allo stesso modo..
-ho la v1 della stock
-
Quote:
giannib
si ovvio ;) ma comunque Gyn continuo a non notare grande differenza dalla cyano per quanto riguarda la durata batteria usandola allo stesso modo..
-ho la v1 della stock
Ieri mattina ho messo la v2 e ti dico che i consumi sono davvero ottimi..
prova a metterla cosi liscia.. e stai 2 gg con uso normale..
-
Quote:
Gynlemon
Posso mettere la v2 senza flashare il nuovo bootloader?
-
Quote:
1carpediem0
Posso mettere la v2 senza flashare il nuovo bootloader?
Certo che si..
-
ragazzi prima premendo il microfono potevo dire :" chiama ristorante delicato san girogio a cremano" e lui mi componeva direttamente il numero ora con la jelly beam v2 me lo cerca su google così anche con gli altri comandi vocali? ho settato qualcosa male?
-
Quote:
jetmcquack
ragazzi prima premendo il microfono potevo dire :" chiama ristorante delicato san girogio a cremano" e lui mi componeva direttamente il numero ora con la jelly beam v2 me lo cerca su google così anche con gli altri comandi vocali? ho settato qualcosa male?
No è che questa è una pre release e quelle funzioni vanno solo se setti la lingua del sistema in inglese
-
essendo io cittadino del mondo ho provato anche in inglese ma cerca solo su google...
-
Quote:
Gynlemon
Quote:
lparcshinoda
Se hai visto la presentazione di Google Now e del nuovo Voice Search, avrai anche visto che per ora è disponibile in versione completa SOLO IN LINGUA INGLESE. Cambia la lingua di sistema in Inglese e troverai quello che cerchi ;)
Avevo provato a settare la lingua in inglese e a formulare le domande sempre in inglese ma il risultato non mi cambiava.. comunque se mi dite che così deve andare proverò meglio e con calma.. ;)
Grazie
-
Quote:
jetmcquack
essendo io cittadino del mondo ho provato anche in inglese ma cerca solo su google...
provato a settare la lingua inglese US ? Non UK
Invece per l'Off-Line
Voce>Scarica ricon.voc.offline> scarica l'Italiano
-
Anche flashando la V2 devo fare questo step:
- NON riavviare e flashare il bootloader >> ( si può flashare via cwm anche separatamente e successivamente )
Bootloader--->PRIMELC03 cwm-bootloader-lc03.zip
-
Quote:
jetmcquack
io non sono cittadino del mondo..ma settando il sistema in inglese..ho chiesto che tempo fa oggi e mi apre l'applicazione del meteo dicendomi a voce anche il tempo che fa.....quindi confermo che funziona!;-)
-
Quote:
pulpo
Anche flashando la V2 devo fare questo step:
- NON riavviare e flashare il bootloader >> ( si può flashare via cwm anche separatamente e successivamente )
Bootloader--->PRIMELC03 cwm-bootloader-lc03.zip
A tua discrezione.. non è necessario..
--->PRIMELC03 sarebbe il Bootloader della Build Jellybean 4.1 JRN84D
-
Quote:
Gynlemon
Okay grazie mille
-
non cittadino del mondo che english hai selezionato US o UK? ma hai scaricato pure l'offline per caso?
-
Ho installato JB tutto okay adesso mi esce in continuazione la scritta "shell has been granted Superuser permissions" come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Quote:
Originariamente inviato da giannib
-ho la v1 della stock
Va bene anche la jelly belly? Però se metto la stock v2 posso non cancellare tutto ma la jelly ha più features
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pulpo
mi esce in continuazione la scritta "shell has been granted Superuser permissions" come mai?
Devi acconsentire con " Done" oppure YES
Quote:
giannib
Va bene anche la jelly belly? Però se metto la stock v2 posso non cancellare tutto ma la jelly ha più features
Puoi anche provare con la LellyKelly V2.5.1 :D e fare solo wipe dalvik cache.. fatti un backup prima.. è consigliabile Iniziare da zero.. e se vuoi dopo:
[Restore Data] (programmi-impostazioni-sms-rubrica ecc..)
Scelta facoltativa per non reinstallare tutto , a meno che non si voglia installare tutti i programmi e le impostazioni.
Se hai già un backup:
-Backup and restore
advanced-restore
-chose your backup
-Chose Restore Data
-reboot system
-
Quote:
Gynlemon
Devi acconsentire con " Done" oppure YES
Puoi anche provare con la LellyKelly V2.5.1 :D e fare solo wipe dalvik cache.. fatti un backup prima.. è consigliabile Iniziare da zero.. e se vuoi dopo:
[Restore Data] (programmi-impostazioni-sms-rubrica ecc..)
Scelta facoltativa per non reinstallare tutto , a meno che non si voglia installare tutti i programmi e le impostazioni.
Se hai già un backup:
-Backup and restore
advanced-restore
-chose your backup
-Chose Restore Data
-reboot system
ok grazie ci provo..incrociamo le dita :D
-
Scusate ragazzi avrei bisogno gentilmente di aiuto, ho sbagliato a flashare un kernel e mi si pianta sulla scritta google, purtroppo non ho un l'altro kernel sul terminale quindi non me ne faccio niente della recovery c'è un modo per passare il kernel dal pc? riuscire a far vedere il gnex dal pc in tal modo di passare il kernel corretto senza stare riflashare tutta la rom?
-
Mi unisco anch'io a questa discussione! Ho flashato la rom e al momento che faccio il recovery data si impianta nella bootanimation... ho sbagliato qualcosa? Premetto che ho fatto i 3 wipe, istallato la rom con la radio e non ho flash il kernel. Non vorrei che al momento che faccio il recovery data mi recupera anche il kernel... consigli ^^??
-
Ci sono temi flashabili? oppure che mi consigliate personalizzare un pò?
-
Quote:
Gynlemon
Ma ...domanda da giovane....ora che ho su jellybelly...mi posso flashare sto zip e quindi rimettere solo il boot originale?
Non che sia importante..tanto per sapere
-
Quote:
nicolovitello
Scusate ragazzi avrei bisogno gentilmente di aiuto, ho sbagliato a flashare un kernel e mi si pianta sulla scritta google, purtroppo non ho un l'altro kernel sul terminale quindi non me ne faccio niente della recovery c'è un modo per passare il kernel dal pc? riuscire a far vedere il gnex dal pc in tal modo di passare il kernel corretto senza stare riflashare tutta la rom?
In prima pagina al secondo post trovi il kernel stock.. altra soluzione entare in recovery e riflashare sopra senza wipe, la ROM che hai presumo in SD
Quote:
extremo90
Mi unisco anch'io a questa discussione! Ho flashato la rom e al momento che faccio il recovery data si impianta nella bootanimation... ho sbagliato qualcosa? Premetto che ho fatto i 3 wipe, istallato la rom con la radio e non ho flash il kernel. Non vorrei che al momento che faccio il recovery data mi recupera anche il kernel... consigli ^^??
come sopra..
Quote:
landroS2
Ma ...domanda da giovane....ora che ho su jellybelly...mi posso flashare sto zip e quindi rimettere solo il boot originale?
Non che sia importante..tanto per sapere
certo che puoi.. la build è sempre quella..
-
come sopra..
Grazie... ;)
-
Anch'io posso un feedback positivo a favore di questa fantastica rom! Passato dalla cyano a jb e devo dire assolutamente di non pentirmi di questa scelta, durata batteria notevolmente aumentata (tranne il primo giorno che sembrava bevesse quanto un cammello XD), fluidità di gran lunga superiore!
Per lightflow ho notato che se si riavvia il terminale i led smettono di fungere, per farli ripartire basta disattivare e riattivare lightflow ;)
Viber invece ancora non riesco a farlo partire XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
adesso mi parte dopo il data restore.. ma non c'è la navbar ne la barra di notifica.. che sfiga!!!
-
un altra app a parte light flow per i led?
-
Ragazzi non trovo più la mod per diminuire il numero di pagine del display..postate il link please?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App