Visualizzazione stampabile
-
grazie... comunque ora ho jb, posso comunque ritornare alla mia vecchia rom cucinata? ( AOKP )
-
Cmq non ho capito come funzionano le "anteprime" sul menu a tendina...mi arrivano le email da gmail e vedo le anteprime....ma funziona solo con gmail??..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
giusepp98
grazie... comunque ora ho jb, posso comunque ritornare alla mia vecchia rom cucinata? ( AOKP )
Certo, ma torneresti anche a ICS. Valuta tu ^^
Sent from a Galaxy far, far away
-
Quote:
1carpediem0
Cmq non ho capito come funzionano le "anteprime" sul menu a tendina...mi arrivano le email da gmail e vedo le anteprime....ma funziona solo con gmail??..
Anche messaggi e screenshot da quanto ho visto ^^
-
La velocità è spaventosa, per adesso me la sto gustando stock anche se domani proverò la prima ROM cucinata per JB già disponibile su xda :D
-
Quote:
nicolovitello
La velocità è spaventosa, per adesso me la sto gustando stock anche se domani proverò la prima ROM cucinata per JB già disponibile su xda :D
La awnsomebeast? Onestamente non ho capito cosa cambi dalla stock o.o
PS: Germania C**o xD
-
Ragazzi ma è cambiato qualcosa nell'app fotocamera?
-
Quote:
jasonx
Ragazzi ma è cambiato qualcosa nell'app fotocamera?
Sicuramente la preview delle foto scattate, altro non ho visto.
-
A proposito di fotocamera, questa è una cosa che mi fa imbestialire non avere il timer per l'autoscatto, è assurdo che dopo un anno di sviluppi ancora ci siano ste mancanze :mad:
-
ragazzi ho capito cosa ciuccia la batteria...
è il "ConnectivityService" ha una conta di 732 (altissimo) ma non sò a quale programma è associato..beautiful widget? solo quello ho come widget..oppure ad free?
-
Quote:
giannib
ragazzi ho capito cosa ciuccia la batteria...
è il "ConnectivityService" ha una conta di 732 (altissimo) ma non sò a quale programma è associato..beautiful widget? solo quello ho come widget..oppure ad free?
Prova 1 giorno senza Beautiful Widget.. disinstalla e riavvia .. anch'io era tentato di fare questa verifica..
-
Quote:
Gynlemon
Prova 1 giorno senza Beautiful Widget.. disinstalla e riavvia .. anch'io era tentato di fare questa verifica..
ho levato tutto ma mi sta facendo impazzire continua ad aumentare..levato whatsapp, BW, androiani,ad free, tutto ciò che collega la rete..anche a te da problemi?
-edit forse ho risolto era uno di questi quassù..ora li installo uno alla volta e poi vedo quale ha problemi con JB
-
Quote:
giannib
ho levato tutto ma mi sta facendo impazzire continua ad aumentare..levato whatsapp, BW, androiani,ad free, tutto ciò che collega la rete..anche a te da problemi?
no ma volevo fare una prova a toglierlo.. io uso whatsapp anche .. tapatalk.. da quel che ne so.. l'applicazione androidiani non è il massimo del risparmio..
chiaro che hai qualche programma che sta facendo il pazzo.. sta a te individuare quale..
-
Quote:
pav_87
Allora, prime impressioni:
Molto fluidida e reattiva. Stabile, google now è interessante ma poco utile senza i comandi vocali...
Batteria peggiorata, almeno rispetto al franco kernel.
La ricezione mi sembra migliore invece
Possiamo fare un confronto per capire cosa causa il battery drain..che programmi hai installati che si collegano alla rete?tipo whatsapp ecc
-
Quote:
Gynlemon
no ma volevo fare una prova a toglierlo.. io uso whatsapp anche .. tapatalk.. da quel che ne so.. l'applicazione androidiani non è il massimo del risparmio..
chiaro che hai qualche programma che sta facendo il pazzo.. sta a te individuare quale..
ho levato quelli e ora non sta nemmeno 1 count di quel servizio..tu quali programmi hai installati di quelli che ti ho citato?
-
Tranne Androidiani che non uso.. e non uso nemmeno facebook.. Whatsapp e BW li ho attualmente in uso
-
Quote:
Gynlemon
Tranne Androidiani che non uso.. e non uso nemmeno facebook.. Whatsapp e BW li ho attualmente in uso
ok grazie..
nuovo processo in wakelock rompiballe.. "mipi_link" sembra sia collegato alla fotocamera ma altri dicono al display..a te a quanto sta Gyn?
-
segnalo che da modaco arriva la prima custom con personalizzazioni "importanti"
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1738793
-
Quote:
iltommi
si possono modificare i colori? nella scorsa MCR non si poteva
-
provo quella di paulobrien
-
Quote:
betalaga
provo quella di paulobrien
Intendi quella del team inferno?
-
Quote:
nicolovitello
Intendi quella del team inferno?
Pagina dietro a questa
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Scusate ma perché non si devono fare i wipe e flash normale anziché update?
-
Quote:
modicano
Scusate ma perché non si devono fare i wipe e flash normale anziché update?
perchè non si sa se funziona come dici tu..
-
-
-
Quote:
tumulo97
nessuno sa aiutarmi?
per cosa???
-
Quote:
tumulo97
nessuno sa aiutarmi?
???
@modicano
perchè se installi JB con OTA non ti riconosce la versione precedente perchè questo JB è americano e può aggiornarlo via OTA solo se hai la IMM30D( versione americana takju) noi con la IMM76L abbiamo la yakju(internazionale) e quindi se vuoi JB quello americano devi pulire tutto pena la non funzione di alcune cose..
-
Quote:
tumulo97
ok grazie, altra domanda, quando entro in recovery, faccio wipe cache, wipe data/factory reset. poi però non trovo advance--> wipe dalvik cache... cioe nel recovery c'è solo reboot system now - apply update from /cache - wipe data/factory reset - wipe cache partition...
forse ho sbagliato qualcosa nel procedimento... sono entrato in fastboot, poi sono andato in recovery...
consigli?
l'avevo chiesto ieri sera, ma ci sono stati altre discussioni ed è andato indietro con le pagine
-
Ragazzi, confermate che i colori stock sono come quelli di ics, quindi con bianco panna?
-
fai un backup della rom che hai adesso e prova tu stesso.. comunque non mi sembrano così spenti, oppure sono io che non mi ricordo ICS stock xD
-
Quote:
alenyc
Ragazzi, confermate che i colori stock sono come quelli di ics, quindi con bianco panna?
Si ma un poco migliorati.. .. essendo abituato a CM9... non c'è paragone..
@tumulo
il menu advanced è nella schermata principale.. se hai la cwm ...
-
[QUOTE=Gynlemon;1793267]Si ma un poco migliorati.. .. essendo abituato a CM9... non c'è paragone..
si ma inguardabili comunque mamma mia ke bianco del ca**o
-
[QUOTE=giannib;1793293]
Quote:
Gynlemon
si ma inguardabili comunque mamma mia ke bianco del ca**o
Meglio dell'azzurrino puffo slavato secondo me ^^ ma sono gusti.
-
Che spettacolo. Anche Google Now, che figata. Grande Google!!!
-
Quote:
Gynlemon
@tumulo
il menu advanced è nella schermata principale.. se hai la cwm ...
come non detto... per l'ennesima volta avevo sbagliato nell'installazione della recovery....
ora provo a flashare. vi so dire
-
...provata questa mattina, non mi sembra male affatto, certo mancano delle cosucce ,tipo personalizzazioni, i toggle, la compatibilità alla mia amata apex.... etc... però non male!!!
aspetterò una rom moddata da qualche cuoco famoso.....
io sarò fissato,ma già con il franco.kernel jb andava mooolto meglio come fluidità...aspetto!!!
-
Quote:
sago
...provata questa mattina, non mi sembra male affatto, certo mancano delle cosucce ,tipo personalizzazioni, i toggle, la compatibilità alla mia amata apex.... etc... però non male!!!
aspetterò una rom moddata da qualche cuoco famoso.....
io sarò fissato,ma già con il franco.kernel jb andava mooolto meglio come fluidità...aspetto!!!
tu sei bruciato....
-
A me non funziona Viber
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
????? why???
ho detto qualcosa che non è giusto per caso????
in questi anni avrò flashato 300 rom senza esagerare.... mi sarò fatto un'idea MIA di come la voglio??!!
io non sono bruciato e non ti permetto neppure di dirlo, non ho denigrato nessuno, offeso, ne tanto meno ho detto che la rom fa schifo....ANZI!!!
datti una regolata....