Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
ah.. magari sono proprio quelli che mi fregano.. ne mando e ne ricevo tantissimi :S..
Si sono quelli metti che a me si prende 1% ogni 10/15 SMS mandati e ricevuti
-
1 allegato(i)
fantastica rom...ma il cosumo di batteria mi sembra eccessivo
chi mi commenta lo screen?
non riesco a terminare quel "media"...suggerimenti?
Allegato 16153
-
Quote:
elivagar
fantastica rom...ma il cosumo di batteria mi sembra eccessivo
chi mi commenta lo screen?
non riesco a terminare quel "media"...suggerimenti?
Allegato 16153
devi scrivere ciò che hai fatto..sembra che abbia scaricato un bel pò..ma comunque il 23% in quasi 4 ore non è molto se hai fatto parecchie cose..
-
ho istallato da poco questa rom, c'è possibilità di mettere la percentuale batteria nella lockscreen o in alto?
-
Quote:
Originariamente inviato da trunks0
ho istallato da poco questa rom, c'è possibilità di mettere la percentuale batteria nella lockscreen o in alto?
L'app "notification toggle" permette di avere la percentuale della batteria in alto a sinistra, mentre per averla al posto dell'icona della batteria in questo thread hanno linkato uno zip da flashare. Per la lockscreen invece non saprei
Inviato dal mio Galaxy Nexus Jelly Bean usando Androidiani App
-
Quote:
trunks0
qui trovi le varie mod da flashare in CWM....;-)
[MODS][JB][1.5] navbar mods, battery percentage,center clock,tablet-mode - xda-developers
-
1 allegato(i)
Allegato 16190
la linea va pianissimo :O hahahahahaha, l'ultima volta che ho fatto questo test mi ha rilevato 3.8MBps O_o
PS: qualcuno ha provato la full tablet mode o tablet mode da 7 pollici? reperibili qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1738335
-
Quote:
Originariamente inviato da djdido
Io ho provato la tablet 7 r sinceramente è bellissimo ma è tutto troppo piccolo anche con i caratteri settati su "Molto Grande" quindi sono tornato indietro flashando lo zip "back to stock"
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
1carpediem0
sulla v2 ho flashato lo zip per la percentuale della batteria ma non funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da AleW1S3
Io ho provato la tablet 7 r sinceramente è bellissimo ma è tutto troppo piccolo anche con i caratteri settati su "Molto Grande" quindi sono tornato indietro flashando lo zip "back to stock"
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
aah si può tornare indietro:), allora provo la full tablet xD
-
Scusate ragazzi ma a voi le nuove funzioni delle notifiche vanno? Io ho la possibilità di scegliere quale app deve visualizzare notifiche ma non riesco ad utilizzare le anteprime o le interazioni con google plus ecc, vanno abilitate?
-
Quote:
andy206
sulla v2 ho flashato lo zip per la percentuale della batteria ma non funziona
Non so..a me funziona...quello con la batteria circolare e la percentuale dentro!
-
Quote:
Gynlemon
A tua discrezione.. non è necessario..
--->PRIMELC03 sarebbe il Bootloader della Build Jellybean 4.1 JRN84D
ma a cosa serve flashare questo bootloader?
nel senso cosa cambia se lo flasho oppure no...
-
Quote:
Destro
Scusate ragazzi ma a voi le nuove funzioni delle notifiche vanno? Io ho la possibilità di scegliere quale app deve visualizzare notifiche ma non riesco ad utilizzare le anteprime o le interazioni con google plus ecc, vanno abilitate?
parli delle notifiche estese?
-
Quote:
lparcshinoda
parli delle notifiche estese?
Si si proprio quelle :)
-
Quote:
gaee
ho visto alcune notifiche interessanti:
(visto perchè non le ho attivate e non so bene in che modo si ripresenteranno...)
meteo (solo se non presenti altre notifiche di jb)
screenshot (con l'anteprima dell'immagine)
mail (appena arriva la notifica visualizza parte del corpo del messaggio)
calendario/appuntamenti/sveglie (permette l'archiviazione o il ritardo)
navigazione (solo se fuori casa e con copertura dati)
luoghi interessanti nelle vicinanze (ma neanche tanto, dato che mi visualizzava la torre di pisa, più o meno a 300 km...)
Il fatto è che io non ho queste funzioni è normale? :(
-
Quote:
tommaso84
ma a cosa serve flashare questo bootloader?
nel senso cosa cambia se lo flasho oppure no...
vorrei capire la stessa cosa......qlc puo' illiminarci????
-
Il bootloader è a tua discrezione se flasharlo o no, non cambia niente il telefono funziona lo stesso benissimo.
se lo flashi è un semplice aggiornamento come aggiornare il bios ad un pc
-
Quote:
dlenoc
vorrei capire la stessa cosa......qlc puo' illiminarci????
l’importanza del bootloader per il modding è in buona parte legata al fatto che questo permette l’accesso alla modalità Fastboot, che può essere usata per eseguire un file immagine memorizzato sul dispositivo o direttamente per flashare (installare) un nuovo firmware.
citazione
· Che cos’è?
Il bootloader è un codice che viene eseguito all’interno del sistema Operativo e, in questo stesso luogo, fa in modo che il Sistema Operativo possa far funzionare i vari processi Questo vale ad esempio per Pc, portatili e smartphone altri dispositivi simili. In sostanza il bootloader racchiude al suo interno le informazioni essenziali per il funzionamento di un Sistema Operativo. Ogni scheda madre ha il suo personale bootloader,e allo stesso tempo ogni processore ne ha uno specifico. Ecco spiegato il motivo per cui ogni dispositivo Android ha delle ROM differenti. Da notare tuttavia che i dispositivi Apple che usufruiscono di iOS hanno le stesse caratteristiche, perciò non vi è molta differenza tra un bootloader e l’altro.
Per quanto riguarda il mondo Android, ogni telefono ha un proprio bootloader che invia informazioni al kernel del sistema operativo per farlo funzionare. Come abbiamo detto sopra, ogni dispositivo con Android OS possiede un proprio tipo di bootloader dal momento che ogni modello ha delle sue caratteristiche che variano da un telefono all’altro.
-
Good news guys: rilasciati i codici sorgente :)
Sent from a Galaxy far, far away
-
Da XDA è stata rilasciata la versione 4.1.1 di JB, ricostruita a partire dalle sources rilasciate. Disponibile qui:Goo.im Downloads - Downloading bigxie_maguro_JRO03C.zip
-
Quote:
harlan
La sto testando e mi pare identica alla precedente per ora
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
simone87stilo
Il bootloader è a tua discrezione se flasharlo o no, non cambia niente il telefono funziona lo stesso benissimo.
se lo flashi è un semplice aggiornamento come aggiornare il bios ad un pc
grazie questo volevo capire...cos'è un bootloader lo sapevo già ma non capivo questo se era un aggiornamento o cosa...
-
Quote:
giannib
Secondo me il kernel 3.0.31 è solo a scopo momentaneo e la 3.0.36 sarà già vecchia quando uscirà JB ufficiale.. ;) e come si può vedere il kernel del nexus 7 è presente da gennaio quando nvidia cominciò a rilasciare i propri SDK con il supporto proprio a quella versione kernel(da ex possessore del dual ho seguito abbastanza questa cosa)..
stabile: 3.4.4 2012/06/22
stabile: 3.3.8 (EOL) 2012/06/01 -->2° candidata GNex?
stabile: 3.2.21 2012/06/19 --> 1° candidata Gnex?
stabile: 3.1.10 (EOL) 2012/01/18 --> quella usata dal Nexus 7
stabile: 3.0.36 2012/06/22 --> ultima usata dalla cyanogenMod
stabile: 2.6.35.13 2012/03/13
stabile: 2.6.34.12 2012/05/17
stabile: 2.6.32.59 2012/03/17
stabile: 2.6.27.62 2012/03/17
Quote:
andQlimax
vabbene..facciamo una scommessa..secondo me rimane il 3.0.x (dove x è molto probabile che sia 31) sul galaxy nexus :P
@giannib
ho vinto la scomemssa!!! il kernel della 4.1.1 contenuto nei sorgenti rilasciati oggi è il 3.0.31!!
l'avevo detto che non facevano cambiamenti drastici dalla 4.1 mostrata al google IO
il galaxy nexus è nato con la 3.0, la vedo difficile che cambi..troppi test da rifare, ecc..comunque non è un grosso male questo ;)
-
Quote:
andQlimax
@giannib
ho vinto la scomemssa!!! il kernel della 4.1.1 contenuto nei sorgenti rilasciati oggi è il 3.0.31!!
l'avevo detto che non facevano cambiamenti drastici dalla 4.1 mostrata al google IO
il galaxy nexus è nato con la 3.0, la vedo difficile che cambi..troppi test da rifare, ecc..comunque non è un grosso male questo ;)
si ti devo una coca e una pizza :D ahah speriamo vada bene comunque anche se l'hanno ricompilato al 28 giugno questo kernel
-
Ma ragazzi che voi sappiate il rilascio ufficiale di JB ha subito altri ritardi o dovrebbe uscire il 15 ??
-
Quote:
rik194
Ma ragazzi che voi sappiate il rilascio ufficiale di JB ha subito altri ritardi o dovrebbe uscire il 15 ??
i sorgenti sono stati rilasciati stamattina..quindi JB è ufiicialmente completo e finalizzato
deve solo uscire l'ota che aggiornerà da 4.0.4 a 4.1.1..questione di giorni credo
-
Quote:
Originariamente inviato da lparcshinoda
La sto testando e mi pare identica alla precedente per ora
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sì può installare come aggiornamento così come ho fatto nel passaggio da v1 a v2 oppure occorre fare i tre wipe?
-
si può installare come aggiornamento...
-
Premetto che sono ancora fuori casa e non avuto modo di leggere nulla.. quella rilasciata oggi é identica alla V2 che abbiamo su? Potreste postare il link??
Inviato dal mio Nexus Prime ~ Jelly Bean
-
no questa è la versione 4.1.1 che verrà distribuita anche ufficialmente via OTA...
-
Si possono riflashiare le vecchie mod per batteria ecc ecc???
-
Quote:
GRANKISHKE
Androidiani App
certamente
-
scusate ma non ci sto piu a capire niente, questa versione è quella definitiva? cioè è la stessa che uscirà via OTA? volevo capire avendo attualmente su la Hybryd quali sono i passi corretti per avere Jb? SCUSATE MA se qualcuno fosse cosi gentile da spiegarmi, grazie.
-
si la 4.1.1 è quella che verrà distribuita via OTA...se provieni da ics ti conviene fare un'installazione pulita quindi facendo tutti i wipe e poi flashi la rom JB...perdi tutti i dati però...
-
grazie mille, dati in che senso? flasho normalemte da recovery come ho sempre fatto, i dati su sd non vengono toccati giusto? Quindi ricapitolando flashando l'ultima 4.1.1 non c'è bisogno di flashare anche i fix vari ma solo la baseband o sbaglio?
-
quindi avendo questa rom 4.1 v2 posso flashare la nuova rom 4.1.1 che è stata linkata facendo solo wipe dalvick? si sà gia se ci son migliorie e quali rispetto alla v2?
-
Quote:
nicolovitello
grazie mille, dati in che senso? flasho normalemte da recovery come ho sempre fatto, i dati su sd non vengono toccati giusto? Quindi ricapitolando flashando l'ultima 4.1.1 non c'è bisogno di flashare anche i fix vari ma solo la baseband o sbaglio?
dati nel senso di app...si flashi la rom e poi la baseband se vuoi e se non l'hai flashata già...
Quote:
trunks0
quindi avendo questa rom 4.1 v2 posso flashare la nuova rom 4.1.1 che è stata linkata facendo solo wipe dalvick? si sà gia se ci son migliorie e quali rispetto alla v2?
wipe cache e dalvik cache...come migliorie sono principalmente il wifi che adesso funziona meglio ed una maggiore fluidità soprattuto nell'aprire le app...
-
Quote:
tommaso84
si la 4.1.1 è quella che verrà distribuita via OTA...se provieni da ics ti conviene fare un'installazione pulita quindi facendo tutti i wipe e poi flashi la rom JB...perdi tutti i dati però...
No, non è quella che verrà distribuita via OTA, è una ricostruzione fatta dal team di XDA a partire dalle Sources rilasciate in mattinata da Google. Si spera che nella versione rilasciata via OTA da Google ci sia qualche funzione in più...ad esempio l'assistente vocale di Google, che qui ancora non funzia!
-
Quote:
GRANKISHKE
Androidiani App
conviene che aspetti le nuove mod..che arriveranno a breve
le vecchie mod contengono vecchio codice!!