Visualizzazione stampabile
-
raga "thanks" = i grazie che l'utente ha messo ad altri utenti, "Thanked" = i thanks che gli altri utenti ti hanno messo :)
-
Ho installato, vabbè la bootanimation della cm9 ma non riesco ad avere i permessi di root..il min Gnex li ha già ma quando vado a scaricare superuser x le varie apps che ne hanno bisogno dice che non ho i permessi, che è sta cosa? :-O
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bl4ze87
Non vedo il problema..
Grazie..eccoti il mio primo thanks.. (gli ho scoperti da poco comunque XD )
-
Quali i bug ???
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ragazzi è uscita la versione 0.2 della CM 10 ancora qualche bug Goo.im Downloads - Downloading cm-10-v0.2-FEATURED-maguro.zip
-
il link dice file not found...
-
è possibile aggiornare il primo post con dettagli/info etc?
-
Raga ma cosa ha in più la cm9 rispetto allo stock google ???... (apparte root e cwm)
-
Quote:
alfagard
Raga ma cosa ha in più la cm9 rispetto allo stock google ???... (apparte root e cwm)
La cm9 un sacco di cose.. colori eccezionali, possibilità di modificare le tonalità rendendo i bianchi davvero bianchi.. poi ha i toggle, il volume più alto, possibilità di modificare il governor, la frequenza della cpu e un sacco di altre piccole comodità..
-
Quote:
fracas
La cm9 un sacco di cose.. colori eccezionali, possibilità di modificare le tonalità rendendo i bianchi davvero bianchi.. poi ha i toggle, il volume più alto, possibilità di modificare il governor, la frequenza della cpu e un sacco di altre piccole comodità..
L'aokp di vurrrut la supera ?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Giorno raga..come ho scritto ieri ho installato questa ma son dovuto tornare ad Eos3 perchè non riesco ad avere i permessi di root..(mi dice che non li ho, non riesco ad usare cose che necessitano di root o_O)
Nell'installazione di questo zip non c'è già il superuser? (Il mio Gnex è gia rootato ecc..!!!)
Per cui mi scarico il superuser dal play no? :o
-
Quote:
dado70
Giorno raga..come ho scritto ieri ho installato questa ma son dovuto tornare ad Eos3 perchè non riesco ad avere i permessi di root..(mi dice che non li ho, non riesco ad usare cose che necessitano di root o_O)
Nell'installazione di questo zip non c'è già il superuser? (Il mio Gnex è gia rootato ecc..!!!)
Per cui mi scarico il superuser dal play no? :o
Hai visto se per caso il SU è da flashare separatamente con un altro zip? A volte magari non viene incluso nella ROM :)
-
Quote:
Nux
Hai visto se per caso il SU è da flashare separatamente con un altro zip? A volte magari non viene incluso nella ROM :)
Credo che sarà come dici tu a questo punto, per cui dove potrei trovarlo uno zip di superuser?
Ho provato a scaricarlo dal Play ma non fà assolutamente nulla o_O
-
... prova a riflashare la rom un altra volta e vedi che esce fuori !!!
-
Ma...a voi che l'avete provata risulta il superuser dentro? Ho provato a installare 2 volte ma da me non c'è dentro booooooh :-(
-
Quote:
dado70
Ma...a voi che l'avete provata risulta il superuser dentro? Ho provato a installare 2 volte ma da me non c'è dentro booooooh :-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
scaricalo e flashalo da cwm Goo.im Downloads - Downloading SuperSU-0.93-Busybox-1.20.2.zip
-
Oooooh sì grazie, 1 anima pia che mi dice da dove scaricarlo :-)
Ma a te giannib funziona? Nel senso che te lo 6 trovato già dentro?
-
Quote:
dado70
Oooooh sì grazie, 1 anima pia che mi dice da dove scaricarlo :-)
Ma a te giannib funziona? Nel senso che te lo 6 trovato già dentro?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
con la eos si ma con la cyano10 no ;)
-
Grazie 1000 giannib, ora son riuscito, 6 un mito..
-
E' uscito il theme chooser CM10 e nessuno dice niente !?
-
se volete potete dare un'occhiata qui euroskank che ci sono tutte le varie versioni e ne aggiungono di nuove praticamente ogni giorno io sto scaricando l'ultima :)
-
Quote:
Ti-gro
se volete potete dare un'occhiata qui
euroskank che ci sono tutte le varie versioni e ne aggiungono di nuove praticamente ogni giorno io sto scaricando l'ultima :)
La batteria come va? Ho letto che è davvero pessima..
-
Quote:
fracas
La batteria come va? Ho letto che è davvero pessima..
non so bisogna aspettare un po x vedere Cmq non è mai stato il punto di forza delle cyano :)
-
Quote:
Ti-gro
non so bisogna aspettare un po x vedere Cmq non è mai stato il punto di forza delle cyano :)
Grazie.. ultima cosa.. se metto su la euroskang poi posso passare a CM10 senza piallare tutto? Mi pare che con la CM9 fosse così..
-
Quote:
miseusegau
Ho guardato un po di video ma a me sembra meglio la aokp poice da dire che sono tutte simili e x qualcosa di buono bisogna aspettare ancora un po;)
inviato dalla aokp jelly bean power
Da cosa lo deduci ???... comunque io voglio metterla... qualcuno mi dice come va questa ultima versione ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus Finalmente Con Il Root Con Tapatalk 2
-
Quote:
fracas
Grazie.. ultima cosa.. se metto su la euroskang poi posso passare a CM10 senza piallare tutto? Mi pare che con la CM9 fosse così..
non credo xk queste sono ancora alfa, cmq basta che ti fai un bakup da recovery e poi ti ripristini i dati sulla cyano
-
Quote:
miseusegau
Da niente di particolare alfagard pero questa aokp mi piace e la batteria non va male con uso normale si riescono a fare anche 13 o 14 ore
Vabbé allora mi conviene aspettare che esce una versione seria !!!
-
Quote:
miseusegau
Io te la consiglio senza problemi x me gira molto bene e x essere all'inizio non ci si puo lamentare poi a breve usciranno molte migliorie....le aokp non deludono mai e comunque non ho trovato un bug ed e 3 giorni che la uso a bomba;)
Le aokp non mi sono mai piaciute perché hanno troppe personalizzazioni
-
Quote:
miseusegau
A be allora muoviti su altro genere
In che senso ??? Comunque io con la cm9 sono sempre stato ok
-
allora questa cyano 10 è fantastica, adoro l'alta personalizzazione che ti offre, non ho notato bug particolari se non che alcune voci nel menù impostazioni sono in inglese, la fluidità è buona ma migliorabile, dalle impostazioni è possibile overcloccarlo e io l'ho portato a 1350 mhz, veramente bella, stra consigliata per chi piace avere tante impostazioni e personalizzazioni, il volume è bello alto rispetto alla stock :)
-
però il boot è davvero orrendo :), ricordo che ho installato l'ultima disponibile euroskank
-
Quote:
miseusegau
Tu ti-gro che mi dici meglio aokp o cm10 magari la provo;)
allora come fluidità e prestazioni meglio aokp, ma come personalizzazioni e opzioni disponibili meglio cm10, poi dipende dalle esigenze di ogniuno, e tutte e due hanno ottime possibilità di miglioramento :)
-
Quote:
Ti-gro
allora come fluidità e prestazioni meglio aokp, ma come personalizzazioni e opzioni disponibili meglio cm10, poi dipende dalle esigenze di ogniuno, e tutte e due hanno ottime possibilità di miglioramento :)
Per prestazioni cosa intendi?? Maggior clock ???
-
Quote:
alfagard
Per prestazioni cosa intendi?? Maggior clock ???
No semplicemente la velocità di sistema, fluidità del browser, ma sono veramente differenze sottili, sono entrambe molto valide
-
Dovremmo fare un sondaggio
-
Io la trovo molto fluida la cm10, ora la sto provando con il leankernel dato che il kernel cm10 fa ciucciare parecchio sembra, vediamo un po come va così.
A me come personalizzazione va benissimo la cm10, una volta che ho i toggles con una buona grafica e l'orologio centrato sono a posto.
Inoltre ha un volume altissimo. Con la stock quasi non sentivo gli sms se avevo il telefono in tracolla, mentre ora anche se lo lascio in giro per casa lo sento sempre.
-
Mi state convincendo
-
L'unica cosa oscena è la bootanimation, cambiata subito con quella orginale di JB che mi piace molto.
Adesso non vedo l'ora che i themers aggiorneranno o sforneranno qualcosa di figo per il theme chooser di JB, ne ho provati 2 vecchi ma andava in crash la UI.
Ho visto che è uscita la liquid, magari dopo faccio un backup e faccio un giro con quella.
Ma so già che tornerò indietro.
-
Quote:
ilbert
L'unica cosa oscena è la bootanimation, cambiata subito con quella orginale di JB che mi piace molto.
Adesso non vedo l'ora che i themers aggiorneranno o sforneranno qualcosa di figo per il theme chooser di JB, ne ho provati 2 vecchi ma andava in crash la UI.
Ho visto che è uscita la liquid, magari dopo faccio un backup e faccio un giro con quella.
Ma so già che tornerò indietro.
La liquid cos'é ?
-
Quote:
miseusegau
Diciamo che la aokp va da dio pero rivuardo al volume non noto miglioramenti dalla stock
Io la penso come alfagard, le aokp hanno troppe personalizzazioni che non userei mai. preferisco meno personalizzazioni che mi interessano e basta.
Ho cambiato idea, non flasho la liquid. Non ha la gestione del led di notifica mi pare, un'altra cosa utile nella cm10 che non avevo menzionato prima.
la liquid è un'altra rom che hanno appena sfornato in versione alpha, la versione ICS non era male, però essendo alpha e avendo alcune caratteristiche mancanti ho cambiato idea e rimango fedele al cm10