Ah ok.Invece per passare dalla build 2 alla build 4 non bisogna fare il data wipe vero? E non si dovrebbero cancellare i dati?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah ok.Invece per passare dalla build 2 alla build 4 non bisogna fare il data wipe vero? E non si dovrebbero cancellare i dati?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si sa niente di nuove build?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io aspetto con ansia la build 5... per ora resto con la stock rom
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho appena messo su la build4..molto buona!ma per rendere trasparenti la navbar(non i tasti della navbar) e la barra delle notifiche come si fa? Grazie in anticipo!
L'avevo scritto qualche pagina fa.. per la navbar io usavo questa mod trovata su xda:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1889968
Si flasha e funziona.
Inviato dal mio Galaxy Nexus [J•B]
Vengo dalla codename ma se viene confermato che non sarà più aggiornata dovrò cambiare... mi interessa però conservare questi aspetti:
1-compatibilità con le inverted app
2-poter impostare ora centrale in colore bianco
3-batteria in percentuale
4-notification toggles con torcia
5-possibilità di nascondere la navbar tramite il power menu
6-impostare altezza dpi navbar e personalizzare i softkeys almeno fino a 6
7-usuare il tasto volume per 'svegliare' il telefono
8-i tasti volume per muovere il cursore mentre si scrive
Come siamo messi sulla aokp?
Inviato dal mio Siemens C35 con l'aiuto di un piccione viaggiatore e di Tapatalk 2
A me non ha dato problemi, in alternativa:
[MOD] Moto Style - Transparent Navbar + Modified Launcher [JZO54K / CM10 20121010+] - xda-developers
Comunque se utilizzi nova launcher ha un difettuccio, con apex o holo tutto ok.
Oppure attendi altri consigli :)
Quindi non si possono solo usare i tasti volume per spostare il cursore mentre si scrive e per il resto siamo a posto?
Mi sembra un buon punto di partenza!!
Differenze con la blackbean su base aokp?
Perchè mi interessano le gapps con sfondo nero... o le posso flashare cmq sulla aokp originale? Grazie ancora
Inviato dal mio Siemens C35 con l'aiuto di un piccione viaggiatore e di Tapatalk 2
Ma non è che sono in bianco e nero.. sono solo invertiti i colori di sfondo e testo bianco con il nero...
Appunto che gli amoled hanno un nero fighissimo mi piace avere tutto nero ..
In che modo si possono contattare gli sviluppatori per chiedere aggiunte?
Inviato dal mio Siemens C35 con l'aiuto di un piccione viaggiatore e di Tapatalk 2
Puoi provare su twitter ;)
Un po' di NEWS! :D
Quote:
18 Ott 12 - 2:37 AM
AOKP @AOKP_ROM
Okay, so I jumped the gun a little bit. Good news: DEFINITELY a build on Sunday which will rock. Bad news: Not a milestone. Sorry!
18 Ott 12 - 2:41 AM
AOKP @AOKP_ROM
By way of explanation: we merged a whole lotta stuff. It needs some airing before we slap the Milestone label on it. We cool? :)
18 Ott 12 - 4:27 AM
AOKP @AOKP_ROM
Regarding 4.1.2 - it's merged, which means it will be in build 5.
Uscirà la build 5 con Android Jelly Bean 4.1.2 e altre migliorie non meglio specificate che saranno in un numero così considerevole da non poter chiamare questa build "Milestone" poiché con quel nome indicheranno delle release stabili che fondamentalmente non includeranno nuove funzionalità ma verosimilmente un copioso bugfix rispetto alla build precedente ;)
raga sapete se c'è qualche rom con l interfaccia dell s3 e qualche sua applicazione? ho provato la codename sammy e devo dire che è molto simile , ma vorrei provarne delle altre se ce ne fossero :) ( scusate per OT )
Sto per flashare questa ROM sul mio Galaxy Nexus (è la prima volta che installo una rom moddata)... Avrei una domanda da farvi: ma una volta installate le applicazioni Google indicate nell'apposito pacchetto, queste si aggiorneranno in automatico con il play store?
Ne approfitto per darti un consiglio: flasha la build 5 domenica sera, hai aspettato fin ora... tanto vale aspettare un altro giorno!
Per quanto riguarda le Gapps che andrai a flashare, se metti quelle uscite settimana scorsa sono addirittura più aggiornate di quelle "ufficiali" rotfl però in generale sì, si aggiornano tramite Play Store salvo proprio casi eccezionali tipo Wallet o Play Music che potrebbe essere necessario "scongelarle" (utilizzando per esempio Titanium Backup) oppure disinstallarle e reinstallarle direttamente dal Play Store oppure da un .apk preso separatamente ;)
Semplicemente con il toolkit ;) Attento però perché poi perdi tutti i files, le app, i dati, le impostazioni, le chiamate, la rubrica, i messaggi... insomma tutto tutto (tranne le cose salvate sulla partizione SD Storage della memoria, anche se, per sicurezza, comunque è meglio farsi un backup pure di quello!)
Però potevi editare questo.. https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2501210
Procedura 1 con toolkit o 2 manuale https://www.androidiani.com/forum/go...-2-jzo54k.htmlQuote:
Cmq per curiosità come faccio a riflashare tutto stock il telefono?
Questo file.tgz va usato solo per le procedure sopra elencate e non in recovery...Quote:
La factory image è in formato tgz e la recovery Touch non lo vede e non me lo fa installare..
Eccoti il link del play store ;) non ho idea del perche non si trovi normalmente.. io ho avuto il link tramite un QR code :) poi mi sono preso l apk dalla cartella data/app ;) https://play.google.com/store/apps/d....android.music
In realtà mi pare che il problema sia l'Italia, non certo il Nexus rotfl
Il servizio in pratica non dovrebbe essere attivo qui da noi, o almeno così ricordo ;)
Buid 5 dove sei?:confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Speriamo in pomeriggio cosi stanotte super flash io sto aspettando per un wipe completo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
dopo aver flashato 1500 rom è consigliabile un format system? poi basta che flasho la nuova rom e sono a posto giusto?
Facendo i vari wipe (chace,dalvik e data) la rom non viene cancellata attenzione èh ;) viene solo ripristinata ai valori iniziali ma il sistema operativo (la ROM) sul telefono è sempre presente :) ovvio che se si fa un wide data per installare una nuova rom è assai consigliabile avere già lo zip perchè sarebbe inutile rientrare nella rom "vecchia" e scaricarlo.. non avrebbe senso :D
Anche io sto aspettando per una bella pulitina.. e spero che sistemino il "lampeggio" dei segnalibri nel browser stock.. assai fastidioso!
Comunque penso arriverà stasera perché guardando le altre build sono uscite tra le 7.30 e le 10 di sera..