Si sono quelli metti che a me si prende 1% ogni 10/15 SMS mandati e ricevuti
fantastica rom...ma il cosumo di batteria mi sembra eccessivo
chi mi commenta lo screen?
non riesco a terminare quel "media"...suggerimenti?
Screenshot_2012-07-08-13-07-04.jpg
ho istallato da poco questa rom, c'è possibilità di mettere la percentuale batteria nella lockscreen o in alto?
Originariamente inviato da trunks0
L'app "notification toggle" permette di avere la percentuale della batteria in alto a sinistra, mentre per averla al posto dell'icona della batteria in questo thread hanno linkato uno zip da flashare. Per la lockscreen invece non saprei
Inviato dal mio Galaxy Nexus Jelly Bean usando Androidiani App
qui trovi le varie mod da flashare in CWM....;-)
[MODS][JB][1.5] navbar mods, battery percentage,center clock,tablet-mode - xda-developers
Screenshot_2012-07-08-19-10-21.jpg
la linea va pianissimohahahahahaha, l'ultima volta che ho fatto questo test mi ha rilevato 3.8MBps O_o
PS: qualcuno ha provato la full tablet mode o tablet mode da 7 pollici? reperibili qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1738335
Ultima modifica di djdido; 08-07-12 alle 21:53
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Originariamente inviato da djdido
Io ho provato la tablet 7 r sinceramente è bellissimo ma è tutto troppo piccolo anche con i caratteri settati su "Molto Grande" quindi sono tornato indietro flashando lo zip "back to stock"
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da AleW1S3
aah si può tornare indietro, allora provo la full tablet xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black