Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl91
ma porta qualche miglioria o niente? in caso volessi flasharla posso farlo anche adesso o devo rifare tutto da capo?
la nuovaradio è ottima! te la consiglio! migliore segnale gsm, aggancio satelliti immediato ed ottima velocità di navigazione
pui flashare anche in un secondo momento
-
Dipende dalla zona ! Molti usano ancora baseband di 2 rilasci fa perchè prende meglio di quelle nuove e cosi via ... prova ! Al massimo puoi tornare in qualsiasi momento a quella che avevi prima eh.
No non devi fare nessun wipe. flashi e basta
-
Ci segnalo che su xda c'è già uno zippino con battery% e centered clock °^^°
Sent from a Galaxy far, far away
-
io voglio un kernel con il fast charge!!!!! mi è essenziale!!!!!
-
cmq mi dite di preciso cosa devo installare ? cioè i link precisi perche' in prima pagina c'è un po di confusione
-
Quote:
andQlimax
si l'ordine va bene..però per il bootloader non c'è uno zip da flashare in recovery (almeno io non l'ho trovato)..quindi va flashato in modalità fastboot se sai come fare, altrimenti non flasharlo, tanto non ti cambia niente
cwm-bootloader-lc03.zip
Quote:
giusepp98
cmq mi dite di preciso cosa devo installare ? cioè i link precisi perche' in prima pagina c'è un po di confusione
istruzioni:
posizionare i file.zip in memoria del Nexus
Flashare sopra la vostra ROM ICS con i 3 wipe!
passi:
-Riavviare in recovery
-Eseguire i 3 wipe
-flashare la ROM
-NON riavviare e flashare il supersu
-NON riavviare e flashare lo zip per cwm bootloader appena postato
-Flashare la Radio e a questo punto riavviare
-
Quote:
Gynlemon
cwm-bootloader-lc03.zip
istruzioni:
posizionare i file.zip in memoria del Nexus
Flashare sopra la vostra ROM ICS con i 3 wipe!
passi:
-Riavviare in recovery
-Eseguire i 3 wipe
-flashare la ROM
-NON riavviare e flashare il supersu
-NON riavviare e flashare lo zip per cwm bootloader appena postato
-Flashare la Radio e a questo punto riavviare
il bootloader si può flashare come la radio in un secondo momento?
-
Quote:
axl91
il bootloader si può flashare come la radio in un secondo momento?
si.. io l'ho appena flashato ad esempio...
-
scusate è questo il link per scaricare la rom da xda vero? ( Goo.im Downloads - Downloading bigxie_JRN84D_rooted_busybox_deodexed.zip ) , il file si chiama bigxie_JRN84_root... e pesa 230 MB , è quello giusto? e scusate se vi sto disturbando :)
-
ma se ho un 4.0.4 senza root e voglio flashare il 4.0.4 senza rootarlo, mi basta mettere una cwm da toolkit e poi flashare il 4.1 il bootloader e la radio senza flashare supersu ? grazie
-
Comunque a me tutti i comandi offline funzionano.. bisogna scaricare un pacchetto, adesso non mi ricordo dove mi chiedeva di scaricarlo, e comunque provate a tenere premuto il tasto home back oppure x il multitasking esce la funzione di ricerca veloce:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
giusepp98
si si quello 230mb con gapps incluse!!
-
grazie mille ;) , un'ultima cosa, io ho effettuato un nandroid backup della rom aokp , ma vorrei sapere se le applicazioni, e le modifiche fatte rimangono cosi o no :)
-
Potete postare i link di xda degli zip da flashare per la percentuale della batteria e dell orologio centrale ?? Non riesco a trovarli....
-
Quote:
reddev94
Potete postare i link di xda degli zip da flashare per la percentuale della batteria e dell orologio centrale ?? Non riesco a trovarli....
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1738335
-
Ragazzi come si fa a fare rispondere il telefono, ieri all' i/o lo facevano vedere facendo delle domande e il telefono rispondeva! Come cavolo si fa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
raga qualcuno è riuscito ad usare l'assistente vocale?
a me fa solo la ricerca vocale classica di google....
-
raga in termini di velocita' com'è?
-
Quote:
giusepp98
raga in termini di velocita' com'è?
è il massimo...
anzi...un burro!!! :D
-
ahhaha :) , avete riscontrato bug o cosa? perche' proprio ora vorrei installarla e vorrei essere sicuro :D :D , perche' è un dispiacere togliere la mia aokp mega personalizzata ;)
-
Quote:
giusepp98
ahhaha :) , avete riscontrato bug o cosa? perche' proprio ora vorrei installarla e vorrei essere sicuro :D :D , perche' è un dispiacere togliere la mia aokp mega personalizzata ;)
0 bug, stabilità massima.
E' una rom ufficiale google...
-
ma chrome non ha il flash???
-
Quote:
ferrix
ma chrome non ha il flash???
no, mai avuto. ma supporta pienamente html5...provaci m.chromeexperiments.com per capire di cosa parlo...
-
Scusate...a voi funziona l'app K9-Mail??....praticamente mi si chiude appena provo a leggere una email.....è possibile una incompatibilità con JB?...
-
Quote:
1carpediem0
Scusate...a voi funziona l'app K9-Mail??....praticamente mi si chiude appena provo a leggere una email.....è possibile una incompatibilità con JB?...
personalmente non la uso , ma è facile che sia così...
a me va in FC apex launcher
-
Quote:
giusepp98
devi scegliere:
la tua mega personalizzazione
la non mega personalizzazione con J.B.
a te la scelta..
Quote:
daffyno
Nova launcher essendo in beta per J.B ancora non mi ha dato problemi
-
Quote:
daffyno
0 bug, stabilità massima.
E' una rom ufficiale google...
E quanto è fluidità cavoli!
-
Quote:
daffyno
personalmente non la uso , ma è facile che sia così...
Azz...brutta cosa...:-(
-
fa niente , ho gia messo jb ;)
-
Quote:
giusepp98
fa niente , ho gia messo jb ;)
Ottima scelta, a fluidità e prestazioni non avevo trovato ROM simili.
Quote:
1carpediem0
Azz...brutta cosa...:-(
Vero brutto, ma la velocità del launcher stock ripaga i problemi.
-
che dite un launcher alternativo ci sta o no? :D
-
Una domanda mi viene spontanea...
ma il progetto linaro?? che fine fara?? è addirittura piu veloce???
o sara abbandonato?
-
Quote:
giusepp98
che dite un launcher alternativo ci sta o no? :D
io ho provato apex ma non funziona, mentre nova è abbastanza instabile e si blocca spesso!
-
Quote:
iltommi
Scusami..ma non capisco, con questo zip mi ritrovo sia l'orologio centrale che la batteria con la percentuale?..se volessi solo la batteria con la percentuale c'è la possibilità di scegliere?..
-
La sto provando da stamattina ed è incredibile quanto sia veloce e fluida :O
Quote:
ferrix
Una domanda mi viene spontanea...
ma il progetto linaro?? che fine fara?? è addirittura piu veloce???
o sara abbandonato?
Io spero che verrà implementato dai modder... si raggiungerebbe veramente il massimo
-
Quote:
1carpediem0
Scusami..ma non capisco, con questo zip mi ritrovo sia l'orologio centrale che la batteria con la percentuale?..se volessi solo la batteria con la percentuale c'è la possibilità di scegliere?..
Non ne ho idea, forse modificando lo zip.
Quote:
ttruth92
Io spero che verrà implementato dai modder... si raggiungerebbe veramente il massimo
Io sinceramente visti i pasticci che sono stati combinati in quasi ogni ROM e kernel spero proprio di non sentirne parlare per un bel pezzo :D
-
raga comunque se volessi adesso ripristinare il mio backup nandroid della aokp come dovrei fare? andare in backup and restore e cliccare su backup e poi scegliere il backup fatto?
-
Quote:
giusepp98
raga comunque se volessi adesso ripristinare il mio backup nandroid della aokp come dovrei fare? andare in backup and restore e cliccare su backup e poi scegliere il backup fatto?
devi scegliere restore....non backup...
-
capito , ma mi ripristina anche le applicazioni le personalizzazioni ecc?
-
Ragazzi curiosità a voi le notifiche appaiono già estese o dovete estenderle voi con il doppio swipe?