da ieri...sono già uscite le nightly!!
le trovi qui: androtransfer.com
e le gapps come al solito qui: Goo.im Downloads - Browsing gapps
:D
Visualizzazione stampabile
da ieri...sono già uscite le nightly!!
le trovi qui: androtransfer.com
e le gapps come al solito qui: Goo.im Downloads - Browsing gapps
:D
c'e' il changelog della nightly...
quanluno la provata, funziona bene o ha qualke bug?
p.s le gapps ce' scritto ke son x la cm10, van bene anke per la aokp?
ma come mai queste "nightly" che sembrano essere ufficiali (almeno dal nome) non risultano su aokp.co?
EDIT: in effetti quel link da cui scaricare la rom è stato comunicato da loro sul profilo twitter!
solo che non capisco non sia stata "ufficializzata" sul sito ...
qualcuno ha flashato???
Allegato 18627
io l'ho messa...nelle info parla di build 1...non saprei perchè nel sito non l'hanno comunicato..
Comunque mi trovo benissimo :D ha tutte le personalizzazioni che mi servono, e i bug di cui parlavate pagine dietro nn ci sono più (toggle data, torcia, animazione softkey...)!!
Ho messo il franco 230..na meraviglia ;)
ooooh finalmente qualcosa di concreto!
smanetta un pochino ....vedi se funziona tutto ...
più che altro nelle vecchie build (ics) c'erano stati vari problemi sul tethering wifi ...
Finalmente hanno iniziato a fare sul serio :D qualcuno l'ha provata col kernel trinity?
Attendo impaziente la prima milestone :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
la prima milestone? ...
ne ha da passà de acqua sotto i ponti ...
anzi
ne hanno da passà de build sui nexus ...prima di una milestone!!! :)
ce l'ho da ieri..bug non ne ho trovati! :D
dopo essermi passato anche tutte le preview...anche in quelle precedenti tranne qualche sciocchezza tipo le animazioni dei softkey...non ho riscontrato niente di anomalo...anzi! tutto perfetto ;)
me stai a fa salì la scimmia eh! :)
vorrei aspettare 2-3 giorni ...perchè di solito se si accorgono di grossi problemi rilasciano subito una modifica! ....però ...mi stuzzica l'idea di metterla subito! sempre stato innamorato di questa rom ...e infatti adesso ho la xenon ....che salvo qualche personalizzazione è identica!!!
Confermo che funziona tutto, anche il tethering di cui faccio larghisdimo uso
Ma l app per la musica è quella vecchia .-.
nella pagina delle gapps c'e' scritto x cm10, vanno bene anke per questa ke e' la aokp?
Si vanno bene anche se l app per la musica non capisco perché è quella vecchia
Che è vecchissima non è google music..io mi sono fatto un backup del player apollo dalla xenon hd per fortuna
fantastica!
adoro questa rom ...per il mio utilizzo le mancano solo due cose:
il T9 nel tastierino telefonico ....e la parola! ma arriveranno tutte e due!!!!! :)
Vorrei sapere una cosa. C'è installato super user o supersu?
Da quando ho jb ho problemi con super user.
SuperSU!
.........................scusa i puntini ....sennò mi diceva che il messaggio era troppo corto! :)
appena uscita una nuova build... ;)
sempre qui: http://androtransfer.com/?developer=AOKP&folder=maguro
non trovo i changelog...ma la flasho sulla fiducia :D
EDIT: un altro mirror, con tanto di changelog ;) http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=aokp&device=maguro
ahhh...infatti le ho scaricate entrambi, ma hanno dimensioni diverse...
ora flasho quella ufficiale... ;)
quindi quella su androtransfer è attendibile???
EDIT: ma che cazzarola le faccio a fare le domande ...se in 10 minuti scarico la Rom ....faccio i wipe ....flasho ....e in tutto questo non ho manco fatto il nandroid!!!
se qualcosa va storto me mozzico le recchie!!!!!!! :)
EDIT EDIT me mozzico le recchie!
sisi..è quella su androtrasfer quella "bona" ;)
quindi non e' quella ufficiale di aokp?
quella ufficiale di aokp non ce ankora?
io ieri ho provato a fare l'aggiornamento con i due wipe ...
al ravvio però ...problema con titanium che si "bloccava in modo anomalo"!
e vabbè ....riparto in recovery per fare anche il terzo i wipe e ripartire da zero!
solo che a questo punto ...robottino col punto esclamativo rosso ...
poi ha cominciato a darmi la stesa cosa anche quando cercavo di rimettere la 0729 ...
e per concludere non andava nemmeno più in recovery!!!
MAPORCGIUDMALEDETTZOZZ ...
Rimessa Recovery da Tool ...ripristinato l'ultimo nandroid valido ...che era la xenon!
poi da li ho rifatto i 3 wipe ...rimessa la 0729 ...e mo me lego le mani :)
quella su androtransfer.com ha un bug inaccettabile seconda me. la sincronizzazione della galleria non va. quando si va nelle impostazioni galleria la schermata risulta vuota.
nuova build... http://androtransfer.com/get.php?p=A..._Aug-02-12.zip
nessuno sa dove trovare un changelog???
cavolo ma giusto il playstore , gmail maps e tutte le altre mancano :( vabbhe pazienza poco importa
domandina : nelle impostazioni sotto theme fa vedere il tema di default con uno screenshot del menu abbassato e del meteo in alto a sx. c è e non trovo io dove si imposta?
domandina 2 ^^ i temi come si installano?
Buonasera a tutti!:)
Preso da un paio di giorni il gnex e oggi flashato l'Aokp. Prime impressioni direi molto buone!:D
Consigli su mods e kernel?
Added ability to play boot sound (disabled by default)
come si fa a riabilitare?
Ragazzi vi spiego io perchè il nandroid backup è di 20MB. Dunque con la recovery CWM 5.5.0.2 il nandroid occupa un 700/800MB e lo trovate nella cartella Clockworkmod>Backup. Con la nuova recovery 6.0.1.0 si crea una cartella blobs (mi pare si chiami cosi) che è di un 700MB circa e poi il backup pesa un 20MB... in pratica la nuova recovery ha una nuova gestione del backup. però io vi consiglio di REINSTALLARE LA VERSIONE 5.5.0.2 perchè quando avevo la 6.0.1.0 ho ripristinato una backup e mi a combinato un macello (mi mancava la barra delle notifiche, i pulsanti ecc). Quindi cancellate la cartella Blobs e reinstallate la vecchia recovery e non avrete problemi!
Sono rimasto folgorato dalla aokp,ROM veramente eccellente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma qualcuno sa quando verrà rilasciata UFFICIALMENTE la prima build?
Su xda non trovo nessun topic ufficiale.
Flashata ieri sera sopra la CM10 unofficial, flashata a sua volta sopra la AwesomeBeats perchè non avevo voglia di wipare nulla. Nonostante la mia follia, funziona tutto egregiamente. C'è solo da aspettare che migliorino il RomControl, ma IMHO a fine agosto vedremo la prima build ufficiale.