Visualizzazione stampabile
-
CyanogenMod 10
Ecco che si comincia con il divertimento...
http://goo.gl/gvtQV
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
feffo90s
Ecco che si comincia con il divertimento...
http://goo.gl/gvtQV
L'hai provata?fai qualche screenshot ;)
-
No non l'ho ancora provata.. volevo aspettare pure io qualche info da chi la prova....:D
-
finalmente! non ne posso più della rom stock! :D comunque credo che aspetterò almeno una nightly per provarla.
-
OK l'ho provata e in più rispetto alla stock ha il kernel 3.0.36..classico cm9..nient altro nessuna modifica e non ha il trebuchet launcher..inutile da installare
-
Ciao raga..Giannib, hai notato qualche incremento del volume? Da buon ex cm9 aspetto quel fix del volume, non si può tenere con sto volume basso uff..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
dado70
Ciao raga..Giannib, hai notato qualche incremento del volume? Da buon ex cm9 aspetto quel fix del volume, non si può tenere con sto volume basso uff..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
no non ho provato con la cm10..ma con la EOS 3 il volume è già più alto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da giannib
no non ho provato con la cm10..ma con la EOS 3 il volume è già più alto ;)
Sto usando la eos3..si il volume é giusto 1 po + alto di quello stock..aspetto con impazienza la cm10, dai dai :-)
-
Quote:
dado70
Sto usando la eos3..si il volume é giusto 1 po + alto di quello stock..aspetto con impazienza la cm10, dai dai :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Anche la EOS avrà interessanti sviluppi..comunque le foto come vengono? Meglio o peggio della stock?
-
Per la versione stabile passeranno 3 anni...ancora nn c'é neanche per ics.
Non capisco perché gli ci voglia cosi tanto
-
Quote:
myzyo
Per la versione stabile passeranno 3 anni...ancora nn c'é neanche per ics.
Non capisco perché gli ci voglia cosi tanto
Non credo sarà così stavolta.. Per la CM9 sono andati parecchio a rilento perchè da Gingerbread ad Ice Cream Sandwich è cambiato davvero molto ed era stata stravolta l'interfaccia grafica.. Con Jelly Bean, a detta dello stesso team CM, le cose andranno molto più velocemente soprattutto perchè i cambiamenti sono molto pochi rispetto al passaggio precedente.
-
V0.2:
-Camera ora funziona bene. Prima volta che si avvia prima galleria aperta per consentire a questa ap a fare tutta la cache dalle vostre foto. Dopo è possibile abilitare la fotocamera altrimenti primo tempo ci vorrà molto tempo per avviare la fotocamera.
-Videocamera di lavoro troppo
-NFC lavoro e tutto il resto dell'hardware
-Inserito il T9 per chiamare.
-Aggiunto Torch.
...
-
Quote:
V0.2:
-Camera ora funziona bene. Prima volta che si avvia prima galleria aperta per consentire a questa ap a fare tutta la cache dalle vostre foto. Dopo è possibile abilitare la fotocamera altrimenti primo tempo ci vorrà molto tempo per avviare la fotocamera.
-Videocamera di lavoro troppo
-NFC lavoro e tutto il resto dell'hardware
-Inserito il T9 per chiamare.
-Aggiunto Torch.
...
Capisco il favore di riportare il changelog tradotto però... Tradurlo un po' meglio della traduzione di Google Translate? xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus Jelly Bean usando Androidiani App
-
Quote:
AleW1S3
Capisco il favore di riportare il changelog tradotto però... Tradurlo un po' meglio della traduzione di Google Translate? xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus Jelly Bean usando
Androidiani App
Ahah si ma chrome me lo traduce automaticamente e quindi.....comunque dovrebbero essere risolti i problemi alla fotocamera e all'NFC..
-
Che tu sappia ci sono altri problemi importanti da risolvere o è tutto ok??
-
Quote:
feffo90s
Che tu sappia ci sono altri problemi importanti da risolvere o è tutto ok??
La ROM va bene a funzioni almeno..non si lamentano su xda..ma non ha personalizzazioni..solo il kernel più recente .36
-
Scusate ragazzi...Non riesco a capire...Ma questa CyanogeMod 10 è ufficiale?
Nel senso perchè non fanno il sito con le Nightly e tutto il resto?
Forse anche con la 9 sono partiti con le release FEATURED e poi si passa alle Nightly?
Grazie :)
-
Quote:
Wolfnio
Scusate ragazzi...Non riesco a capire...Ma questa CyanogeMod 10 è ufficiale?
Nel senso perchè non fanno il sito con le Nightly e tutto il resto?
Forse anche con la 9 sono partiti con le release FEATURED e poi si passa alle Nightly?
Grazie :)
Perché ancora sono delle ROM di test..non sono nemmeno nightly pensa tu
-
comunque la jellybro cm10 based può essere un ottima alternativa euroskank
FINALMENTE SI POSSONO MODIFICARE I COLORIIII :D
-
Ragazzi aiutatemi a risolvere questi problema..anticipo che me l'ha fatto anche con la EOS..allora ho aggiunto il account mail di hotmail al telefono come faccio di solito..solo che ora ci mette una vita a caricare sulla scritta sincronizzazione senza riuscire a sincro nulla..non sò se il problema e di hotmail, avete qualche consiglio? È già successo a qualcuno?
-
può essere dovuto a problemi di server hotmail.. a me con i 2 account uno msn.com l'altro live.it sincronizzano bene.
domanda: che gapps hai installato sulla jellybro? non avrai messo quelli della EOS ? o invece questi? http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=198
in tal caso cancella il tuo account e reinseriscilo...
nuova jellybro 0716
Ho creato un nuovo thread per la euroskank jellybro .. è opportuno dividere dalla CM10
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-nightly.html
-
Quote:
Gynlemon
Ho installato quelle della jellybro..cioè penso che sono di questa ROM visto che ho preso il link nell'apposita discussione..ho già provato ma nulla non mi sincronizza..quella gmail si funziona bene
-
Quote:
giannib
Ragazzi aiutatemi a risolvere questi problema..anticipo che me l'ha fatto anche con la EOS..allora ho aggiunto il account mail di hotmail al telefono come faccio di solito..solo che ora ci mette una vita a caricare sulla scritta sincronizzazione senza riuscire a sincro nulla..non sò se il problema e di hotmail, avete qualche consiglio? È già successo a qualcuno?
Anch'io ho avuto il tuo stesso problema con hotmail...ho riavviato e poi mi ha scaricato le email.
-
Giorno raga..sto aspettando questa mitica rom..hanno fixato il bug del volume basso del nostro Gnex o ancora nulla? o_O
-
Quote:
dado70
Giorno raga..sto aspettando questa mitica rom..hanno fixato il bug del volume basso del nostro Gnex o ancora nulla? o_O
la cm10 non ha mica il volume basso..anzi
-
Quote:
giannib
Quindi tu sei soddisfatto di questa CM10 sperimentale?
Ho visto che consigli di montarla (ho visto anche sul thread del volume JB scadente)...
Nessun bug di rilievo?
;)
-
Quote:
Ciao Giannib..vedendo che addirittura é ancora una rom pre-nightly pensavo che quel bug ci fosse ancora :-)
-
Quote:
Wolfnio
Quindi tu sei soddisfatto di questa CM10 sperimentale?
Ho visto che consigli di montarla (ho visto anche sul thread del volume JB scadente)...
Nessun bug di rilievo?
;)
bè diciamo che la rom và...però i consumi sono più alti rispetto alla stock e soprattutto ad altre rom, però dal suo ha la possibilità di cambiare i colori come sulla cm9, e il volume è veramente alto se quello che t'interessa ;)
-
A me il volume interessa davvero tanto rotfl, grazie giannib
-
Sono in dowloading....Le gapps sono già dentro lo zip?
-
Quote:
dado70
A me il volume interessa davvero tanto rotfl, grazie giannib
Programma una Visita dall'Ottorino!! rotfl..
Stanno affrettando i tempi a chudere la CM9 con la RC2 di oggi .. vedrete che a giorni avremo la prima versione Nightly_CM10
Per adesso non calcolate le sperimentali.. tempo perso.. appena si avrà la Nightly sarò il primo a metterla su.. :D
-
Bè dai ma è davvero basso il volume del Gnex no?
Dalla CM9 non ne posso fare più a meno, posso sentire la chiamata, l'sms ecc moooolto nitidamente, anche in stanze diverse :cool:
-
Quote:
dado70
Sono in dowloading....Le gapps sono già dentro lo zip?
no le gapps le devi scaricare a parte..
-
Quote:
giannib
no le gapps le devi scaricare a parte..
Ri-grazie..le solite, quelle della CM9 no? :cool:
-
Quote:
dado70
Ri-grazie..le solite, quelle della CM9 no? :cool:
Si dovrebbero andare benone quelle..ci sono i thanks per i grazie :D
-
Quote:
giannib
Si dovrebbero andare benone quelle..ci sono i thanks per i grazie :D
Grazie giannib.....ma....il thanks te l'ho già fatto..
Piccolo fuori OT.....però vedo che hai sempre il contatore dei thanks a 0..
Per i thanks non bisogna cliccare su il pollice in sù della scheda, per esempio nella tua?
-
Quote:
dado70
Per i thanks non bisogna cliccare su il pollice in sù della scheda, per esempio nella tua?
E si ma non funziona qualcosa allora..
-
Quote:
dado70
E si ma non funziona qualcosa allora..
-
Direi :-(
-
Non vedo il problema..