Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
harlan
In realtà da ROM manager avevo dato il comando "riavvia in recovery". Non èo stesso?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
l'avevo scritto un po di post dietro questo problema .. occorre riavviarlo in recovery e flashare da li..
-
Appena provato...niente da fare. Stesso problema.
-
Quote:
harlan
Appena provato...niente da fare. Stesso problema.
riscarica lo zip, sarà corrotto..
-
oppure controlla non l'hai modificato lasciando spazi nel nomefile..
-
OT
A chi interessa su XDA hanno messo una guida per abilitare il Google Play con tutti i servizi (acquisto musica, libri, film ecct...)...! io l'ho provata e funziona..!
Full access on Play Store 3.7.11 - xda-developers
Fine OT
-
Quote:
Originariamente inviato da ferrix
io sono cosi stronzo ho rifleshato la rom stock 4.0.4 perche voglio l'aggiornamento ufficiale in direttaaaa!!!!!
daiii che io sn pronto!!!!!
non ho letto da nessuna parte di un roll-out ufficiale:O
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Forse dovremmo cominciare a postare un pò di screenshot con qualche commento rispetto ad altre rom precedenti che dite?
-
Quote:
Gynlemon
oppure controlla non l'hai modificato lasciando spazi nel nomefile..
mh...sembra non essere un problema né di .zip né di nome file...non è che devo fare un wipe anche della cache oltre che del devik? Rischio di fare danni? Che consigliate?
-
Quote:
giannib
Forse dovremmo cominciare a postare un pò di screenshot con qualche commento rispetto ad altre rom precedenti che dite?
screen di cosa?
relative ai consumi?
-
Quote:
harlan
mh...sembra non essere un problema né di .zip né di nome file...non è che devo fare un wipe anche della cache oltre che del devik? Rischio di fare danni? Che consigliate?
Riprova con:
Riscarica la ROM.zip e la posizioni così per com'è in SD e poi riavviando in recovery vai in advanced e fai wipe dalvik cache.. dopo cerca la ROM.zip posizionata su SD e fai install... tutto qui..
se hai fatto questi passi .. qualcosa non va..
-
Provo a riscaricare la rom daccapo. Quel "qualcosa non va" già mi terrorizza...
-
Phew, sembro aver risolto. Probabilmente si, il pacchetto si era danneggiato in fase di download. Indispensabile flashare anche il bootloader?
-
Quote:
harlan
Phew, sembro aver risolto. Probabilmente si, il pacchetto si era danneggiato in fase di download. Indispensabile flashare anche il bootloader?
No non lo è :)
-
ragazzi ma con questa jelly bean installata quando google rilascerà l'aggiornamento ufficiale potremo aggiornare in ota oppure dovremo flashare sempre da recovery??
quando dovrebbe uscire l'aggiornamento ufficiale??
-
Quote:
frank87
ragazzi ma con questa jelly bean installata quando google rilascerà l'aggiornamento ufficiale potremo aggiornare in ota oppure dovremo flashare sempre da recovery??
Una volta rootato il cell non si ricevono più gli OTA, a meno che non ritorni completamente stock e riblocchi il bootloader, quindi si dovrai installare l'aggiornamento da recovery..
JB ufficiale dovrebbe uscire a metà luglio... non si sa la data precisa
-
Quote:
landroS2
screen di cosa?
relative ai consumi?
SIsi dei consumi...
-comuqnue l'app androiani consuma un bel pò
-
Quote:
frank87
Leggere la prima pagina.. Anche un po di post dietro l'ho detto
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
guardate questo kernel :O, è un mix tra il kernel JB e linaro.. lo ha provato qualcuno?
PS: lo sviluppatore è italiano :D [KERNEL][GPL][03 JUL][3.0.36] JellyBean *LINARO* INK kernel + Ezekeel features - xda-developers
-
già provato.
si buono come kernel, almeno puo settare i colori con l'app di franco :)
-
Quote:
djdido
C'é anche il thread su androidiani se puo interessarti..!
-
Quote:
simone87stilo
già provato.
si buono come kernel, almeno puo settare i colori con l'app di franco :)
Rispetto a quello stock come va?..sia in consumi che in fluidità?..
-
Quote:
Originariamente inviato da 1carpediem0
Rispetto a quello stock come va?..sia in consumi che in fluidità?..
Più fluido del kernel stock cosa pretendii....che faccia l azione ancor prima d appoggiare il dito allo schermo???....ehehehe
-
Quote:
ferrix
Più fluido del kernel stock cosa pretendii....che faccia l azione ancor prima d appoggiare il dito allo schermo???....ehehehe
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Mica ho chiesto se era piu fluido...ho chiesto come era sia come consumi che come fluidità...magari é meno fluido e consuma di piu...;)..certo che modificare i colori é allettante..
-
ciao a tutti, ho appena flashato qsta rom, magnifica fluida perfetta, l unico problema è ke viber mi va in crash, come mai? è una cosa comune?
-
Quote:
fassi
ciao a tutti, ho appena flashato qsta rom, magnifica fluida perfetta, l unico problema è ke viber mi va in crash, come mai? è una cosa comune?
non supporta JB..e come se usi un programma per win7 su win vista
-
a quindi bisogna aspettare ke venga ottimiz x JB?
-
Quote:
giannib
non supporta JB..e come se usi un programma per win7 su win vista
hai sbagliato a fare l'esempio... :D
Se ricordate .. come se un programma che girava su vista.. ed era appena uscito win7 e non era compatibile..
-
Bè se la rigiri anche come ho scritto io dovrebbe non fungere :D
-
Quote:
fassi
a quindi bisogna aspettare ke venga ottimiz x JB?
Esatto.. come lo è stato per il launcher Apex e Il MXPlayer
Quote:
giannib
Bè se la rigiri anche come ho scritto io dovrebbe non fungere :D
da ICS a JB .. non vanno tutti i programmi... da JB a ICS si.. :D
-
capito, non funziona neanke l assistente vocale ancora?
-
Quote:
fassi
Guarda in prima pagina ( secondo post ) ... ne abbiamo anche parlato nel corso del thread
-
Quote:
Originariamente inviato da fassi
Le funzionalità più avanzate le puoi avere solo se imposti il telefono in Inglese US, in Italiano fa solo la ricerca
Inviato dal mio Galaxy Nexus Jelly Bean usando Androidiani App
-
Prima di vederlo funzionare in Italiano ne passerà parecchia di acqua sotto i ponti. Non illudetevi, con Google è così.
-
Quote:
Originariamente inviato da harlan
Prima di vederlo funzionare in Italiano ne passerà parecchia di acqua sotto i ponti. Non illudetevi, con Google è così.
Non penso che faranno un passo indietro rispetto alla ricerca vocale perfettamente funzionante in italiano che c'era su ICS...
-
Quote:
harlan
hai sbagliato sezione..vai a controllare i post nei forum iphone ;)
-
scommetto un Gnex che prima di 6 mesi non funzionerà in Italia
-
Quote:
harlan
scommetto un Gnex che prima di 6 mesi non funzionerà in Italia
meglio qualche mese che fare come siri di apple..che funge sono il inglese e giapponese
-xda è fuori servizio
-
Volevo chiedervi una cosa...probabilmente la domanda è stupida..ma il famoso effetto burro che si ha con il launcher stock di JB...lo si ha anche con gli altri launcher oppure è una prerogativa del launcher stock?...perchè io ho installato Apex..(lo usavo prima con ICS) e sinceramente ogni tanto scatta leggermente nella homescreen..cosa che non avviene con il launcher stock....però magari volevo capire se è solo una mia impressione oppure realmente l'effetto "burro" si ha solamente con il launcher stock....
-
Ragazzi oggi mi sono accorto che non c'è il navigatore non è stato implementato oppure c'è qualche problema con il mio gnexus?
Inviato dal Galaxy Nexus 4.1 JB
-
Quote:
1carpediem0
Volevo chiedervi una cosa...probabilmente la domanda è stupida..ma il famoso effetto burro che si ha con il launcher stock di JB...lo si ha anche con gli altri launcher oppure è una prerogativa del launcher stock?...perchè io ho installato Apex..(lo usavo prima con ICS) e sinceramente ogni tanto scatta leggermente nella homescreen..cosa che non avviene con il launcher stock....però magari volevo capire se è solo una mia impressione oppure realmente l'effetto "burro" si ha solamente con il launcher stock....
Non credo che sia una prerogativa del launcher stock, piuttosto in generale i concorrenti sono ancora poco ottimizzati su JB. Presto godranno dei benefici del burro. Almeno secondo me.
Sent from a Galaxy far, far away