Visualizzazione stampabile
-
infatti hai ragione il backup di google ti ripristina anche lo sfondo che avevi prima però qua mi è sembrato di capire che manca proprio quello di JB...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso84
infatti hai ragione il backup di google ti ripristina anche lo sfondo che avevi prima però qua mi è sembrato di capire che manca proprio quello di JB...
infatti..alla fine il problema è sempre colpa dell'utente :D
non penso che ad alcuni sia presente ed ad altri no..sicuramente cercano nel posto sbagliato, o hanno flashato una custom rom in cui è stato eliminato
-
Si ho il ripristino di google attivo...e infatti mi rimette lo sfondo precedente....!il problema è che non lo trovo neanche tra gli sfondi animati...
-
a me si trova negli sfondi ed è il primo...tieni premuto sul desktop e premi sfondi...
-
si si è la procedura che faccio ma non c'è...!ma non c'è un modo per installarlo successivamente?
-
Quote:
1carpediem0
Si ho il ripristino di google attivo...e infatti mi rimette lo sfondo precedente....!il problema è che non lo trovo neanche tra gli sfondi animati...
in realtà ora che ci penso, quello di jelly bean (rilasciato da google) non è animato se non sbalgio..quindi è tra i normali sfondi
-
Quote:
1carpediem0
si si è la procedura che faccio ma non c'è...!ma non c'è un modo per installarlo successivamente?
prova a vedere se lo trovi nello zip della rom e poi lo metti manualmente nel telefono...
-
Quote:
tommaso84
prova a vedere se lo trovi nello zip della rom e poi lo metti manualmente nel telefono...
tu hai lo sfondo normale mica quello animato giusto? lui sta cercando quello animato, che ovviamente non c'è
-
si lo sfondo normale...quello animato non c'è nemmeno a me...
-
ahhh ookkk!!!...cavolo ero sicuro di averlo visto quello animato.....o_O
-
-
Avete notato che se non avete una connessione ad internet attiva, abbassando la barra delle notifiche, dice sempre nessuna connessione?
Inviato dal mio Nexus usando ...
-
Quote:
Pakos
Avete notato che se non avete una connessione ad internet attiva, abbassando la barra delle notifiche, dice sempre nessuna connessione?
Inviato dal mio Nexus usando ...
si dovrebbe essere normale..visto anche in alcuni video questa cosa..tranqui funky
-
1 allegato(i)
Allegato 16626
logicamente non mi farà l'aggiornamento vero?-.- se ero alla stock non me lo notificava nemmeno se pregavo tutti i santi! come faccio a fare questo maledetto aggiornamento!?!?!
PS:confermo non mi ha fatto l'aggiornamento, mi ha dato installation aborted, se flasho la rom ICS sopra a JB devo fare x forza i wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da djdido
https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1342116285
logicamente non mi farà l'aggiornamento vero?-.- se ero alla stock non me lo notificava nemmeno se pregavo tutti i santi! come faccio a fare questo maledetto aggiornamento!?!?!
PS:confermo non mi ha fatto l'aggiornamento, mi ha dato installation aborted, se flasho la rom ICS sopra a JB devo fare x forza i wipe?
Se hai la stock con root (messa dal toolkit insomma) mi pare di aver letto che puoi flashare lo zip proprio dell'OTA, quello più piccolo attorno ai 130MB
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ieri sera ho messo JB stock v2.
Non sono riuscito a metter su le mod della barra superiore (fastglow, percentuale della batteria ecc.) perchè mi crashava la ui all'avvio (bloccata in modo anomalo). Non è andata a posto neanche flashando le impostazioni stock. Per fortuna che avevo fatto un backup :)
Comunque ora mi segnala un aggiornamento di 8.5 Mb nella barra notifiche e non vuole sparire. Non lo posso mica fare, vero?
-
Qualcuno può gentilmente linkarmi una guida per tornare alla stock? Grazie ho scaricato il nexus root toolkit 1.5 ma non vorrei fare danni :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
vash17
Qualcuno può gentilmente linkarmi una guida per tornare alla stock? Grazie ho scaricato il nexus root toolkit 1.5 ma non vorrei fare danni :D
basta flashare in cwm lo zip stock della rom
-
ma a voi a consumi come va?...perchè a me i primi giorni di JB andava molto bene..nel senso che consumava davvero poco in confronto ad ICS....ora invece sto notando dei peggioramenti...pur avendo sempre le stesse app e connessioni varie attive...
-
Quote:
giannib
basta flashare in cwm lo zip stock della rom
Quindi riceverei l'OTA anche se non blocco il bootloader?
-
Quote:
1carpediem0
ma a voi a consumi come va?...perchè a me i primi giorni di JB andava molto bene..nel senso che consumava davvero poco in confronto ad ICS....ora invece sto notando dei peggioramenti...pur avendo sempre le stesse app e connessioni varie attive...
a me consuma pochissimo...faccio quasi due giorni...
-
Quote:
tommaso84
a me consuma pochissimo...faccio quasi due giorni...
e allora mi sa che c'è qualcosa che non va....!eppure ho congelato quasi tutte le app di google che si aprono in automatico...maps...google talk..g+.....
-
scusate ragazzi, ma secondo voi l' OTA ufficiale 4.1.1 ha delle differenze con questa ROM? (ovviamente...root e deodex esclusi rotfl )
grazie!
-
Quote:
1carpediem0
e allora mi sa che c'è qualcosa che non va....!eppure ho congelato quasi tutte le app di google che si aprono in automatico...maps...google talk..g+.....
io i primi giorni notavi un consumo elevato (media server), ora va molto meglio....
in ogni caso, x il mio utilizzo, mi sembra che il consumo generale sia leggermente superiore ad ICS
-
io invece lo trovo migliore nei consumi rispetto ad ics stock! oggi si è aggiornato lightflow ma ancora con whatsapp non vuole saperne di funzionare,voi avete problemi?
-
Quote:
1carpediem0
usa better battery stat di xda per vedere cosa va in continuo utilizzo
-
Quote:
giannib
usa better battery stat di xda per vedere cosa va in continuo utilizzo
cosa devo vedere...? Partial Wakelocks?...
-
Quote:
1carpediem0
cosa devo vedere...? Partial Wakelocks?...
Si e anche process
-
Quote:
andy206
io invece lo trovo migliore nei consumi rispetto ad ics stock! oggi si è aggiornato lightflow ma ancora con whatsapp non vuole saperne di funzionare,voi avete problemi?
Con whatsapp no
-
Ciao giannib: dove si trova battery stat di xda? Grazie mille! :)
-
Quote:
furettolo
si trova sul market però è a pagamento mi pare 2 euro...
Comunque che problemi avete con whatsapp? Io sto con configurazione in firma e il led mi lampeggia in rosso quando mi arrivano i messaggi su whatsapp e non ho mai avuto problemi con questa app :)
-
Quote:
1carpediem0
io ho notato che google now mi ha succhiato il 25% di batteria in 2h... ho cancellato tutti i dati e il consumo mi è tornato normale! (cioè 2gg)
-
Quote:
furettolo
ecco il link
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1179809
-
[QUOTE1881770]Grazie interessa anche a me
aggiungo
qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi le righe da modificare nel Build.Props per aumentare il volume delle chiamate in ingresso e il volume dei suoni di sistema (es. spegnimento schermo - voce del navigatore), ricordo di averle lette su qualche threa ma non riesco a ritrovarle...
grazie
nexus a chi??![/QUOTE]
Per i grazie usare i thanks :D per il volume non so come aiurarti non ho provato a moddarlo
-
Quote:
stegg
io ho notato che google now mi ha succhiato il 25% di batteria in 2h... ho cancellato tutti i dati e il consumo mi è tornato normale! (cioè 2gg)
Hai cancellato tutti i dati in che senso?..
-
Ora sto scaricando la v2. Ma è basata sulla 4.1 pre relase o su quella ufficiale 4.1.1 ?
-
Qualcuno di voi ha provato la rom Trascend?
-
La sto testando da ieri e ti posso assicurare che per adesso tra tutte quelle che ho provato (tutte) è la migliore poi se ti piacciono le full black... flash a flasha :thumbup:
-
Quote:
gompaky
Ora sto scaricando la v2. Ma è basata sulla 4.1 pre relase o su quella ufficiale 4.1.1 ?
la v2 è basata sulla versione 4.1...
-
Quote:
tommaso84
la v2 è basata sulla versione 4.1...
Ho provato e ho trovato la brutta sorpresa...come mai ancora la 4.1?
Poi ho messo una mod presente sul thread di xda ma mi ha fatto sparire navbar e notification bar.
Ora ripristino subito il nandroid con ics.
Comunque i 2 minuti che l'ho provata il tel non prendeva...
non c'è una rom tipo questa ma con la versione 4.1.1 europea possibilmente?