R: [ROM][AOKP] Android Open Kang Project Jelly Bean
Quote:
Originariamente inviato da
gialandra
Scusatemi, non riesco a capire cosa serve l'interruttore IME Switcher, voi lo sapete?
Vale la pena sostituire il kernel generico originale con uno specializzato tipo Franco o Leankernel? Quale scegliereste tra i due?
Con ime switcher attivo quando usi la tastiera per scrivere, tipo un messaggio, ti appare una notifica che ti dà la possibilità di scegliere quale tastiera usare. Per il kernel é molto soggettivo, consiglio di provarli e scegliere quello che va bene per il tuo modo d'uso.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
gialandra
Come si valutano i kernel? cioè come faccio a sapere se va bene per me? Forse é una domanda stupida...
Velocità, fluidità, consumo della batteria, che cambiano anche in base alla rom che si usa. E soprattutto al tuo modo d'uso.
Quote:
gialandra
Cosa intendi per modo d'uso?
Onestamente non saprei neanche come spiegartelo, però capita molto spesso che, pur avendo la stessa rom, c'è chi si trova meglio col franco, chi col lean, chi col trinity, chi col kernel di default, etc etc...
C'é un tread sui vari kernel, prova a darci un'occhiata per avere un'idea.
La sto provando ora. Non noto nessuna differenza dalla 3, anche se non ci ho smanettato per niente.
Comunque il download da androtransfer è molto più veloce di quello da goo.
Inviato da Galaxy Nexus: Aokp+Lean
Quote:
gompaky
La sto provando ora. Non noto nessuna differenza dalla 3, anche se non ci ho smanettato per niente.
Comunque il download da androtransfer è molto più veloce di quello da goo.
Inviato da Galaxy Nexus: Aokp+Lean
Se non sono fuori luogo vorrei chiedere a voi: é molta la differenza tra la aokp e la jelly bean stock???
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Non ho ancora provato la AOKP con il Nexus e visto che sul Galaxy S era una cannonata....
Ho scaricato la bild 4, ma le gapps non le trovo. Si possono flashare anche le gapps della CM10 o della Codename?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scusate se rompo ancora... domandina flash.. meglio questa o la cyanogen 10???
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Magari é una cosa risaputa, ma avete notato che quando si abbassa la tendina delle notifiche lagga parecchio ? Fate uno scroll del launcher a DX o SX e poi provate subito ad abbassare la tendina delle notifiche..con la codename succede solo se metto i toggles aokp, se scelgo quelli cyanogen non succede
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2