Io è da prima della build 1 che non faccio un full wipe, e sono passato anche da rom aokp non ufficiali. La cosa importante è fare sia Wipe Cache che Wipe Dalvik Cache, sicuro di aver fatto entrambi? Perché hai scritto solo il primo... !
Visualizzazione stampabile
Ho risolto il problema dell'errore com.android.phone
Può servire ad altri...
Dopo i wipe delle cache, ho sempre flashato per prima la ROM e subito di seguito le gapps.
Per eliminare questo errore, invece, prima la ROM, avvio, riavvio in recovery, flash della gapps.
Tutto perfetto senza la perdita di nessun dato e settaggio.
Buon fine settimana AOKP a tutti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La Milestone 6 è ICS o JB?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi spero che qualcuno possa aiutarmi! Ho flashato la build 2 dopo i 3 wipe. Funziona perfettamente solamente che ogni tanto l'accelerometro impazzisce nel senso che a volte alcune applicazioni si avviano soltanto in landscape (come la fotocamera) o altre volte lo schermo rimane solo in portrait e non ruota in landscape. Per risolvere devo riavviare il telefono...pensate sia un problema hardware o semplicemente della ROM? Sto impazzendo :bd:
Allora ho ripristinato un mio vecchio backup della Rom stock che feci prima di cominciare a moddare il telefono. Il problema non si presenta, ora c'è da capire se fosse un bug della ROM o del kernel. Usavo l'air kernel, me ne consiglieresti un'altro buono?
Potete confermarmi che questa rom è tornata ai fasti di un tempo con la jb2? io attualmente ho la codename (svolge bene il suo dovere) ma la aokp mi manca...flasho??
consigliate la jb2 o la unofficial del 21?
Attualmente stò usando la cm10 con kernel exp AK ela trovo fluida a livelli incredibili, anche la velocità di lancio delle applicazioni è sensibilmente migliorata, la batteria anche va molto bene, ma sono sempre affascinato dalla aokp e a quanto sembra di vedere sembra più performante per batteria rispetto alla cm10.
Magari qualcuno che ha provato entrambe di recente potrebbe fare un raffronto
in che senso offre poco? io onestamente ritrovo nella cm10 quasi tutte le personalizzazioni che ritrovavo nella aokp (ad eccezione della grandezza dei tasti della navbar). Le altre che menzioni le ho provate tutte ma per un motivo o per l'altro gli ho sempre preferito cm10 e/o aokp.
ok, mi faccio un backup della mia cm10 e provo la jb2 visto che fra quest'ultima e la unofficial tu consigli questa.
Servono pastiglie per il mal di pancia forse?
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Non badare a statistiche, o confronti.. L'uso e il consumo è prettamente personale, un po come guidare una macchina.. Dipende tutto dal proprio utilizzo personale... esigenze comprese.
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Il problema si è ripresentato :( Sto impazzendo!! La cosa strana è che lo fa soltanto alla prima accensione della giornata, poi posso anche riavviare o spengere/riaccendere quante volte mi pare ma non succede, poi la mattina dopo (io lo lascio spento la notte), alla prima accensione la rotazione non funziona, lo riavvio e magia torna a ruotare -.- Cosa ancora più strana è che stamattina vedendo che lo schermo non ruotava ho scaricato z-device test dal playstore e ho provato a vedere se l'accelerometro funzionava e indovina? i tre assi sullo schermo si muovevano alla perfezione e non solo, quando ruotavo lo schermo andava in landscape!!!! Poi appena uscivo dall'applicazione non rifunzionava -.- Ragazzi sto impazzendo non riesco a capire se sia un problema della ROM o del mio telefono, ma la cosa è strana. Che posso fare?
Per scrupolo fatti un backup della rom attuale, poi flasha un'altra rom che non sia aokp, e vedi la differenza.
ma quando esce questa benedetta build 3 -.-
Inserito anche lo svliluppo in corso in prima pagina http://gerrit.sudoservers.com/#/q/status:merged,n,z
C'é un modo x disabilitare il controllo luminosità display dalla barra notifiche stile S2?
Stavo provando un po questa ROM, bella ma scattosetta.. consigliate qualche kernel? Al momento uso franco..
Inviato dal mio Galaxy Nexus [J•B]
Io ho su questa rom per le tante modifiche ma va troppo a scatti rispetto a una cyano o paranoid...,
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
per chi fosse interessato ad un riscontro attuale fra la aokp (unofficial del 21 settembre) e la cm10 (nightly del 23 settembre) (entrambe provate con kernel franco r268) queste sono le mie opinioni:
Aokp ha qualche personalizzazione in più per quanto riguarda l'aspetto (la grandezza della navbar, il meteo nei toggles)
Fluidità equivalente fra la cm10 e la aokp.
Ho riscontrato ( e ne sono rimasto stupito) maggiore velocità di lancio delle applicazioni da parte della cm10
Durata batteria pressochè equivalente.
dimenticato di dire che aokp ha le animazioni che sembrano migliori (per quel che può valere).
Le Aokp official e unofficial le trovi qui:
ClockworkMod ROM Manager - ROMs
Durata della batteria equivalente? Wao stavo pensando di passare a cm solo perché pensavo che la batteria durasse di più.. Buono a sapersi :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando le dita
La durata della batteria dipende molto dal kernel, se ha lo stesso kernel su entrambe le rom è normale che la durata sia simile.
Poi dipende anche dalle personalizzazioni attive.
Inviato da Galaxy Nexus: Aokp+Franco
Quote:
Originariamente inviato da gompaky
Ah ho capito.. Io ho provato a installare franco karnel però non si avviava più il telefono, cioè rimaneva in fase di accensione.. Ho fatto anche i 3 wipe ma niente, ho dovuto ri flashare la rom da zero per poter usare il telefono.. Sai per caso cosa ho sbagliato? Se riesci a dirmelo ti ringrazio :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando le dita
C'è qualcuno che usa dei tweaks "moto style"? Mi piace molto l'interfaccia motorola con barre semitrasparenti, oggi ho scaricato un "tema", funziona perfettamente senza incidere sulla fluidità ma la navbar è divisa da una striscia nera..
Mi consigliate qualcos'altro?
Oppure se volete flasharlo provate se a voi funziona correttamente, magari sbaglio io qualche settaggio aokp
AOKP_b2_Moto_style.zip
Galaxy Nexus - Moto Style - Transparent Navbar - YouTube
Uscita la build 3!!!
Mi sa che lascio la cna e torno ad aokp ;)
JB Build 3 New features:
SMS QuickReply
Stopwatch & Countdown in the Clock app (CM)
Expert Calculator functions (Graph, Matrices, etc.) (CM)
IME Switcher & Vib/Ring toggle as NavRing target
We fixed some serious bugs (you can set custom ringtones now), and made a few other fixes & improvements as usual.
Con l'occasione ho rifatto il look alla prima pagina...