CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 28 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 278
Discussione:

CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alfagard

Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 176 volte in 121 Posts
    Predefinito

l'ho provata ieri e stamattina... una vera schifezza ora sono passato alla aokp black beam veramente bella
    VENDO CAVO OTG PER TUTTI I GALAXY TAB:

http://www.androidiani.com/forum/ven...y-tab-3-a.html

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ma oggi niente nightly?

Androidiano L'avatar di wifi71

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Chi l ha provata con kernel alternativi? Come va?

Visto che l avevo installata senza full wipe ieri sera ho dato una bella piallata e rimesso la cm10..
    La batteria va meglio.. mi sembra sia più moderata come consumi ..
    Ottima la fluidità..
    Una cosa non ho capito: prima con le altre ROM navigavo in HTTPS con questa ho il seguente problema ..

Perche?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di wifi71; 19-08-12 alle 11:56

Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wifi71 Visualizza il messaggio
    Chi l ha provata con kernel alternativi? Come va?

Visto che l avevo installata senza full wipe ieri sera ho dato una bella piallata e rimesso la cm10..
    La batteria va meglio.. mi sembra sia più moderata come consumi ..
    Ottima la fluidità..
    Una cosa non ho capito: prima con le altre ROM navigavo in HTTPS con questa ho il seguente problema ..

Perche?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Abilitalo dalle impostazioni

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Riepilogo, per quanti interessati, che, sia la CM10, sia la CM9, non hanno nessun problema di batterie ne tantomeno di RAM (tra le altre cose, come detto e ridetto, la ram non deve essere libera, ma utilizzata il più possibile; l'avete pagata, perchè volete tenerla libera e inutilizzata?)

Per quanti hanno problemi con la batteria, consiglio ancora una volta, di installare "BetterBatteryStats" (gratuito su XDA) per verificare quale applicazione causa il consumo della batteria.

In linea generale, anche senza installare il programma indicato, per avere un'ottima durata della batteria, superiore addirittura alla rom stock e a qualsiasi altro kernel con funzioni "esotiche", seguite la seguente procedura:

Da Impostazioni - audio, nella parte bassa, sezione "sistema" disabilitate tutti i flag da "toni tastierino numerico" fino a "cambia traccia con tasti".

Vedrete che la batteria durerà molto di più.

Scusatemi se mi ripeto, ma leggere di continue prove con il kernl x,y,z, continuare a sentire di ram libera/occupata, di programmi aperti ecc. ecc. quando basterebbe documentarsi un attimo...

Ciao
    Ultima modifica di sagi; 19-08-12 alle 15:06

Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    Riepilogo, per quanti interessati, che, sia la CM10, sia la CM9, non hanno nessun problema di batterie ne tantomeno di RAM (tra le altre cose, come detto e ridetto, la ram non deve essere libera, ma utilizzata il più possibile; l'avete pagata, perchè volete tenerla libera e inutilizzata?)

Per quanti hanno problemi con la batteria, consiglio ancora una volta, di installare "BetterBatteryStats" (gratuito su XDA) per verificare quale applicazione causa il consumo della batteria.

In linea generale, anche senza installare il programma indicato, per avere un'ottima durata della batteria, superiore addirittura alla rom stock e a qualsiasi altro kernel con funzioni "esotiche", seguite la seguente procedura:

Da Impostazioni - audio, nella parte bassa, sezione "sistema" disabilitate tutti i flag da "toni tastierino numerico" fino a "cambia traccia con tasti".

Vedrete che la batteria durerà molto di più.

Scusatemi se mi ripeto, ma leggere di continue prove con il kernl x,y,z, continuare a sentire di ram libera/occupata, di programmi aperti ecc. ecc. quando basterebbe documentarsi un attimo...

Ciao
    Io non la penso come te !!! Se hai ram libera significa meno calcoli da fare per il cel o meno crash quando si intoppa. Ogni kernel ha le sue cartatteristiche ed è normale che i consumi variano. Tu dici che direi a fare più del kernel stock, bhe' allora dimostrarlo con qualche screen io non sono convinto di questa cosa

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfagard Visualizza il messaggio
    Io non la penso come te !!! Se hai ram libera significa meno calcoli da fare per il cel o meno crash quando si intoppa. Ogni kernel ha le sue cartatteristiche ed è normale che i consumi variano. Tu dici che direi a fare più del kernel stock, bhe' allora dimostrarlo con qualche screen io non sono convinto di questa cosa

Relativamente alla ram, quanto affermi, è dovuto al fatto che ti sei documentato, sei esperto in materia, oppure è semplicemente un tuo pensiero?

Relativamente ai consumi, non ho niente da dimostrare (se ne avrò tempo lo farò, ma non certamente perchè tu stenti a crederci).

Piuttosto tu, se sei interessato a consumi ottimali, e se vuoi ed hai tempo, puoi fare semplicemente la prova indicata.

Ma, da quanto affermi relativamente alla ram, penso che passerai il tuo tempo ad installare i vari kernel, piuttosto che i vari task manager del caso, per tenere la ram libera, piuttosto che fare una semplice prova.

Ciao
    Ultima modifica di sagi; 19-08-12 alle 15:55

Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Io ho fatto vari test e devo dire che con la ram libera ho la riduzione del consumo... e di kernel ne ho provati tanti. Il migliore x me è il franco. Ho fatto anche diversi screen se vedi in forum ce ne sono diversi in varie discussioni

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Senza offesa, ma se sei convinto che, con la ram libera i consumi siano minori, oltre a quanto già detto, non ho altro da aggiungere.

Ciao

Senior Droid L'avatar di KingVidal93

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 256 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfagard Visualizza il messaggio
    Io ho fatto vari test e devo dire che con la ram libera ho la riduzione del consumo... e di kernel ne ho provati tanti. Il migliore x me è il franco. Ho fatto anche diversi screen se vedi in forum ce ne sono diversi in varie discussioni

Anzi, con piu ram libera (cioè senza gia una determinata applicazione aperta) il telefono fa piu "fatica" a caricarla sulla memoria (e quindi un maggiore consumo di batteria), viceversa per una ram un po piu piena con gia caricate le applicazioni

Pagina 19 di 28 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio