ciao tutti... come va la rom? bug presenti?
Visualizzazione stampabile
ciao tutti... come va la rom? bug presenti?
È una settimana che mi dico "appena ho qualche ora la flasho" e nel frattempo escono versioni su versioni rotfl
Se qualcuno ha su la versione di oggi 13 agosto: ci sono personalizzazioni per la lockscreen tipo la CM10 oppure bisogna ricorrere al sempreverde WidgetLocker per un "qualcosa in più"? Grazie :)
allora io vengo dalla versione dell'8 agosto, ho saltato quella del 10 agosto e quello che ho notato subito di novità è il menu performance in rom control.
si, ci sono.
vi posto qualche screen...
Allegato 20095Allegato 20096Allegato 20097Allegato 20098
Ci volevano proprio questi screen. Sembra che siano a un buon punto :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
vorrei aggiornare la versione...ho quella del 1-08 come faccio senza reinstallare tutto? devo rifleshare anche le gapp?
Praticamente si
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
scusate ma quindi quando esce una versione nuova devo flashare la rom e le gapp nuovamente avendo fatto SOLO wipe cache e dalvik.. NON importa wipe dati!!!?? non e' che devo sempre partire da zero vero??
Per esperienza personale ti dico di si, dei fare tutti e 3 i wipe con aokp. Altrimenti ti installi la black aokp con gli aggiornamenti ota e ti bastano solo i 2 wipe senza dati
ragazzi sbaglio o il gps con questa rom non funziona?
Allegato 20231sbagli! :D
ops...allora c'è qualcosa che non va....
possibili soluzioni?ho effettuato la prova con Gps Test ma non rileva nulla...
Colpa della rom e del kernel??????
mah...non so se siano stati i wipe in ogni caso ora funziona molto bene....
Grazie!!!
I ho sempre qualche problema se non faccio i 3 wipe
Ottima rom! Funziona tutto alla perfezione! L'unico problema che ho riscontrato è con il toggle della torcia che non sempre si spegne, per il resto fluidissima e perfetta! :D
Ho notato che quando tiro giù la barra delle notifiche, se non sono connesso tramite wifi o dati, mi appare "Nessuna Connessione",mentre se sono connesso mi da la scritta del mio gestore...Non dovrebbe invece apparire sempre?
La ROM va bene ma non mi partiva il navigatore GPS Copilot.. sono ritornato alla stock..
Ragazzi per aggiornare la rom fate i wipe cache e dalvik cache flashate la rom e poi le gapps e non dovreste avere problemi..io ho risolto cosí con il mio e quello della mia ragazza..se avete un tema diverso da quello di default è consigliabile rimettere quello di default prima di procedere col flash..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani Appa
io la prima volta avevo fatto come proponi tu, quando però andavo ad avviare le varie icone dei programmi tipo androidiani,endomondo,etc....mi rimandavano sempre messaggi di errore, per cui ho dovuto effettuare il wipe dei dati e reinstallare le apps.
Allora sarà una cosa soggettiva in base al telefono..comunque è un pò palloso riflashare il tutto sempre..spero risolvano con i prossimi aggiornamenti..aggiornato adesso alla versione del 17 agosto..vediamo se ci sono cambiamenti sostanziali..
si anch'io ho visto la nuova release....
provo anch'io a flashare e vediamo se c'è qualcosa di nuovo..
In download, :)
Ma le gapps sono sempre quelle?
Yes sempre quelle..
Aggiornato con tutti i wipe, ma ho problemi con fotocamera e galleria, mi dice no external storage available e si bloccano.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Si sa quando usciranno le Milestone?
Continuo ad usarla per una semplice motivazione di feature (a partire dai toggle). Però consuma nettamente più della AwesomeBeats che avevo provato inizialmente. Ora a stento arriva a fine giornata (anzichè quasi un giorno e mezzo), pur essendo in vacanza (a casa in WiFi con uso sporadico tutto il dì) esattamente come quando avevo l'altra ROM.
Il messaggio No external storage available, non dovrebbe essere normale? Visto che non ha la sd esterna.
Comunque adesso sembra essere a posto. Spettacolo il toolkit! :D
Adesso rimetto aokp di oggi.
Venerdì 17, sarà per quello? :D
Adesso è tutto ok :)
io sono con quella del 13 Agosto (tra l'altro la più scaricata!) e ho due problemi minori:
- L'orologio spesso e volentieri non aggiorna l'ora e devo andare nel menù ROM e modificarne la posizione da "al centro" a "a destra" e poi lo rimetto al centro e torna a segnare bene l'orario, inoltre anche Beautiful Widget si è bloccato sullo stesso orario e per farlo aggiornare ho dovuto aprire il menù della sveglia tappando sui numeri dell'ora
- Il toggle della torcia non ne vuole sapere di spegnersi! Per spegnere la torcia devo rimuovere il pulsante dai toggles e poi riaggiungerlo e solo allora ricomincia a funzionare
- Alcune notifiche arrivano in ritardo (Pulse, Facebook, Whatsapp) ma questa cosa può derivare dal fatto che queste tre applicazioni le ho reinstallate con Titanium per non perdere i dati
Per il resto tutto okay! Se ci sono nuove features (tipo lo switch tra luminosità automatica e luminosità massima nei toggles) nella build del 17 agosto qualcuno può descriverle? Così se mi interessano la flasho con wipe cache e dalvik cache :)
Buongiorno a tutti!:)
A parte i problemi strani che ho avuto, qualche post sopra, non ho rilevato i problemi che hai avuto con quella del 13.
Funziona un po' tutto, c'é lo switch della luminosità. Per la torcia ho fatto un paio di prove e funziona. E comunque ho quella del 17 solo da ieri sera.:)
Edit
A proposito dello switch della luminosità, all'inizio non c'era, devi andare in rom control, toggles poi brigthness location per scegliere se mostrarlo sopra o sotto i toggles.