Appena arrivo a casa.... Ma calcola che basta che tappi cm nei primi due settaggio dei colori, con il terzo non lo cambiare..... Poi a casa posto lo screening
Ragazzi per il fattore consumo credo che dipenda soprattutto dall'uso che fate del cel..ad esempio io fino a ieri ero in ferie e quindi usavo più spesso il cel e arrivavo a fine serata a pelo..quindi una media di 18 ore volendo essere larghi di maniche..oggi che sono rientrato a lavoro mi ritrovo ancora con l'80% di batteria usandolo comunque con una discreta frequenza..un pò di mes..chiamata a fine pranzo alla ragazza :-)..un pò di internet e androidiani..quindi potrei anche usarlo fino a domani pom alle 5(ora in cui finisco di lavorare) per l'uso che ne faccio..paradossalmente quando avevo l'optimus one arrivavo a alle 5 del pomeriggio col 2% di batteria :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi, qualcuno ha già provato quelle del 26 da androtransfer e da euroskank?![]()
Non ho ancora capito se ci sono differenze... qualche anima pia che può spiegarmela?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dacci info se ci sono dei cambiamenti sostanziali..sennò resto con la vecchia..grazie anticipatamente..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Hanno implementato con il meteo nelle notifiche e la velocità é aumentata di brutto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ci sono la freccina verso il basso al posto del tasto indietro sulla navbar per chiudere la tastiera e i link personalizzabili nel lockscreen? Perché in quel caso metterei il tutto dopo un bel full wipe![]()
[ATTACH=CONFIG]21901
[ATTACH=CONFIG]21902
basta selezione CM sett e si caricano questi valori
All'inizio sembra tutto scuro, ma a me piace molto, il nero e' nero finalmente, prova a guardarci un video
ho litigato per allegare gli screen, spero si vedano![]()
Ultima modifica di maquili; 28-08-12 alle 09:02
nsurace (28-08-12)