Quote:
Originariamente inviato da Edoardox
Va be' in effetti c'è da tenere in considerazione il fuso orario (presumo che gli sviluppatori siano 'mmerigani)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Edoardox
Va be' in effetti c'è da tenere in considerazione il fuso orario (presumo che gli sviluppatori siano 'mmerigani)
Per flashare dalla build 2 alla build 5 non si cancellano i dati vero? Non devo fare wipe data?
Buonpomeriggio a tutti.
Una domanda, ma per aggiornare a una nuova build c'è un programma integrato nella rom come nella cyanogenMod oppure devo scaricarla dal sito ?
Se c'è un programma come funziona?
Se devo scaricarla io cosa devo fare per l'aggiornamento , bata wipe cache e wipe dalvik cache?
Grazie
il programma per aggiornare via OTA si chiama Kangerator e lo trovi sul play store.. è molto intuitivo come l'utilizzo! comunque se vieni da un'altra rom devi fare tutti i wipe, mentre se sei già all'AOKP basta fare un wipe cache e devil cache, flashare la rom e le gapps..
Quindi con questo programma non devo collegare il GN al pc..e quindi nn mi resta che scaricare la rom e riavviare in recovery?
Ma é uscita o no sta build 5?:D
+ di 3 settimane che aspettiamo ;) oramai dovremmo esserci :)
Ma l applicazione ufficiale dell aokp se io tengo la connessione wifi attiva mi avvisa automaticamente o devo aprirla x cercare se ci sono aggiornamenti? :) speriamo arrivi prima delle 11.. :)
Appena ricontrollato da kangerator e mi da unica build la 4 .
Speriamo che arrivi entrò le 24.
Se non mi arriva Android 4.1.2 prima di domani vado di cyanogen :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Secondo me passare da aokp a cm nn é facile :D dico cosi perche tempo fa sul mio s1 avevo aokp 4.0.4 e un giorno tentato di mettere cm9 per provare e neanche il tempo di configurarlo e tornai alla aokp.. troppe personalizzazioni in piu e nn si ci può fare a meno una volta che ci sei dentro ;) comunque anche io spero prima delle 24.. ora mi carico il telefono mentre aspetto :D
É uscita é uscita!!!
Ahah sono un burlone:cool:
burlone? direi cog... ;) :)
in senso scherzoso eeeeeeeeeeee' :)
ci siamo precipitati tutti a vedere....
Quando uscirà e qualcuno scriverà uscita uscita nessuno ci crederà u.u
ma installando questa rom mi installa diretamente a twrp recovery?
non ho capito quindi se installo la rom mi trovo la cwm recovery ?
Scusa e grazie ancora
da twitter il Team AOKP dice che questo sarà il primo vero test per Kengerator... perciò aspettatevi una notifica "a breve"... se l'avete istallato :D
no è il contrario :) non la voglio assolutamente sta recovery! è da quando posseggo il mio primo android quindi circa un anno fa con il galaxy s che uso la cwm e la conosco in ogni sua parte pregi e difetti.
Questa twrp dicono che si migliore perchè si possono mettere i temi ( a cosa servono i temi in recovery O.o?) e ( una cosa utile) si può montare un archivio usb co il cavetto otg
Uscitaaa e questa volta non é uno scherzo :P
Inviato dal mio Galaxy Nexus [J•B]
A me gmail non funziona! Ho provato a riflashare le gapps dell 11 ottobre ma niente..qualcuno ha il mio stesso problema?
Edit: ho fatto tutti e tre i wipe e ora funziona tutto!
Inviato dal mio Galaxy Nexus AOKP
qualcuno ha le inverted gapps che funzionano? grazie da subito e thanks assicurato;)
Meteo non funziona..a voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
mmmmm mi pare manchi qualcosa... non lo so aspetto qualche conferma... io voglio tutto inverted :-) come la blackbean:
[ROM][JB][4.1.2] Black Bean AOKP v3.2.2 [16.10.2012] - xda-developers
ma non riesco a estrapolarli da li...
qualcuno ha provato queste?: http://forum.androidspin.com/showthr...cial-Downloads