Visualizzazione stampabile
-
io ho problemi proprio con il segnale.. anche a voi? Il wi fi anche a me 3 tacche nonostante fosse attaccato al moden...
-
a me il segnale non prende mai tutte le tacche anche se ho guardato in info telefono ed i db sono sempre tra i -100 ed i -80 quindi è buona la ricezione infatti inizio a pensare che sia solo un fatto grafico visto che nemmeno il wifi prende tutte le tacche vicino al modem...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso84
a me il segnale non prende mai tutte le tacche anche se ho guardato in info telefono ed i db sono sempre tra i -100 ed i -80 quindi è buona la ricezione infatti inizio a pensare che sia solo un fatto grafico visto che nemmeno il wifi prende tutte le tacche vicino al modem...
si in effetti non ho avuto ne problemi di rallentamento durante la navigazione, ne problemi di segnale durante le chiamate
-
Quote:
extremo90
si in effetti non ho avuto ne problemi di rallentamento durante la navigazione, ne problemi di segnale durante le chiamate
avranno reso più precise o meno quelle tacchette del segnale
-
Ma google now continua ad effettuare solo ricerche? Avevo letto che con questa 4.1.1 si attivavano anche gli altri servizi....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
scusate ma provenendo da ics quale il procedimento piu corretto per avere JB? attualmente ho la hybryd, mi conviene tramite il toolkit ribloccare tutto e tornare a stock oppure basta flashare l'ota realease perdonatemi ma con con sto JB si è creata un po di confusione :confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
sandrixroma
Ma google now continua ad effettuare solo ricerche? Avevo letto che con questa 4.1.1 si attivavano anche gli altri servizi....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
al momento solo in inglese, poi si estenderà ad altre lingue...ma sarà una modifica lato server, non dovrebbero servire altri update..al massimo si aggiornerà l'app voice search
-
Quote:
nicolovitello
scusate ma provenendo da ics quale il procedimento piu corretto per avere JB? attualmente ho la hybryd, mi conviene tramite il toolkit ribloccare tutto e tornare a stock oppure basta flashare l'ota realease perdonatemi ma con con sto JB si è creata un po di confusione :confused:
si puoi flashare sopra..scarica l'OTA da 230 mega oppure quella da 140 ma devi aver messo prima la 4.0.4 stock
http://goo.im/roms/fabolous/maguro/b...03C-signed.zip
-
quindi in teoria a me basterebbe ripristinare il mio primo nandroid backup della stock ics e poi flashare il file sopraelencato giusto? mentre per il discordo bootloader e radio vanno flashati separatamente?
-
Quote:
nicolovitello
quindi in teoria a me basterebbe ripristinare il mio primo nandroid backup della stock ics e poi flashare il file sopraelencato giusto? mentre per il discordo bootloader e radio vanno flashati separatamente?
radio e bootloader dovrebbero essere integrate ma non ti sò dire con certezza perchè le avevo già messe prima, comunque si potresti fare così come hai per non perdere i dati ma quella che ti ho dato è l'intera rom..puoi fare anche una bella installazione pulita, ho fatto così e dopo ho messo le varie mod ;)
-
Fra l'altro si è ripresentato quel bug di latitude. Amici scomparsi dalla lista. Per non parlare di lightflow che non funzia...
-
Quote:
giannib
radio e bootloader dovrebbero essere integrate ma non ti sò dire con certezza perchè le avevo già messe prima, comunque si potresti fare così come hai per non perdere i dati ma quella che ti ho dato è l'intera rom..puoi fare anche una bella installazione pulita, ho fatto così e dopo ho messo le varie mod ;)
JB installata con successo, anche se ho letto che non c'era bisogno di andare prima a stock infatti nelle istruzioni su xda non parla di stock ma di full wipe cmq è andato tutto bene, la radio non era compresa infatti ora la flasho mentre per il bootloader mi conviene aggiornarlo o no che vantaggi ci sono?
-
Quote:
nicolovitello
JB installata con successo, anche se ho letto che non c'era bisogno di andare prima a stock infatti nelle istruzioni su xda non parla di stock ma di full wipe cmq è andato tutto bene, la radio non era compresa infatti ora la flasho mentre per il bootloader mi conviene aggiornarlo o no che vantaggi ci sono?
Si infatti t ho dato la ROM completa così non avevi bisogno di tornare a ICS..comunque fa parte di JB il bootloader ed e quello che si interfaccia con il kernel all'avvio..
-
Ma perché cavolo il WiFi si spegne dopo poco che spengo il display? Succede anche a voi? Eppure ho sempre in impostazioni e provato anche con mai ma niente si scollega..
-
Quote:
giannib
Ma perché cavolo il WiFi si spegne dopo poco che spengo il display? Succede anche a voi? Eppure ho sempre in impostazioni e provato anche con mai ma niente si scollega..
deve stare su sempre..se si scollega ancora prova a fare un riavvio a volte si risolve..a me me lo faceva con la 4.0.2..poi più fatto
-
Quote:
andQlimax
deve stare su sempre..se si scollega ancora prova a fare un riavvio a volte si risolve..a me me lo faceva con la 4.0.2..poi più fatto
Risolto con il riavvio ;)
-
io ho messo su l'ota "originale" che gira da oggi direttamente per versioni YAKJU (IMM76I)...ma non c'è possibilità di fare root per ora giusto??
per averlo dovrei mettere o jellybelly che avevo o quella relativa a questo thread giusto?
-
Credo che col tool 7.4 puoi...;)
Inviato dal mio "Galaxy Nexus Jelly Bean 4.1" con Tapatalk 2
-
Oddio vi prego, qualcuno mi aiuti, sto impazzendo.
Da quando ho installato questa rom sul mio GN ogni volta che entro nel play store per scaricare qualche app, mi dice:
errore durante l'elaborazione dell'acquisto [DF-BPA-09]
Ho provato con 10 app diverse.
Tutte stesso errore.
-
Quote:
Giankukinho
Credo che col tool 7.4 puoi...;)
Inviato dal mio "Galaxy Nexus Jelly Bean 4.1" con Tapatalk 2
infatti...è che ho sto vizio...chiedo le cose e nel frattempo le provo ahahahha. ero rimasto al vecchio toolkit, poi ho trovato questo 7.4 con dentro anche questa nuova versione per gsm di JB e via. alè.
questione chesta a cuore a molti. io mi sento di dire che volume di sistema mooooooooolto meglio del solito standard.
-
Quote:
samfdk
Oddio vi prego, qualcuno mi aiuti, sto impazzendo.
Da quando ho installato questa rom sul mio GN ogni volta che entro nel play store per scaricare qualche app, mi dice:
errore durante l'elaborazione dell'acquisto [DF-BPA-09]
Ho provato con 10 app diverse.
Tutte stesso errore.
Prova a riflashare facendo un'installazione pulita...
-
Quindi porgo una domanda, volendo pulire il mio gnex con la nuova versione toolkit posso portarlo a stock togliendo root aggiornare via ota e rifare il root ex novo? Per il discorso audio c'è qualche app funzionante per aumentare il volume?
-
Quote:
Originariamente inviato da nicolovitello
Quindi porgo una domanda, volendo pulire il mio gnex con la nuova versione toolkit posso portarlo a stock togliendo root aggiornare via ota e rifare il root ex novo? Per il discorso audio c'è qualche app funzionante per aumentare il volume?
Consiglio la mod Awesome Beats che si trova su xda
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
AleW1S3
Consiglio la mod Awesome Beats che si trova su xda
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sono interessato anch'io a risolvere il problema dell'audio, risolto con la CM9 ma ora con JB 4.1.1 è tornato basso come prima uff :(
Tu l'hai provata questa mod?
-
Quote:
dado70
Sono interessato anch'io a risolvere il problema dell'audio, risolto con la CM9 ma ora con JB 4.1.1 è tornato basso come prima uff :(
Tu l'hai provata questa mod?
io lo installato ma non mi sembra di aver notato molto, è una specie di DSP manager.. provalo tu stesso non ci metti niente..
-
qualcuno appena può mi manda il link del kernel stock di JB? non riesco più a trovare il link in questa discussione :(
-
Quote:
djdido
qualcuno appena può mi manda il link del kernel stock di JB? non riesco più a trovare il link in questa discussione :(
nella prima pagina lo trovi ;)
-
Quote:
extremo90
nella prima pagina lo trovi ;)
ma quello è per il 4.1 e 4.1.1 oppure solo per il 4.1????
-
-
Quote:
sago
L'hai provata? Mi sembra non abbia personalizzazioni ma è solo un preparativo alle prossime
-
la sto provando....ha la batteria % e basta come personalizzazioni, ma sembra che molto presto arriveranno i toggles etc... ora vediamo, fino adesso la più liscia che ho provato è la hd.....
-
Quote:
sago
la sto provando....ha la batteria % e basta come personalizzazioni, ma sembra che molto presto arriveranno i toggles etc... ora vediamo, fino adesso la più liscia che ho provato è la hd.....
Liscia in che senso? A batteria come va l'HD? Avevo letto che qualcuno aveva dei problemi con quella..
-
personalmente mi sembrava meglio delle altre...tieni in considerazione che io uso sempre franco.kernel.....
-
1 allegato(i)
Allegato 16592
Scusate ma voi avete tra gli sfondi animati quello ufficiale di Jelly Bean?..perchè io ho dovuto scaricare una app su playstore..però essendo una app mi consuma memoria..
-
si a me quando ho flashato la rom me l'ha messo come predefinito...
-
Quote:
tommaso84
si a me quando ho flashato la rom me l'ha messo come predefinito...
io pur avendo effettuato i tre wipe non me l'ha messo...poi ho flashato altre due rom di JB..facendo sempre i tre wipe ma continuo a non averlo...
-
ma dopo hai ripristinato qualche backup?
-
Quote:
tommaso84
ma dopo hai ripristinato qualche backup?
No no niente ripristino...!Non lo so perchè non me lo installa...porc.......!!!:-(
-
Capita anche a me, che razza di bug, ho la 4.1.1
-
che sfondo vi ha meso appena installato dopo i wipe?
inoltre non ve l'ha messo come predefinito o non è proprio presente tra i sfondi animati?
avete il backup dati google attivo? penso che ripristini anche lo sfondo del desktop che avevate prima (ma non ne sono sicuro, in quanto ho il backup google disattivo)