In realtà problemi di connessione li sto avendo anch'io usando i nuovi Franco..mentre con una vecchia versione (251) non me ne da..
Visualizzazione stampabile
In realtà problemi di connessione li sto avendo anch'io usando i nuovi Franco..mentre con una vecchia versione (251) non me ne da..
Con questa ROM meglio:
Franco kernel r295
Franco milestone 6
Imoseyon kernel stable
Trinity kernel. ?
Qual'è quello che consuma meno e qual'è quello con migliori prestazioni?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
questa la pagina principale: Leankernel: Minimalistic Kernel (JB 4.4.0 , 10/8/12) - [VZW] Galaxy Nexus Development - RootzWiki clicca su experimental builds
questo il link diretto alle experimental: Directory index · styled with h5ai
ti consiglio di prenderla dal sito originale :)
la exp ha la freq. della cpu in idle piu' bassa (la batteria ringrazia), ma la stable va benissimo, anche se io usavo la 180mhz e ora la 230mhz (la 180 alcuni terminali non la reggono, cpu troppo bassa in idle e non si risveglia....)
Domanda. Se io volessi l'interfaccia tablet ma solo per la barra delle notifiche di modo tale da non rimpicciolire i DPI soprattutto per la tastiera che diventa invisibile si può fare? E se si come devo settare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi una domanda.
Quando aggionero alla build 6 mi ripristinerà il kernel di default?
Si...come ti toglierâ le gapp..dovrai reinstallare entrambi
Ragazzi monta o la build6 e il leankernel 4.4.0...
Ma solo a me capitano rallentamenti evidentissimi sulla velocità di risposta del touch?? Ogni tanto si impalla ...tanto che per nervoso lo devo ravviare
a me nn va il cambio di colore del led( o sono io che non capisco come fare infatti lascio la scelta su default) e il cambio di colore delle icone del wifi e del segnale nella status bar.
Cosa posso fare?
Ragazzi, dicono che la nuova nightly r295 del franco sia una bomba...chi di voi l'ha provata con aokp build 5?
Ciao a tutti,
ho sbloccato il mio Nexus, installato ROM Manager e l'ultima versione di Clockwork.
Ho usato ROM Manager proprio allo scopo di evitare disastri ma durante il flash della ROM AOKP ricevo un errore symlink: some symlinks failed (status 7)
Anche facendo un ricerca nel net non sono riuscito a capire da cosa possa dipendere... sapete darmi qualche indicazione?
Grazie mille :)
entra in recovery mod fai i 3 wipe e installa la rom........
Secondo voi sarà possibile implementare (per quelli del team aokp) il multi finestra come note 2 e SGS3? :)
..e tornando in topic dopo aver riprovato con vari kernel (Lean Trinity e vari Franco)...riscaricato e reinstallato la 5 vedi mai fosse corrotto il file...sono dovuto tornare indietro alla build 4 visto che non ne voleva sapere di avere segnale e connessione stabili..
Aspetto domenica l'aggiornamento per vedere se ci sono miglioramenti altrimenti mi tocca restare sulla 4..:(
Quindi domani esce un nuovo aggiornamento di sicuro? :)
Se in impostazioni/interfaccia generale metto il flag su RECENTS RAM BAR, l'uso di ram che visualizzo premendo il tasto per vedere le app recenti é diverso da quello che visualizzo se vado in impostazioni/ applicazioni in uso: come mai?
Inoltre nelle impostazioni della fotocamera se attivo scatta foto con il tasto di accensione questo non funge.
Neanche a me la prima volta, poi ho riprovato e funziona ora
La build 6 è in uscita?
Idem.. Ora la fotocamera scatta le foto anche con il tasto Power
Invece per quell'altro problema della ram nelle schede recenti, anche a me indica meno ram libera rispetto a quella indicata nelle applicazioni recenti..credo sia normale. :)
Ragazzi ma a me la batteria dura molto poco! Dalla mattina alle 7 fino alle 14, con un pò di whatsapp, facebook e androidiani e internet acceso non sempre...arrivo col 50 % ...è possibile?
Che kernel hai? E che governor e pianificatore ?
Aggiungeranno la vecchia feature di ICS che dava la possibilità di nascondere i toggles nella prossima build :D
Hanno aggiunto la nuova lockscreen in stile Optimus G :D
Ma probabilmente la prossima release sarà direttamente per la settimana prossima :(
Uscita la Milestone 1 Jelly Bean! Rilasciano una Milestone perché presto arriverà Android 4.2! Incorpora il leankernel sui nostri GNex! Inoltre alcune aggiunte come la possibilità di nascondere i toggles tenendo premuto sul tasto opzioni nella tendina delle notifiche, la possibilità di ridimensionare la navbar nella modalità tablet e l'impostazione per la vibrazione nello slide to unlock! download come sempre su goo.im ;)
edit: c'è anche l'impostazione per clickare su orologio e calendario nella tendina delle notifiche, sia con tap breve che con tap prolungato! :D
Uscita la Milestone 1....
Quello non ho capito é "hanno rilasciato una milestone perché arriva Android 4.2" e se non sbaglio c'è pure scritto che non rilasceranno altri aggiornamenti? o_O
Ragazzo ma e meglio la b5 o la milestone? Dove lo trovo lo sblocco stile optimus?? Grazie :)