ok, grazie 1000... io spero che le ufficiali (comprese le nigh) vengano aggiornate su androtransfer... resta quella la fonte ufficiale, giusto? ma perche' sono fermi da settimane?
Visualizzazione stampabile
C'era anche il link che avevo messo io... ieri ho flashato quella di euroakank e ho visto le info e c'é scritto che é quello euroskank mentre come avevo detto io su quelle ufficiali non c'é scritto !!! Ma ancora avete qualche dubbio... se non ci credete fatelo anche voi !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
il dubbio e' perche' non sono su androtrasfer? ora scarico quella del 6/8 + gapps del 31/8 e dopo un nandroid provo... ma c'e' qualche motivo sul perche' dal 20/8 non ci sono aggiornamenti sulla build ufficiale? oltre al fatto che reputo affidabile al 100% solo androtrasfer...
Alfagard ....tu continui a sostenere che quelle sono ufficiali solo perchè non c'è scritto "euroskank"???
per me non è così! ...per me di ufficiale c'è solo il sito aokp.co ...e androtransfer (vista la "delega")
io ho messo un link ...ho spiegato chi è sto tizio ....e che ruolo ha!
nonostante questo non mi sono permesso di dire che sia una UFFICIALE ...e la tua dovrebbe esserlo solo perchè non c'è scritto "EUROSKANK"??????????
Io ho fleshato quella del 6/8....non xe l facevo più con quella vecchia...
Qualche modifichi a lo notata...ma nulla di che a livello estetico...
Qualcuno m sa dire dove posso vedere le notifiche messaggi stile cyano???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
quindi la bootanimation è quella clasisca aokp???
se ti riferisci a quick message ...mi sembrava di aver letto funzionasse solo con le Cyano ...
senti ...questa 6 come ti sembra? su quella del 2 avevo un buggetto ...
prarticamente sul browser una volta scritta una parola nella barra di ricerca di google ...posizionandosi a metà parola e cercando di spostare la levetta del cursore ...l'applicazione crashava irrimediabilmente! puoi verificare se è stata sistemata la cosa?
inoltre sul code review (Gerrit) si parlava di un'implementazione della navbar fino a 7 pulsanti ....e l'aggiunta nel power menù degli screenshot e la modalità aereo! se non ci sono queste cose ....non credo sia una "valida"!!!
comunque adesso flasho anche io quella del 6 ...e vediamo!
X i messaggi vai sotto impostazioni e abilita i quick (solo con le ultime versioni dopo il 31 agosto)Quote:
Io ho fleshato quella del 6/8....non xe l facevo più con quella vecchia...
Qualche modifichi a lo notata...ma nulla di che a livello estetico...
Qualcuno m sa dire dove posso vedere le notifiche messaggi stile cyano???
Impostazioni di cosa???....
Dei messaggi....o devo andare in control ROM??
Io ieri ho messo quella del 3/4/5/ settembre (dal nome "aokp_maguro_jb-build-1.20120905-0903" non si capisce mica... ) presa da ROM Manager e ho trovato i quick links nella lockscreen oltre a modo aereo e screenshot nel power menù e pure un menù "quickmessage" con enable quickmessage, wake and unlock e close all e un altro menù "extra settings" con emoji support, full timestamps e original timestamps all'interno delle impostazioni degli SMS.
Non penso sia ufficiale nonostante non c'è scritto "euroskank"
edit: ah e poi c'è anche la possibilità di aggiungere un bottone "kill all" quando si va nel multitasking, à la GSIII per intenderci
Pablo ...io con quella del 06-Set tutto ok con il meteo!
c'è e si aggiorna! (non +è che non hai fatto il "get weather" nella sezione di rom control relativa al meteo?)
io invece non sono ancora riuscito a capire dove si settano questi quick message ....
non l'ho trovati da nessuna parte!
si il "kill all" c'era già dal 02-Set (se non prima ....il 02 c'ho fatto caso!) ahhahaha
sulla 06 ci sono le modifiche al power menu e i 7 collegamenti della navbar!
non mi sembra ci siano i collegamenti veloci nella lockscreen ...
ma questi benedetti quick message dove si settano?
nel ROM CONTROL non c'è niente al riguardo!
nelle impostazioni dell'app degli sms!
edit: per quanto riguarda questa ROM, qual è il kernel migliore dal punto di vista della batteria? io ho sempre tutte le connessioni, il gps ecc ecc accese, il display sempre modalità automatica e voglio che il telefono sia reattivo e fluido quando lo uso: mi consigliate Franco, Leankernel o altri? Se possibile mi linkate le ultime versioni di questi più famosi?
Raga ho letto un pò di post ma qualcuno mi sa dire quale è l'ultima release ufficiale aokp(non euroskang) e dove scaricarla?
Frank l'ultima veramente ufficiale è quella messa su androtransfer chiamata (erroneamente) BUILD1
e così com'è errato il nomefile è probabilmente errato anche l'MD5 (visto che risulta lo stesso della VERA BUILD1!)
comunque l'ultima ufficiale è quella!
mi dici tu che versione ROM hai?
ragazzi specifichiamolo sempre! perchè qui pensiamo di parlare tutti della stessa cosa ...
e invece non è così! io nelle impostazioni dei messaggi non ho niente a riguardo di quickmessage!!!
e ho la 06-SET presa da http://goo.im/devs/Whitehawkx/maguro
ho provato le 2 diverse build...
- aokp_maguro_sep-06-12...
- aokp_maguro_jb-build-1.20120905-0903...
in ques'ultima si puo abilitare le notifiche sms (andando nelle impostazione degli sms), e aggiungere le scorciatoie lockscreen
in quella del 6 settembre si possono mettere 7 tasti nella nav bar, mentre quella del 5 settembre si possono mettere solo 5 tasti.
a parte i kernel diversi, per adesso credo siano le stesse!!!
rimane il dubbio sul perche su androtrasfer non c'e' traccia... e io voglio la aokp originale senza personalizzazioni... proprio non capisco questo improvviso blocco di upload si androtrasfer... aspetto fino a lunedi', vediamo se si muove qualcosa... idem per la buold1 ufficiale, ferma dal 20/8 prima e unica build... sono spariti tutti!!!
io c'ho pure provato a passare alla cyano ...ma non ce la faccio!
c'è sempre qualcosa che mi fa storcere il naso (paragonando alla aokp) :'(
che ne dite ...se su quel profilo whitehawx di goomanager dovesse comparire un'altra rom
(che tra le non ufficiali mi sembra la più fedele!) ....vogliamo aprire un thread specifico?
leggendo sul sito ufficiale aokp (AOKP FAQ - AOKP - RootzWiki), leggo questo:
Where do I get the latest Build?
Try the official download site first. If they are overloaded, try the mirrors.
These will be updated as soon as a build gets released. Give it an hour or so.
The mirrors have to download the file and upload before it's available.
...cut..
Mirror 2: Free Cloud Storage - MediaFire
nel link mediafire trovo la versione del 4/9... e le gapps del 27/07... mi sa che questa e' ufficiale...
link diretto: http://www.mediafire.com/?n6bjyuddy8ro61b
in ogni caso aspetto androtranfer... prima o poi qoalcosa accadra', anche perche quella del 31/8 va piu' che bene ;)
Per ferrix:
http://img.tapatalk.com/d/12/09/07/ju7u6apu.jpg
Ecco come si abilitano i quick nei messaggi
grazie...
ma io non trovavo queste impostazioni perche avevo la rom sbagliata...o almeno non la stessa rom!!!!
NO MORE NIGHTLIES!
a quanto pare hanno semplicemente smesso di fare le versioni "notturne" (o quasi ...visto che non sono mai uscite tutti i giorni) e come ai tempi di ICS si limiteranno a far uscire una nuova build ogni 5-6 giorni! (così era ...se vi ricordsate!)
in effetti ci eravamo abituati sin troppo bene con versioni che uscivano frequentemente ...
ciò non toglie che membri interni compilino autonomamente del codice ...e che altri ci facciano aggiunte personali sopra!
ma l'unica fonte ufficiale è e rimane androtransfer!!! Quindi siamo ufficialmente fermi al 02 Settembre
ROM MANAGER non è ufficiale
GOOMANAGER non è ufficiale
EUROSKANK non è ufficiale
ci sarà da aspettare il tempo che c'è da aspettare per qualche nuova versione ...
Veramente l aokp usciva ogni 2/3 giorni....quando l build era giovane e poco personalizzata...poi si e passati a 5/7 giorni quando c era poco da aggiungere o fixare qualche problemuccio.
Io guardavo solo e solamente il loro sito ufficiale...e non altri siti....
L aokp e ferma al 20 agosto...
Sara successo qualcosa???
aspetta però ...perchè stavolta sono stati loro stessi a dire che avrebbero uppato le nuove versioni su androtransfer!
loro hanno messo su aokp.co solo la build1 ...tutte le altre provvisorie ma ufficiali le mettevano su androtransfer!
quindi fino all'ultima di androtransfer c'è da considerare il team "vivo"!
Io mi ritrovo all'improvviso senza permessi root, flashando l'ultima versione aokp del 2 settembre...come posso riavere i permessi root con una custom rom?? Semplicemente con il toolkit oppure in altro modo? Col toolkit ho scoperto che mi dice che il processo è andato a buon fine ma alla fine vedo che non ho il root...
Ma io dico invece di aggiungere novità le tolgono????
E già il secondo aggiornamento che noto che hanno eliminato delle funzioni...
Prima il pop up messaggi....adesso le scorciatoie da clock screen
Sempre più perplesso
Mi sa che cambiooooo...qua non so più che faree...più avanti s va e peggio diventa..
Adesso mi scatta pure quando scrivo...
Ferrix ...tu forse non hai ancora capito!
la versione con le scorciatoie della lockscreen e i quickmessage NON E' UNA VERSIONE UFFICIALE!!!
e ce n'è anche una (sempre non ufficiale) senza queste cose! (che è quella che hai appena scaricato e che è probabilmente presa da rom manager!!!! sbaglio?)
ma perchè vi lamentate??? sul link ufficiale non è uscito niente ....e voi dopo aver flashato una rom di chissà chi ...vi lamentate pure che invece di andare avanti qui si va indietro??? mah ...
ma si basta ...non se ne può più!
a me rode il fatto che non esca più niente di valido ....e IO PERSONALMENTE ho messo una versione "parallela" ...ma bisogna essere "de coccio" per venirsi ancora a lamentare perchè prima c'era una cosa ...ora non c'è più ...ma allora quando la mettono ....ma su rom manager è uscita la nuova versione ....E CHE CAZZAROLA!
Scusate lo sfogo! rotfl ASDLALLA
So benissimo che non e ufficiale...
Ma il fatto che sviluppatori dello stesso team facciano versioni diverse...con build che il giorno prima hanno una cosa...il giorno dopo la tolgono...mi fa storcere il naso...
Le altre ROM vanno avanti...l aokp tace...
Ho montato l ultima build ufficiale...era troppo scattosa...