dalla blackBean basta che copi i vari file che ti servono... tipo "contacts.apk" o "gmail.apk" e poi li vai a sostituire con un gestore risorse dotato di root nella rom in system/app
Visualizzazione stampabile
Bè ragazzi questa build 5 come và? ho letto che alcuni di voi hanno problemi..
per le inverted, ho messo queste: JT Productions Official Downloads (scegliere Inverted pure aosp + Gapps 4.1.2), PERFETTE.
per la build 5, la uso da qualche ora, perfetta, fluida... insomma e' OK ;)
Io non so usare i widget nella navbar e poi non ho capito cos'è quel "VPN Traffic amount in human readable format"... per il resto nuove funzioni e fluidità ancora maggiore: meglio di così? :D
com'è l'audio? la suoneria si sente? :D
della funzione che commuta la connessione da 2g a 3g e viceversa sapete dirmi qualcosa di più? ho la cm10 e questa è una vera chicca che manca..
ma mica manca ;) sempre se ho capito bene... c'e' il toggle per fissare il 2g...
Allegato 29586
Il toggle per fissare il 2g c e e se premuto mantiene solo 2g mentre senza va in preferenza di H+ o 3g o 2g (questa é la graduatoria..) per quanto riguarda stabilità.. il solito.. aokp team :D solo che i segnalibri del browser stock lampeggiano ancora! Fastidiosissimi.. ma aspetteremmo ancora :) gmail si deve installare dal market perché nelle nuove gapps non ci sta ;) per il resto é sempre fantastica :)
Io uso la AOKP da luglio e non ho mai avuto il problema dei segnalibri, nonostante 4-5 wipe, sarò fortunato.
Invece di gmail vorrei capire, ogni flash dovrò riscaricarla dal market e rimettere tutte le impostazioni, o solo stavolta?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi come va la batteria??
Io con la slim beam facevo 3h e 15min di schermo con uso intenso e 3h 25min con la cyanogen 10 .
Questa come va?
Sinceramente non ho mai testato un uso del genere.. io so che lo tengo acceso dalla mattina alle 6.30 alla sera alle 10 circa e se messaggio ascolto musica e magari un po di internet per controllare le news qualche foto e al max un paio di chiamate arrivo a sera.. ovvio che se giochi dura nulla come si sa.. per quell uso intenso non so potresti provare come hai fatto con quelle 2 ROM :) ma la aokp nn consuma eccessivamente se mai puoi provare a mettere le gapps nere cosi risparmi sullo schermo in alcune app :)
Salve,
ho deciso di provare questa rom (provengo dalla cm10) e a primo impatto mi è sembrata reattiva e fluida, poi è altamente personalizzabile! :)
Vorrei chiedervi però qualche mio dubbio:
1. Cos'è swagger?
2. Che frequenza cpu avete?
3. Fate l'undervolt? che frequenze usate? (questa rom ho notato che fa scaldare molto lo smartphone)
4. La lingua italiana non è estesa a tutti i menu..esistono delle traduzioni un pò più complete?
La testerò tutta la giornata..Grazie a chiunque chiarisca questi miei dubbi LOL
IMHO questa release ha qualcosa che non va, giudicate voi i consumi dall'immagine (che spero tapatalk carichi)
Allegato 29597
Ciao guarda io uso la aokp da sempre e di solito arrivo a sera a meno che nn gioco o vado su internet per troppo tempo.. per lo swagger in pratica consiste nel fatto che quando tieni premuto un toggle vai nelle impostazioni di quella funzione :) esempio toggle wifi vai nelle impostazioni delle password ecc del wifi :) per le traduzioni no non ce n e.. ma a me sembra completa :) poi logico alcune cose rimangono in inglese.. ma un po di inglese nn fa male ormai é universale ed é bene saperlo :)
Sti c****! Ok street view o playstore.. ma la calcolatrice 886mega? O.o mi sa hai qualche malware! App scaricate di recente o installate da altri market? Poi comunque permetto che non uso mai street view.. non so se siano normali 3giga posso chiederti perche lo usi in casa? ( lo deduco dal wifi) .. non che mi voglia fare gli affari tuoi :D
Il led del galaxy sembra impazzito..lampeggia brevemente e velocemente di colore rosso..Il colore é impostato blu..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
io provo a darti un consiglio.. non me ne vogliano quelli dell'aokp che strastimo.. usa light flow per i led io ho fatto un periodo di prova con la free poi appena ho visto che non perdeva neanche un colpo ho comprato la full.. e mi trovo benissimo non sbaglia mai ;)
A quanto impostate i DPI?
Io volevo metterli 240, ma cosa cambia di preciso?
il nostro galaxy nexus li ha impostati a 320 originalmente e quindi le cose si vedono nel modo giusto, a 240 si vede tutto piu piccolo (stile tablet) solo che con lo schermo "piccolo" è scomodo e le applicazioni hanno problemi di compatibilità (non tutte) perchè non vedono il galaxy nexus in modo normale :)
Il bello è che non lo uso. xD
Mentre invece il browser lo uso per scaricare le rom, e invece ha solo 200mb. È come se i dati fossero invertiti.
Il gioco death dome che ho scaricato l'altro giorno, necessitava di 400mb di dati, e dal conto ne risultano 4...non riesco a capire. Programmi sono tutti "certificati" con almeno 3-4stelle nel playstore e tutti molto diffusi e noti, mod non ne uso.
È proprio una cosa della rom, perchè fino a ieri sera era tutto in ordine. Mah...
comunque.. alla fine dove posso trovare le gapps inverted che vadano bene per questa rom? :)
ehm ..ragazzi potreste spiegarmi queste novità:
Custom NavBar for Tablets
NavBar widgets are back from ICS
Highly customizable Lockscreen Ring targets, with a shiny new editor in ROMControl! (also thanks to CM for the base of the framework part)
Alternate default app picker (like in GB)
Menu UI Overflow Toggle
Option to disable vibration for Notification expansion
RAM Bar in the Recents panel
Timeout and instant lock options for Slide lock
VPN Traffic amount in human readable format
Non me la cavio benissimo con l'inglese :)
Ma le gapps lw prendo sempre sul sito dell aokp? Le ultime disponibili per il download giusto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ma questa build 5 com'e'? avete trovato qualke problema?