Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iltommi
Ragazzi curiosità a voi le notifiche appaiono già estese o dovete estenderle voi con il doppio swipe?
Sent from a Galaxy far, far away
come sarebbe il doppio swipe scusa?
-
Quote:
teincueo
come sarebbe il doppio swipe scusa?
Swipe verso il basso o l'alto con due dita per estendere e ridurre le notifiche ^^
http://img.tapatalk.com/25758064-7c23-aa96.jpg
http://img.tapatalk.com/25758064-7c41-fb85.jpg
Solo che avrebbe più senso arrivassero ridotte e si potessero estendere poi!
-
non capisco cosa intendi...a me arrivano ridotte....
-
Quote:
teincueo
non capisco cosa intendi...a me arrivano ridotte....
Mmm capito avrò toccato io qualcosa perchè arrivano già aperte ^^
-
Ragazzi stasera corro a flashare :-) mi state facendo venire troppa voglia di provarla :-)
-
Ma ora è come quando c'è stato il passaggio da gb a ics che bisogna attendere che le applicazioni vengano aggiornate per aggiungere la compatibilità a jb ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
veramente tutte quelle che ho scaricato fino ad ora stanno funzionando correttamente..
-
Quote:
gompaky
Ma ora è come quando c'è stato il passaggio da gb a ics che bisogna attendere che le applicazioni vengano aggiornate per aggiungere la compatibilità a jb ?
Si ma essendo molto più simili le versioni i problemi di compatibilità sono molti meno. Quindi ci saranno sicuramente meno menate e già oggi la maggior parte delle applicazioni funziona.
-
Mamma mia che bellooo.....uuuuuuhhh!!!!!...guarda come vaaaaa.....
maroooonnn!!!.....guarda guarda....figooo!!!!
...velocissimooo!!!!
rotfl
-
Quote:
ferrix
...velocissimooo!!!!
rotfl
hahahahahaahaha rotfl rotfl
-
Quote:
ferrix
...velocissimooo!!!!
rotfl
Know that feel bro xD
-
Ragazzi, per coloro ai quali desse fastidio il nuovo "Chooser" ( quello che chiede una volta o per sempre ) ho implementato nua app https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1790820
-
Quote:
iltommi
Know that feel bro xD
io riderò ancora di più quando l's3 di un amico diventerà nero hhahahahaha, già lo distrutto con la djdroid con ICS, figuriamoci con JB hahahahaha, lo butta via penso x''D, comunque mi dite come si fa a fare domande al telefono e poi risponde a voce?-.-
-
Quote:
djdido
io riderò ancora di più quando l's3 di un amico diventerà nero hhahahahaha, già lo distrutto con la djdroid con ICS, figuriamoci con JB hahahahaha, lo butta via penso x''D, comunque mi dite come si fa a fare domande al telefono e poi risponde a voce?-.-
Credo funga solo l'inglese ^^
-
Quote:
daffyno
0 bug, stabilità massima.
E' una rom ufficiale google...
non è ufficiale google, al massimo ufficiosa..a metà luglio quella definitiva ;)
quando esce quella ufficiale lo farà qui
https://developers.google.com/androi...mages?hl=it-IT
-
Quote:
djdido
Ah apriamo le scommesse su quanti mesi passeranno prima dell'aggiornamento dell's3? xD
-
-
Quote:
iltommi
Ah apriamo le scommesse su quanti mesi passeranno prima dell'aggiornamento dell's3? xD
fine estate...e noi avremo già la 4.1.2 :D
-
hahahahahaha più che altro l's2 forse non lo vedrà prima di 2 o 3 mesi O_o, comunque oggi parlano anhe di JB al google i/o?? ho intenzione di seguirlo al posto della partita dell'italia..
-
Quote:
ferrix
...velocissimooo!!!!
rotfl
sembra di essere alla curva di lesmo.... ahahahaah...
-
Quote:
Gynlemon
sembra di essere alla curva di lesmo.... ahahahaah...
Gyn continuo ad avere un drain elevato..a te come si sta comportando?
-
un MINUTO e inizia il live del secondo giorno :D, per chi vuole favorire è qui :) Android at Google I/O 2012 Day 2 - YouTube
-
Allora, prime impressioni:
Molto fluidida e reattiva. Stabile, google now è interessante ma poco utile senza i comandi vocali...
Batteria peggiorata, almeno rispetto al franco kernel.
La ricezione mi sembra migliore invece
-
E' già stato detto più volte ma la fluidità è davvero impressionante.. Diciamo che questo "Project Butter" è riuscito alla grande :)
Per chi ha provato ad installare Nova.. Come si comporta con JB? Vale la pena sostituire lo stock?
-
Ma mi spieghi come fai a parlare di batteria peggiorata??? Ma gli vogliamo dare un po di tempo x fare qlc ciclo di ricarica???
Per favore, aspettiamo prima di dare sentenze!!!!
-
Quote:
dlenoc
Ma mi spieghi come fai a parlare di batteria peggiorata??? Ma gli vogliamo dare un po di tempo x fare qlc ciclo di ricarica???
ok che dobb dare tempo ma tra un mess e l'altro mi leva 1%..non è tanto normale..in stanby non consuma nulla..vabbè aspettiamo..se qualcuno posta qualche screen è meglio..
-
A me personalmente sta migliorando di ora in ora....
Addirittura stamattina scaldava parecchio dietro la fotocamera....sicuramente colpa di qlc app che non funzionava ancora a dovere.
Ora non scalda affatto! Molte app installate...peccato per Viber che non funziona....
La batteria, da quando l ho caricata al 100%, ai comporta bene x il momento... sto spippolando parecchio e non vedo un eccessivo consumo, anzi!!
-
Quote:
giannib
ok che dobb dare tempo ma tra un mess e l'altro mi leva 1%..non è tanto normale..in stanby non consuma nulla..vabbè aspettiamo..se qualcuno posta qualche screen è meglio..
io ho usato un 4% ed ho usato il navigatore con gps e rete dati (4 minuti non di più), ho risposto ad una mail, ho fatto una ripresa video di 20 secondi, una telefonata di 15 minuti abbondanti e risposto ad un sms.
il tu ha qualche problemino mi sa.... io sono entusiusiasta della durata della batteria!!!!
-
Quote:
dlenoc
Intanto sto parlando di prime impressioni...e cmq ancora non l'ho bocciata! Che poi a dirla tutta ancora non è stata rilasciata ufficialmente, è normale che ci sia qualche problemino!
-
Quote:
pav_87
Intanto sto parlando di prime impressioni...e cmq ancora non l'ho bocciata! Che poi a dirla tutta ancora non è stata rilasciata ufficialmente, è normale che ci sia qualche problemino!
mi sa che i problemi li hai tu...ha una durata fantastica! leggi qualche post più su....magari rifai i wipe e reinstalla tutto perchè ha veramente una autonomia esagerata adesso!!!
-
Quote:
giannib
Gyn continuo ad avere un drain elevato..a te come si sta comportando?
Dopo lo stressa di oggi.. sono al 26%... aspettiamo in primis la prima ricarica di stanotte e da domani visto che lo lasceremo tranquillo si potrà valutare..
Non vorrei avrai qualche programma non ancora ottimizzato con JB...
-
ma con questa rom non vedo la parte rom da personalizzare come ad esempio orologio batteria e dimensioni lcd.
-
Quote:
hobin
ma con questa rom non vedo la parte rom da personalizzare come ad esempio orologio batteria e dimensioni lcd.
Perché è quella stock che naturalmente non ha tutte le personalizzazioni della rom modificata.
-
ma cosa vuol dire flashare in CWM?
-
Quote:
tumulo97
ma cosa vuol dire flashare in CWM?
Che devi installare lo .zip mediante la recovery clockworkmod.
-
a chi chiedeva info...io ho messo subito NOVA e si comporta perfettamente. mai bloccata, mai ricaricato i widget.mai mai mai, sempre fluida e pronta.
io l'ho messa perchè di 5 schermate nonme ne faccio nulla principalmente.
-
ok grazie, altra domanda, quando entro in recovery, faccio wipe cache, wipe data/factory reset. poi però non trovo advance--> wipe dalvik cache... cioe nel recovery c'è solo reboot system now - apply update from /cache - wipe data/factory reset - wipe cache partition...
forse ho sbagliato qualcosa nel procedimento... sono entrato in fastboot, poi sono andato in recovery...
consigli?
-
Quote:
teincueo
mi sa che i problemi li hai tu...ha una durata fantastica! leggi qualche post più su....magari rifai i wipe e reinstalla tutto perchè ha veramente una autonomia esagerata adesso!!!
No no, devo ancora fare un ciclo completo, le mie sono "impressioni". E cmq con l'accoppiata EB +Franco facevo 3 ore e 30 di schermo. Difficile fare di più con la stock...ma domani vediamo :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da landroS2
a chi chiedeva info...io ho messo subito NOVA e si comporta perfettamente. mai bloccata, mai ricaricato i widget.mai mai mai, sempre fluida e pronta.
io l'ho messa perchè di 5 schermate nonme ne faccio nulla principalmente.
A me nova si bloccava spesso e l'ho dovuto togliere :( e apex addirittura non partiva per niente...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
sono un pò strane queste cose, una cosi grossa differenza su un'uguale rom...boh..