Visualizzazione stampabile
-
Speriamo implementino anche un controllo per impostare manualmente i colori per il led di notifica
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pablomoreno
Speriamo implementino anche un controllo per impostare manualmente i colori per il led di notifica
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ma per quello che io sappia c'è l App apposita...
-
qualcuno mi può parlare di questa rom?... come si comporta... e che possibilità di modding ha? (intendo opzioni)
-
se intendi light flow non funziona benissimo, a volte si impalla e manda notifiche quando queste non ci sono.
avrei preferito un'app interna al sistema tipo dquella della cm10.
Oltre a questo spero implementino un applicazione "torcia" predefinita ed integrata nel sistema.
Quote:
Originariamente inviato da
-StYlEr-
Ma per quello che io sappia c'è l App apposita...
Androidiani App
-
Quote:
pablomoreno
se intendi light flow non funziona benissimo, a volte si impalla e manda notifiche quando queste non ci sono.
avrei preferito un'app interna al sistema tipo dquella della cm10.
Oltre a questo spero implementino un applicazione "torcia" predefinita ed integrata nel sistema.
Per l'app torcia ti consiglio di cercarla sul play store, ti permette di usare il display come torcia in vari colori di farla strobo, insomma un po' di cose.Puoi usare il led di notifica interno che prevedono le app.Facebook tra le impostazioni ti fa scegliere il colore, come whatsapp.Per i messaggi ti resta il led multicolore di default.
-
Sì già uso una delle tante torce presenti sul play Store ma averla integrata nel sistema (avviabile direttamente dal menù di notifica) é meglio. Per quanto riguarda il led non tutte le applicazioni permettono la modifica del colore di notifica del led per cui è meglio l'integrazione con il sistema. Poi le mie sono solo considerazioni /auspici per le future versioni
-
Quote:
pablomoreno
Sì già uso una delle tante torce presenti sul play Store ma averla integrata nel sistema (avviabile direttamente dal menù di notifica) é meglio. Per quanto riguarda il led non tutte le applicazioni permettono la modifica del colore di notifica del led per cui è meglio l'integrazione con il sistema. Poi le mie sono solo considerazioni /auspici per le future versioni
Androidiani App
In effetti risulta più comodo ma così magari si appesantisce meno il sistema. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da pablomoreno
Androidiani App
Ma se intendi la torcia come flash LED è implementata nel sistema... Rom control-toggles-enabled toggles-torch
-
Quote:
-StYlEr-
Ma se intendi la torcia come flash LED è implementata nel sistema... Rom control-toggles-enabled toggles-torch
Androidiani App
A me in questo modo una volta su due non si accende
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
confermo il problema della torcia, per questo preferivo una torcia di sistema come nelle vecchie cyanogen
-
Ragazzi scusate qui qualcuno ha dei riavvi del telefono non previsti?
-
Quote:
Beggs
Al momento no, sembra tutto funzionare, ma nella CM10 è apprezzabile il fatto di non dover riflashare le gapps ogni volta; mentre in AOKP si perde l'account se non si flasha. Amen
Ad ogni modo, esiste un sito/profilog+ o chi per lui in cui ci sia il changelog delle versioni di androtransfer? Giusto per sapere cosa cambia..
-
Che kernel mi consigliate di installare su questa rom?
-
Franco o trinity
-
Perché non usare il kernel stock CM? Il faux toglie fluidità e prestazioni...comunque ce ancora da aspettare per ROM control e poi sarà la aokp che tutti conosciamo...
Tapatalk @ Euroskanked Galaxy Nexus
-
Quote:
Beggs
mi correggo, con la versione del 10-08 ho riavvii anche io, ritornato alla 08-08 che penso terrò per un po' senza aggiornare; del resto funziona tutto
-
Quote:
Piemo
mi correggo, con la versione del 10-08 ho riavvii anche io, ritornato alla 08-08 che penso terrò per un po' senza aggiornare; del resto funziona tutto
Succede anche nella black.Pare che abbiano individuato la causa del problema nella lockscreen.Qualcuno di buon cuore potrebbe controllare anche qui se va bene come soluzione?
-
che voi sappiate esiste un modo per installare gli aggiornamenti della rom senza dover effettuare ogni volta il wipe dei dati? io ho provato ad effettuare solo i due wipe classici per aggiornare alla versione dell'11/08 ma poi le applicazioni si bloccano (ad eccezione delle gapps che avevo riflashato).
-
Quote:
pablomoreno
che voi sappiate esiste un modo per installare gli aggiornamenti della rom senza dover effettuare ogni volta il wipe dei dati? io ho provato ad effettuare solo i due wipe classici per aggiornare alla versione dell'11/08 ma poi le applicazioni si bloccano (ad eccezione delle gapps che avevo riflashato).
La rom la puoi installare anche se wipare nulla.E' molto strano...riporta ai dati di fabbrica, rientra in recovery fai i 3 wipe e poi reinstalla la rom.Avviala e solo dopo che si è avviata flashi le altre varie modifiche sopra.Potrebbe essere quelst'ultimo il problema.Ovviamente sincronizza tutto prima di ripristinare e wipare. ;) backuppa le app più importanti se ci tieni! ;)
EDIT: visto che ti trovi se l'hai appena tolto dalal carica fai pure advanced->wipe battery stats. ;)
-
in pratica purtroppo no, almeno in questo caso devo constatare.
-
Quote:
pablomoreno
in pratica purtroppo no, almeno in questo caso devo constatare.
beh comunque i wipe se non sbaglio non toccano le foto o i video, non capisco perchè non vuoi... ;)
-
Come stiamo messi con questa ROM a livello di bug? Ci sono problemi? é l unica che mi interessa e devo ancora provare... ho provato le due black aokp cambia qualcosa?
-
Quote:
Avan3t
Come stiamo messi con questa ROM a livello di bug? Ci sono problemi? é l unica che mi interessa e devo ancora provare... ho provato le due black aokp cambia qualcosa?
Io ho un curioso bug nelle chiamate perchè a random o 15 o 30min esatti di chiamata si interrompe ed è come se si staccasse temporaneamente la sim e si resettassi la parte telefonica
-
Quote:
Beggs
beh comunque i wipe se non sbaglio non toccano le foto o i video, non capisco perchè non vuoi... ;)
no, guarda non ci siamo capiti,: non ho avuto problemi a ripristinare la rom (ho semplicemente effettuato il wipe dei dati ed ho reinstallato le app), solo lamentavo il fatto di aver dovuto per forza reinstallare ex novo tutte le app (comprenderai che la cosa diventa abbastanza noiosa) nonostante dovessi in effetti effettuare solo un update della rom e pensavo che il wipe della dalvik e della cache fossero sufficienti.
Per quanto riguarda i dati propriamente detti (video, musica etc...) ovviamente non ho perso nulla.
-
to cercando di scaricarla dal cellulare ma ho problemi, qualcuno di buon cuore che mi riposta i link di ROM e gapps?
Volevo anche sapere in termini di fluidità.. al momento con paranoidandroid e lean mi pare di avere (passatemi il termine) quasi un iPhone :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus [J•B]
-
In prima pagina, al primo post, c'è tutto con il link alle pagine con i download. Una volta che sei sul sito euroskank selezioni nella colonna di sinistra aokp, maguro e gapps
-
Quote:
EugeRs
to cercando di scaricarla dal cellulare ma ho problemi, qualcuno di buon cuore che mi riposta i link di ROM e gapps?
Volevo anche sapere in termini di fluidità.. al momento con paranoidandroid e lean mi pare di avere (passatemi il termine) quasi un iPhone :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus [J•B]
In che senso ti sembra di avere un iphone?
-
Quote:
pablomoreno
In prima pagina, al primo post, c'è tutto con il link alle pagine con i download. Una volta che sei sul sito euroskank selezioni nella colonna di sinistra aokp, maguro e gapps
Androidiani App
A me veramente va sul sito "rootzwiki" e li ci sono un sacco di specchi che riportano ad altrettanti link, mi tira un po il c*lo scaricare qualcosa e non sapere esattamente cosa....
Oltre questo, quanto è fluida suddetta rom secondo voi che l'avete??
-
Quote:
diodema
In che senso ti sembra di avere un iphone?
Mi riferisco appunto alla fluidità e quella dell'iphone lo è per antonomasia..
-
Quote:
EugeRs
Quindi perché la vuoi cambiare?
-
Quote:
Beggs
Anche io mi sono trovato con dei riavii strani..e la galleria foto tutta confusa...
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
masfio74
Anche io mi sono trovato con dei riavii strani..e la galleria foto tutta confusa...
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Potrebbe essere lo sfondo della lockscreen da quanto ho capito... :) prova un po' :)
-
Quote:
EugeRs
Stai scherzando??? Il mio nexus lo distrugge l'iPhone 4s sia in fluidità sia in tutto il resto ù.ù
-
Non diciamo fesserie dai.. la fluidità di iOS secondo me ancora non è stata raggiunta.. ma di questo passo lo sarà sui terminali Nexus.
-
Per tornare in topic questo il link per la versione ufficiale AOKP JB:
androtransfer.com
-
Quote:
pablomoreno
androtransfer.com
Io vedo i 4s che vanno a scatti passando da una pag delle applicazioni all'altra.
Comunque qualcuno ha provato la versione rilasciata oggi?
Che opzioni sono presenti per le modifiche?
-
Scusate , mi dite su che base sono.
-
http://img.tapatalk.com/57157ff3-02ca-d589.jpg
Quote:
pablomoreno
androtransfer.com
Perche quando provo a scaricare la ROM ed il gapp me li scarica in HTML e non in zip?
-
Il perché non lo so, ma se lo rinomini in. Zip funziona
-
Appena flashata...molte personalizzazioni rispetto alla versione precedente