+1
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
secondo me e' proprio per questo che questa settimana e' saltata... sono usciti questa sera gli agg Android 4.1.2, quindi a breve la mitica build5 Android 4.1.2 mi sa :)
4.1.2 - AOKP - RootzWiki
Olè!
Spoiler:
bene bene , allò aspetto stavo per flashare la build 4 xD
Aspettando la build 5.. qualcuno sa dirmi cos e il toggle swagger? :D non so cosa serva e come si usa dato che appena lo attivo non si disattiva neanche piu :D
a quanto ho capito è una cosa "comica" che riguarda esclusivamente il team e il loro unicorno rosa rotfl anche se probabilmente il termine "swag" è dialettale americano e non so cosa significa di preciso (per maggiori informazioni spiegazione su Urban Dictionary ) rotfl
È uscita l'app ufficiale del progetto AOKP! :D
OT: ecco a lei messere COS'E' LO SWAG? by POWER FRANCERS - YouTube
sto segnalando su twitter al team AOKP un paio di bug..
non so se avete notato che il LED non funzione nelle chiamate :) vi farò sapere cosa e se rispondono :)Quote:
1) in ROM CONTROl, in orologio non funziona "AM/PM piccolo"
2) il LED di notifica per le chiamate, secondo me andrebbe corretto perchè non funziona a dovere.
a me non le segnala proprio! O.o come fai tu?
comunque il team AOKP mi ha confermato che il LED di notifica non funziona sul GNexus per le chiamate perse
Allegato 28151
come potete vedere la sistemeranno a breve :) anche se non è sicuro nella prossima build :)
a me "durante" la telefonata si illumina di bianco a intermittenza, però non sono riuscito a trovare un modo per farlo lampeggiare se ho una chiamata persa o un sms non letto :\
(per le altre applicazioni che ho settato nel menù rom control, come per esempio facebook, whatsapp ecc ecc, invece funziona)
A me ha sempre funzionato.... Non ho fatto nulla funziona perfettamente.. Ma io alall'inizio del avevo la blackbean e forse da li... Mai fatto factory wipe :)
benedico la black bean da sempre... mi porto dietro tutte le app black e altre cosette utili tipo il buon funzionamento del led ;)
anzi, a mo di battuta, consigliai di mettere la black e poi (due wipe) + build1 + 2 wipe + build4 ;)
a me funziona tutto perfettamente, ringrazio anche il leankernel che si sposa benissimo alla aokp.
Ragazzi ma per le notifiche del led non potete usare light flow? É perfetto sul mio nn sbaglia mai :)
io non capisco una cosa.. essendo una rom è normale che abbia dei bug, perciò non vedo il motivo di usare altre app o rom, invece di segnalare questi bug, il team AOKP si è rilevato gentile, a modo e soprattutto preparato! Una volta risolti questi bug avremo una rom all'altezza, e non dovremo usare app esterne ;)
Per quanto riguarda invece la richiesta di specifiche features? Come ad esempio il lockscreen con i link personalizzabili? Dici che sono gentili se uno chiede? :D
Io ho detto di light flow perché avevo acquistato la versione full quando avevo la ROM stock e continuo a usarla perché la reputo un ottima applicazione.. il fatto non é che i modder devono implementare bene la funzione del led.. é google che dovrebbe ammirare quelli di light flow e fare qualcosa per il led.. é assurdo avere un led au una ROM stock che in pratica nn serve a nulla.. cosa costava fare un menu dedicato alla personalizzazione del colore ecc? :) sarebbe stato pure piu facile per i modder implementarlo nelle ROM e magari migliorarlo ulteriormente..
Ragazzi voi che avete usato l'AOKP avete provato anche la CM10? Avete notato differenze? Anche nei consumi?
Non c e un altro modo? :) non ho twitter.. volevo chiedergli se c e qualche problema con la rotazione perché mi va un po lenta :) e poi non so se anche a voi capita, nel browser stock quando vado sui segnalibri tutte le caselle lampeggiano! Come se si stessero aggiornando in continuazione é molto fastidioso.. :(
tramite twitter il team AOKP:
aspettiamo questa milestone sperando vengano fixati alcuni bug :DQuote:
Bad news: no release this week. Good news: it's because we're working on a milestone. Also it's #SwaggerSunday
La mania da flashaggio mi assale... provo a flashare le nuove gapps per 4.1.2 sopra la build 4! Le trovate su rootzwiki, vi faccio sapere se va tutto a buon fine rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho fatto un wipe cache e dalvik w ho flashato: funzionano! Però oltre a Gmail (versione 4.1.2) vedo modifiche solo nel play Store (versione 3.9.16)... tra l'altro in Gmail come è quando si può fare il pinch To zoom?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
NON POSSIAMO andare a finire in seconda pagina T__T
Siamo il topic della migliore ROM in assoluto! T__T
Ciao ragazzi.Io monto la AOKP build 2 e volevo flashare la build 4...chi di voi l'ha provata? o anche la 3?Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus
è la rom che uso abitualmente ogni giorno e dal primo giorno che è uscita che è anche quello in cui l'ho installata non si è ancora bloccata una volta sono soddisfatto al 100% di questa rom fluidissima