come hai fatto a fare quel risultato?? O.o
Visualizzazione stampabile
Undervolta il processore se ti dura poco.. ;) inizi a mettere lo schermo spento a 230 mhz e undervolta quella frequenza fino ad 850 Mv già inizi a vedere i primi miglioramenti,poi gioca con le altre frequenze se non dovesse andare ancora bene.Se vuoi ho le frequenze fino a 1228 tutte undervoltate all'osso ;)
non so se sia stato detto ma è uscita la build 2 su androtrasfer (il sito riconosciuto quale più affidabile per i rilasci ufficiali).
Per quanti vogliano provare ecco illink:
androtransfer.com
Già flashata ieri ed è una meraviglia! ho perso la funzionalità dei target nella lockscreen ma in cambio adesso ci sono:
Custom target (fino a 5) per il ring che compare premendo a lungo il tasto home
Possibilità di modificare il pattern della vibrazione per le telefonate ricevute ed assegnarne diversi ai vari contatti della rubrica
Menù quasi interamente tradotti in italiano
Tasto "Kill all" per chiudere tutte le app nel multitasking
Ma soprattutto: modifica dei DPI e modalità tablet!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Migliore della AOKP non ufficiale del 5 settembre, mai provata la Cyano
Ho provato un po' tutti i DPI possibili (circa un'ora di riavvii e test) e alla fine ho scoperto che:
Da 160 a 191 DPI è in modalità Tablet tipo Honeycomb ed è praticamente inusabile senza lente di ingrandimento rotfl
A 192 DPI va in modalità "Ibrida" come il Nexus 7 e mi piace pure la gestione delle app (alcune in modalità tablet e altre in modalità smartphone con criterio in base al layout, non a casaccio) però la barra delle notifiche che non è larga quanto tutto lo schermo è di un fastidio incredibile!
Da 200 a 320 DPI la situazione è pressoché la stessa anche se forse è Nova Launcher che non mi permette di sbizzarrirmi perché vorrei provare una risoluzione attorno ai 300 DPI per avere un po' più di spazio nelle schermate ma al contempo avere una buona leggibilità dei caratteri e nonostante il tempo che ci ho perso non sono riuscito a trovare questo compromesso e quindi sono tornato a 320 DPI
Per quanto riguarda la modalità tablet c'è da fare un'aggiunta: si può forzare da un apposito menù a ogni risoluzione (quindi anche a 320 DPI) ma NON fatelo perché incasina tutto, scendete prima un po' (diciamo già da 260 DPI va bene) e poi potete provarla ;)
Ciao a tutti...ho montato la jb build1 ma vorrei montare la 2! mi potreste dire se i wipe da fare sono solo i cache e dalvik?? si perde qualche impostazione con questa procedura?
grazie inanticipo:)
OK perfetto...rom flashata!! la modalità tablet è inutilizzabile se non a 160 dpi quindi illeggibile...invece le nuove features vanno alla grande, ho impostato i dpi a 280 e ho guadagnato superficie utile senza perdere in praticità!! anche se variando i dpi le icone inseribili nelle varie schermate sono sempre nello stesso numero...al contrario nel drawer aumentano per ogni schermata all abbassarsi dei dpi!!comodo anche lo sblocco con i tasti volume per non sollecitare sempre quello power...ogni tanto lagga anche se impercettibilmente, ma a breve flasho l'airkernel che a me va meglio rispetto al lean in quanto a fluidità!!
solo una cosa, non so perchè ma non ho più l'account google (difatti non mi fa accedere a google+ e gmail), come faccio a ripristinarlo??
Ragazzi ma sul sito ufficiale i link non funzionano più, le avranno ritirate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Su Goo.im ci sono..Codice PHP:
http://goo.im/devs/aokp/maguro
Aggiungo in prima pagina
Io mi ricordo che con la XenonHD (basata su AOKP) avevo impostato i dpi a 240 su per giù e la modalità tablet andava egregiamente. Comunque se vuoi aumentare la quantità di icone anche sulla home puoi scaricara un launcher personalizzato come Nova o Apex e aumentare la griglia desktop.
Hai flashato le gapps dopo la ROM?
@giorgis91
Si le ho flashate, ora l account google va...per la modalità tablet ho notato che se non sono settati 160 DPI le icone sui lati non si possono selezionare perché "l ingrandimento" viene fatto male...non so se non ho settato qualcosa!! Per i launcher, non li gradisco molto però quasi quasi prossimamente ne proverò qualcuno...ho provato il trinity kernel ma in qualche occasione c è qualche piccolo lag, l airkernel invece sulla build1 girava meglio e la durata della batteria era maggiore
per il kernel prova il leankernel exp a 180mhz, con la aokp va un bomba (esperienza personale ho aokp+lean da sempre).
Per il launcher prova NOVAlancher free, ti assicuro che va fluidissimo e puoi personalizzare tutto (numero di icone nelle schermate, icone nella barra sotto che addirittura scorre come le schermate sopra, non so se mi sono capito, straconsigliata ;))
ragazzi nell'ultima release ( build 2) non è ancora possibile aggiungere le scoricatoie nella lockscreen vero?
Per chi usa Nova.. oggi c'è stato un aggiornamento 1.3b7 della beta..
Sul link che ho sistemato in prima pagina trovi le informazioni.. Hanno aggiunto altri dispositivi e a breve credo esce..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
errore mio.
Ragazzi a me ogni tanto non funziona la rotazione, anche se è attivata dalle impostazioni, e dopo un riavvio torna a funzionare..qualcuno ha avuto lo stesso problema? Mi capitava anche con la XenonHD non vorrei fosse un problema hardware :(
Aggiungo un altra cosa, mi sono accorto ora che dal market non posso più acquistare i libri. In più l'interfaccia è cambiata e non c'è più l'apposita sezione per i libri, soltanto con la ricerca riesco a trovarli ma su tutti mi dice "articolo non disponibile" che succede?
raga dove trovo le gapps di questa rom?
Scusate... ma questa release contiene già le gapps?
Si 26 Luglio postate nella pagina precedente..
prova queste , hanno anche la sincro con picasa: http://mirror1.teameos.org/roms/eos3...eos-signed.zip
Grazie, proverò. Ma presumo che il mio problema sia causato dal non full wipe (faccio solo wipe cache senza perdere niente upgradando da 6/7 mesi...) :)
L'aggiornamento del 19/9 apporta molte novità con drastiche modifiche e quindi sarà sicuramente necessario.