Ottimo domani la metto :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus Finalmente Con Il Root Con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ottimo domani la metto :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus Finalmente Con Il Root Con Tapatalk 2
secondo voi se la associo al franco kernel potrebbe migliorare??
Beh puoi provare..mal che vada quando flashi la nightly successiva non riflashi il kernel e torna quello stock cm10.
Alura, led di notifica offre la modifica dei colori e della velocitò di lampeggio delle notifiche universali, inoltre si può anche impostare un colore diverso per le notifiche delle chiamate e di altre applicazioni, come ad esempio messaggi e gmail.
Poi si possono mettere 5 scorciatoie, il meteo e i calendario nella lockscreen. puoi gestire i valori della luminosità automatica. mettere il conteggio delle notifiche. poi non saprei, se ti interessa qualcosa di specifico chiedi pure.
Comunque quando ci saranno aggiornamenti si può aggiornare ota da ROM manager da quanto ho visto :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Con il franco kernel va da dio e si può overcroccare fino a 1800 mhz, la batteria ora sembra un po meglio ma bisogna aspettare per averne una prova concreta
PS: avete notato che se andate su info del tel e cliccate tante volte sulla versione della cyanogenmod avrete l'Ester egg di jelly bean personalizzato cyano mentre se cliccate tante volte su quella di android avrete quello classico di jelly :D
Io lo tengo a 1350 mhz, non avevo impuntamenti nemmeno a 1200, ma l'ho alzato un pelino giusto per sfizio, 1800 mhz credo ciucci molta batteria.
Avevo detto qualche pagina fa che i temi per la cm9 non funzionavano, invece mi sbagliavo. Se applicandoli causano il crash della UI con relativa sparizione della navbar e della status bar basta scrollare su e giù qualche volta nel menu delle impostazioni e riappaiono.
mi passate il link del post del kernel franco. grazie !!!
Da qui http://minooch.com/franciscofranco/G.../Jelly%20Bean/ puoi scaricare l'ultima versione, overclocca anche la GPU che per jelly bean è una meraviglia dato che viene molto più usata di come faceva ics
Quote:
Originariamente inviato da Ti-gro
Per flashare il kernel non servono wipe vero?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi, i risultati benchmark fanno paura, guardate qua, con cyanogenmod 10, franco kernel con overclock a 1800 mhz http://img.tapatalk.com/2574e32e-6e67-a3ce.jpg
scusate ma quale franco kernel consigliate di scaricare, quale va meglio (r225-512GPU.zip)?
Quali sono i bug principali al momento della cm10?
provato sia franco.Kernel-r225-384GPU che franco.Kernel-r225-512GPU ma mi da bad file.... devo fare qualche wipe?
Tutto ok. riscaricato i file. poi Fa tutto lo zip che flashi da recovery senza nessun wipe
Niente wipe per flashare il kernel, prova a riscaricarlo.
Comunque io avevo letto da qualche parte che miglioramenti validi della gpu si ottengono fino a 384 mhz, oltre aumenta il consumo di molto mentre le prestazioni migliorano lievemente. Io infatti rimango sempre a 384 come clock della gpu. Non so se sia vero o no comunque.
c'è il problema che la tendina delle notifiche non risale premendo il tasto back, ma basta tirarla su con il dito. Lo switch ON/OFF del bluetooth che non va e bisogna entrare nelle impostazioni del bluetooth per accenderlo, oppure usare il toggles.
Sono cose poco importanti.
Poi su xda alcuni lamentano problemi alla fotocamera, ma da quel che ho capito sono problemi dati dalle gapps errate. bisogna mettere quelle del team eos. almeno a me non danno problemi quelle.
Anzi, ho appena scoperto che qui http://goo.im/gapps sono state rilasciate quelle del team cm10
Tutti problemi poco importanti...
In prova kernel Glados v2.0. Fresco di giornata. Ti-gro, tu che ami l'overclock questo tira fino a 2000 mhz!
Voi riuscite a inviare foto via bluethoot, io no, è un problema mio??
rilasciata oggi una nuova versione !!! ;)
Quote:
Originariamente inviato da alfagard
Ciao..dove si può scaricare che nel primo post c'è ancora la v.1?
La scarichi dal sito ufficiale della cyanogenmod o vai nella sezione modding del forum androidiani :)
spero di esserti stato di aiuto :)
Inviato dal mio samsung galaxy s3 con tapatalk 2
Aggiornate il primo post con la versione recente, please :-D
Da qui http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=cm10&device=maguro potete scaricare l'ultima versione, sono in costante aggiornamento quindi tenete d'occhio questa pagina :)
Raga ma non potrebbero rilasciarli tipo tramite ota ?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
ma con quello a pagamento vero ? e risulta funzionare con questa rom ?
questa rom sebra dai primi giorni molto fluida e stabile, ma vi prego mi dite come potrei cambiare il boot logo ossia la schermata di boot che trovo inguardabile.
thnx