si quello lo sò ma mi interessava il meteo !!!!... comunque c'è qualcuno che sta questa nuova build ??
Adesso la flasho
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Con la Build1 ho risolto anche il "problema" RAM. Tutto perfetto, con solo wipe cache. Ottimo Team!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ora provo anche io Wipe Cache e Dalvik Cache ma prima penso che farò almeno un Titanium Backup! xD
installata la build-1 solo con i 2 wipe...tutto ok...
tra l'altro mi ero dimenticato di tornare al tema default e anche con vivid theme attivo non ho avuto problemi
Ragazzi per build-1 intendete la euroskank?qualcuno ha provato invece quella del 19 agosto?io ho quella del 17 e volevo sapere se ne valeva la pena di aggiornare..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Messa sopra la 19 agosto che a suo tempo avevo messo sopra alla 13 agosto semplicemente con wipe cache e dalvik cache, fila tutto liscio e non ho notato niente di nuovo... si saranno accorti che già la 19 agosto andava un amore ed era stabile e avranno fixato qualche cosuccia minore! Per adesso l'unica cosa di cui sento veramente la mancanza è la personalizzazione dei collegamenti rapidi nella lockscreen (come ho visto che fa già da un po' la CM10) e non ho voglia di rimettere widgetlocker che appesantisce e non poco tutto il sistema!
Se aggiungono questa feature, diventa la ROM perfetta!
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido